| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
evergreen79 ha scritto: Richiamo pubblico per Luc evergreen79 ha scritto: Scherzi a parte.. non a caso ho evidenziato quella parola: i fatti personali è bene tenerseli per se o confidarli a voce, ma venirli a scrivere su un forum è una questione di dignità. Qua nessuno si deve sentire costretto a dare giustificazioni, perche le stesse possono essere ritenute valide da chi le scrive, ma far ribollire il sangue a chi vive altre realta'... 
non credo si possa parlare di dignità su di un forum, è un argomento suscettibile di fraintendimenti, e non si tratta nemmeno di "ribollori di sangue", ma di semplici richieste di chiarezza a chi si espone e partecipa a comunità aperte, anche se virtuali, ma cmq formate da persone! Il solito dilemma tra l'essere e l'apparire!
|
| gio giu 14, 2007 10:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Ianna non è l'unico che manchera' a questa sfida che restera' nella storia, mi sembra, pero', che altre persone non siano venute a prostrarsi e rendere pubbliche motivazioni che non si deve essere costretti a scrivere restando private!!
A me dispiace per tutti quelli che non ci saranno e pure tanto.
|
| ven giu 15, 2007 7:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
evergreen79 ha scritto: Ianna non è l'unico che manchera' a questa sfida che restera' nella storia, mi sembra, pero', che altre persone non siano venute a prostrarsi e rendere pubbliche motivazioni che non si deve essere costretti a scrivere restando private!! A me dispiace per tutti quelli che non ci saranno e pure tanto.
...ma ianna era per tutti noi un simbolo...
...era quello che il lunedi cominciava a tempestarti ( a te  ) di telefonate...
...era quello che partiva da solo in treno pecchè teneva n'attacco e rabbia agonistica...
...era quello che ci spronava ad affittare il camper per andare a trieste...
...gli altri non hanno cotanto storia alle spalle 
| ven giu 15, 2007 8:17 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
COMUNICATO UFFICIALE
Confermata sabato pomeriggio la riunione Outsiders in quel di Sant'angelo dei Lombardi, ecco il programma:
- aperitivo in quel di Sant'Angelo...
- analisi della situazione socio/ambientale alla vigilia della finale...
- cena presso un noto ristorante di Nusco

| ven giu 15, 2007 8:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
evergreen79 ha scritto: Ianna non è l'unico che manchera' a questa sfida che restera' nella storia, mi sembra, pero', che altre persone non siano venute a prostrarsi e rendere pubbliche motivazioni che non si deve essere costretti a scrivere restando private!! A me dispiace per tutti quelli che non ci saranno e pure tanto.
Appunto, proprio per questo dico:
tu prima vieni a dare motivazioni, a giustificarti, e poi se qualcuno ti chiede una specificazione su una risposta che TU hai dato rispondi che non sono fatti suoi  , non lo vedo un ragionamento coerente!
|
| ven giu 15, 2007 9:23 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: COMUNICATO UFFICIALE Confermata sabato pomeriggio la riunione Outsiders in quel di Sant'angelo dei Lombardi, ecco il programma: - aperitivo in quel di Sant'Angelo... - analisi della situazione socio/ambientale alla vigilia della finale... - cena presso un noto ristorante di Nusco 
finalmente parliamo di cose serie!!
ho avvertito anche lupotoscano, però mi sa che arriverà più tardi!!!
|
| ven giu 15, 2007 9:31 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
...e volendo invece aggiornare la lista di quelli che non mancheranno, segnalo la presenza di Spliffverde, direttamente dall'inghilterra!!!
...che in pratica sarebbe Domenico, ns rappresentante in quel di Parma
Prosegue intanto l'organizzazione per la serata di domani, siamo tutti nelle mani del mio caro " collega " Mauro
... 
| ven giu 15, 2007 4:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 levatici a sciarpetta a chillo e carpi...
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| sab giu 16, 2007 7:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: :shock: levatici a sciarpetta a chillo e carpi...

| dom giu 17, 2007 10:11 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 02, 2006 11:27 pm Messaggi: 136 Località: carpi
|
 infatti purtroppo anche io sarò assente ma visto i risultati delle mie apparizioni sono convinto che per tutti sia meglio così....
|
| dom giu 17, 2007 2:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| lun giu 18, 2007 8:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: SERATA OLIOOOOOOOOOOOOOOO 

|
| lun giu 18, 2007 8:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Onore a tutti i presenti dell'Emilia Romagna.
Forza Ragazzi,l'anno prossimo avrete molto da lavorare 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun giu 18, 2007 11:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Onore a tutti i presenti dell'Emilia Romagna. Forza Ragazzi,l'anno prossimo avrete molto da lavorare 
Infatti...vedremo come reagiranno alcuni componenti del gruppo a questa mole di lavoro
ps: i festeggiamenti proseguiranno in terra emiliana, come è giusto che sia 
| mar giu 19, 2007 8:26 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Onore a tutti i presenti dell'Emilia Romagna. Forza Ragazzi,l'anno prossimo avrete molto da lavorare  Infatti...vedremo come reagiranno alcuni componenti del gruppo a questa mole di lavoro ps: i festeggiamenti proseguiranno in terra emiliana, come è giusto che sia 
serata olio BIS
|
| mar giu 19, 2007 6:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...già fioccano le prime adesioni...urge apposito topic 
| mar giu 19, 2007 7:33 pm |
|