|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:53 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 DIFESA GRANDE
IERI HO VISTO AL PARTENIO IL PROCURATORE DI ARIANO AMATO BARILE E ALCUNI TIFOSI FOGGIANI....CHISSA' PERCHE' HO PENSATO CHE IL PROCURATORE DI ARIANO AVEVA AVALLATO LA SCELTA DI RIAPRIRE DIFESA GRANDE VEDENDO I FOGGIANI.....COSA NE PENSATE????
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun giu 18, 2007 5:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
 Re: DIFESA GRANDE
lupo40 ha scritto: IERI HO VISTO AL PARTENIO IL PROCURATORE DI ARIANO AMATO BARILE E ALCUNI TIFOSI FOGGIANI....CHISSA' PERCHE' HO PENSATO CHE IL PROCURATORE DI ARIANO AVEVA AVALLATO LA SCELTA DI RIAPRIRE DIFESA GRANDE VEDENDO I FOGGIANI.....COSA NE PENSATE????
Può darsi... 
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| lun giu 18, 2007 5:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Una DIFESA GRANDE per una Grande Difesa
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| lun giu 18, 2007 5:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
si......
|
| lun giu 18, 2007 8:14 pm |
|
 |
|
av_danilevicius
|
ieri in curva alcuni di grotta mi hanno detto che molti ad ariano avrebbero tifato foggia (ne ho avuto conferma leggendo 8pag di stamattina)...allora, dopo l'episodio di qualche anno fa (cantarono che non salta è di Avellino dopo la promozione in D), sapete che vi dico...io la discarica la voglio là...
p.s. oppure verso Mugnano, visto che sempre su 8pag ho letto la scorsa settimana che avevano festeggiato x il napoli...
a molti queste mie affermazioni non piaceranno, quasi tutti non le condivideranno, ma io la penso così...
|
| lun giu 18, 2007 9:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun giu 18, 2007 9:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
av_danilevicius ha scritto: ieri in curva alcuni di grotta mi hanno detto che molti ad ariano avrebbero tifato foggia (ne ho avuto conferma leggendo 8pag di stamattina)...allora, dopo l'episodio di qualche anno fa (cantarono che non salta è di Avellino dopo la promozione in D), sapete che vi dico...io la discarica la voglio là...
p.s. oppure verso Mugnano, visto che sempre su 8pag ho letto la scorsa settimana che avevano festeggiato x il napoli...
a molti queste mie affermazioni non piaceranno, quasi tutti non le condivideranno, ma io la penso così...

_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer giu 20, 2007 2:04 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|