Avellino Reggiana (la MIA formazione)
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Avellino Reggiana (la MIA formazione)
dunque:
ovviamente non dobbiamo recuoerare un risultato negativo e , quindi, non dobbiamo fare nessun assalto a forte apache.
Banale dire che dobbiamo giocare con intelligenza tattica ed accortezza, oltre che con tanta concentrazione.
Appurato questo, credo che dobbiamo cercare la via del goal; una nostra realizzazione costringerebbe la reggiana a farne tre ( e quando li fa tre reti in trasferta?  ).
Inoltre, a mio avviso, bisogna trasmettere agli avversari un senso di sicurezza (NOSTRA) e non di una squadra che vuole vivere dul 2 a 1 dell'andata.
Bisogna impensierirli per evitare che si catapultino all'attacco.
Una loro malaugurata segnatura sullo 0 a 0, determinerebbe una condizione psicologica molto delicata per noi.
Per tenere bloccata la difesa avversaria, io penso alla necessità di un ritorno ad un 4-4-2 con Ghirardello( che, mi dicono, sembra in buona forma, oltre che smanioso di riprendersi il posto) e con Evacuo, che protegga palla, faccia salire il centrocampo e dia molto fastidio alla reggiana, quando inizia la propria azione.
Non toglierei Puleo, perchè significherebbe "perderlo" per la finale e considererei che Criaco è già ammonito.
Ecco perchè giocherei con
....................................CECERE.........................
AMETRANO...........D'ANDREA................PULEO...........MORETTI
RASTELLI...........FUSCO(RICCIO).........CINELLI...........MILLESI
.................GHIRARDELLO..........................EVACUO
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| ven giu 03, 2005 10:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
buona la coppia di attacco...ma millesi sulla fascia sinistra significha che torna a diventare il vice moretti....insomma alla cuccureddu.....
|
| ven giu 03, 2005 10:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: buona la coppia di attacco...ma millesi sulla fascia sinistra significha che torna a diventare il vice moretti....insomma alla cuccureddu.....
e quindi segna Moretti 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| ven giu 03, 2005 10:43 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: ven giu 03, 2005 9:26 am Messaggi: 678 Località: senigallia
|
io credo che si potrebbe riposare rastelli ,quindi cecere ametrano d'andrea puleo moretti vanin fusco riccio millesi ghirardello evaquo.se le cose dovessero andare bene si potrebbe provare leone sulla fascia destra.criaco soffre troppo quando la squadra avversaria attacca a pieno organico ,praticamente va in confusione e' capitato piu' volte ultimamente(fermo,cremona su tutte)cinelli si puo' riposare ed entrare a dare una mano magari sul finale.vanin in questa gara potra' dire la sua visto i spazi che probabilmente avra' a disposizione mentre un'alternativa ad ametrano potrebbe essere leone ....... 
_________________ PERCHE' TU SEI L'UNICO AMOR..TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR.....ALE'..ALE'...ALE'..ALE' LUPI..ALE'
|
| ven giu 03, 2005 10:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
io credo che si potrebbe riposare rastelli ,quindi cecere ametrano d'andrea puleo moretti vanin fusco riccio millesi ghirardello evaquo.se le cose dovessero andare bene si potrebbe provare leone sulla fascia destra.criaco soffre troppo quando la squadra avversaria attacca a pieno organico ,praticamente va in confusione e' capitato piu' volte ultimamente(fermo,cremona su tutte)cinelli si puo' riposare ed entrare a dare una mano magari sul finale.vanin in questa gara potra' dire la sua visto i spazi che probabilmente avra' a disposizione mentre un'alternativa ad ametrano potrebbe essere leone ....... 
_________________ PERCHE' TU SEI L'UNICO AMOR..TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR.....ALE'..ALE'...ALE'..ALE' LUPI..ALE'
|
| ven giu 03, 2005 10:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Cecere
Ametrano
Puleo
Criaco
Moretti
Cinelli
Fusco
Riccio
Montesine
Evacuo
Ghirardello
|
| ven giu 03, 2005 11:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cecere
Ametrano
Puleo
Criaco
Moretti
Cinelli
Fusco
Riccio
Montesine
Evacuo
Ghirardello
|
| ven giu 03, 2005 11:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
quella di caramba la vedo piu vincente
| ven giu 03, 2005 11:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sto Montezine dobbiamo provarlo di piu'!
Secondo me questa è l'arma in piu' dell'Avellino!
|
| ven giu 03, 2005 11:19 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
io credo che per giocare montesine bisogna cambiare prima la mentalita' alla squadra.abbiamo due esterni troppo forti e bisogna sfruttarli per un gioco piu' veloce che faccia venire il mal di testa agli avversari (vedi cremona)
|
| ven giu 03, 2005 11:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
E un campo in buone condizioni affinche montezine faccia il suo gioco...
| ven giu 03, 2005 11:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Abbiamo un capitale in panchina e lo si sfrutta poco! mannaggia!
|
| ven giu 03, 2005 11:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CECERE
AMETRANO D'ANDREA PULEO MORETTI
FUSCO CINELLI RICCIO
RASTELLI MILLESI
GHIRARDELLO(EVACUO)
|
| sab giu 04, 2005 12:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
la formazione di Lupodentro non è male anche se io invertirei le due ali illesi a dx e Rastelli a sx
| sab giu 04, 2005 3:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
lupen ha scritto: io credo che si potrebbe riposare rastelli ,quindi cecere ametrano d'andrea puleo moretti vanin fusco riccio millesi ghirardello evaquo.se le cose dovessero andare bene si potrebbe provare leone sulla fascia destra.criaco soffre troppo quando la squadra avversaria attacca a pieno organico ,praticamente va in confusione e' capitato piu' volte ultimamente(fermo,cremona su tutte)cinelli si puo' riposare ed entrare a dare una mano magari sul finale.vanin in questa gara potra' dire la sua visto i spazi che probabilmente avra' a disposizione mentre un'alternativa ad ametrano potrebbe essere leone ....... 
...ti perdono perchè sei appena arrivato...
Rastelli e Criaco NON SI TOCCANO,  capito mi hai???
sono i più tenaci, non hanno subìto mai cali (anche se non li ho visti in trasferta), efficaci fino all' ultimo minuto di gioco,
per me, sono l'unica certezza in campo...se li togliamo cominciamo da zero!!!
 ...si riposeranno in s Biaggia...a Luglio!
...e non parlo solo perchè sono di parte (  sbavo per Rastelli!)
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| sab giu 04, 2005 10:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
sempre Rastelli eh Camì che ce faresti? 
| sab giu 04, 2005 11:59 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
riposare perche' in finale sara' l'uomo in piu'...criaco..vedi i suoi lisci..
|
| sab giu 04, 2005 12:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ok Lupen però tutti possono avere una partita storta, infatti se c'eri a Cremona avrai visto anche tu che Criaco ha giocato da dio.
| sab giu 04, 2005 12:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
bhe...io farei riposare un pò di gente...meglio arrivare nel migliore della forma...in finale?no?...anche se contro la reggiana...bisogna giocarla...e non cantare vittoria prima del tempo!!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| sab giu 04, 2005 12:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
voglio Montezine subito dall'inizio!
|
| sab giu 04, 2005 12:57 pm |