|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:39 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Ragazzi scusate se mi intrometto...il biglietto non è nominativo quindi basta anche una sola carta di identità
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer giu 13, 2007 8:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
una carta per un biglietto.....
...sto fatto di ianna mi incuriosisce non poco...
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer giu 13, 2007 11:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
green_wolf ha scritto: una carta per un biglietto.....
...sto fatto di ianna mi incuriosisce non poco...
...e pensare che una volta soffriva di attacchi di rabbia agonistica
...a breve aggiornamenti 
| gio giu 14, 2007 8:25 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
volevo esprimere la mia solidarietà nei confronti di Ianna, uno che fino a qualche tempo fa scendeva al Partenio per prendere il punto con il Torino (non ce lo dimentichiamo!) e non erano partite determinanti. Adesso c'è la finalissima , ma al Partenio comunque ci sarà il tutto esaurito, e questo è quello che conta. Poi sicuramente starà attraversando il suo momento particolare come può capitare a tutti, ma sono convinto che tornerà come era una volta
ciao
| gio giu 14, 2007 9:24 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
VITALII ha scritto: volevo esprimere la mia solidarietà nei confronti di Ianna, uno che fino a qualche tempo fa scendeva al Partenio per prendere il punto con il Torino (non ce lo dimentichiamo!) e non erano partite determinanti. Adesso c'è la finalissima , ma al Partenio comunque ci sarà il tutto esaurito, e questo è quello che conta. Poi sicuramente starà attraversando il suo momento particolare come può capitare a tutti, ma sono convinto che tornerà come era una volta ciao
...mi correggo, con il Torino abbiamo preso I PUNTI, 1-0 (Danilevicius)
| gio giu 14, 2007 9:33 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
raga se non scende ianna non dovete scendere nemmeno voi... 
| gio giu 14, 2007 2:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
VITALII ha scritto: volevo esprimere la mia solidarietà nei confronti di Ianna, uno che fino a qualche tempo fa scendeva al Partenio per prendere il punto con il Torino (non ce lo dimentichiamo!) e non erano partite determinanti. Adesso c'è la finalissima , ma al Partenio comunque ci sarà il tutto esaurito, e questo è quello che conta. Poi sicuramente starà attraversando il suo momento particolare come può capitare a tutti, ma sono convinto che tornerà come era una volta ciao
...c'era una volta ianna...tanto, ma tanto tempo fà
| gio giu 14, 2007 4:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Giuwà ha scritto: raga se non scende ianna non dovete scendere nemmeno voi... 
...se ianna non viene saremo costretti ad eleggere un nuovo presidente...
...io voto per Pluto
http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?t=14979
| gio giu 14, 2007 4:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(.
Non posso venire, più avanti andrò a convivere
e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :(
| gio giu 14, 2007 5:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa  . Non posso venire, più avanti andrò a convivere tra trasloco, casa e cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. Questo non toglie che ogni tanto ci possiamo trovare per una birretta in compagnia  (
| gio giu 14, 2007 5:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(. Non posso venire, più avanti andrò a convivere e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :(
Come diceva sempre mia mamma: ti si pers pe nu piezz e carn ca puzz
Claudio si scherza eh 
| gio giu 14, 2007 5:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nené ha scritto: ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(. Non posso venire, più avanti andrò a convivere e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :( Come diceva sempre mia mamma: ti si pers pe nu piezz e carn ca puzz Claudio si scherza eh 
 Lo sò tranquillo
| gio giu 14, 2007 5:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(. Non posso venire, più avanti andrò a convivere e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :(
certo che te le chiami!
stai pensando di andare a convivere a FEBBRAIO 2008, quindi che centra la FINALE PLAY OFF del 17/06/2007?
cosa avresti fatto se avessi dovuto prepararti la cena ogni sera?
Uno che ci tiene........................... CI TIENE E BASTA!!!!
non scrivere stronzate che fai chiù bella figur!
ah! dimenticavo:
STATT A' CASA!!!!!!!!!!!!!!!
|
| gio giu 14, 2007 6:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
luc ha scritto: ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(. Non posso venire, più avanti andrò a convivere e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :( certo che te le chiami! stai pensando di andare a convivere a FEBBRAIO 2008, quindi che centra la FINALE PLAY OFF del 17/06/2007? cosa avresti fatto se avessi dovuto prepararti la cena ogni sera? Uno che ci tiene........................... CI TIENE E BASTA!!!! non scrivere stronzate che fai chiù bella figur! ah! dimenticavo: STATT A' CASA!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono rotto delle tue continue offese, quello che devo fare io non sono affari tuoi pensa a te. 
| gio giu 14, 2007 6:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ianna ha scritto: luc ha scritto: ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(. Non posso venire, più avanti andrò a convivere e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :( certo che te le chiami! stai pensando di andare a convivere a FEBBRAIO 2008, quindi che centra la FINALE PLAY OFF del 17/06/2007? cosa avresti fatto se avessi dovuto prepararti la cena ogni sera? Uno che ci tiene........................... CI TIENE E BASTA!!!! non scrivere stronzate che fai chiù bella figur! ah! dimenticavo: STATT A' CASA!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono rotto delle tue continue offese, quello che devo fare io non sono affari tuoi pensa a te.  Come al solito parli a vanvera senza sapere i fatti miei personali che certo non ti stò a dire.
| gio giu 14, 2007 6:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...claudio cerca di capire...la tua assenza non passa inosservata...ad Avellino ne parlano tutti
...e non ti ncazzààà...
ps quindi, se ho capito bene, avanziamo una birra 
| gio giu 14, 2007 8:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Richiamo pubblico per Luc
Scherzi a parte.. non a caso ho evidenziato quella parola: i fatti personali è bene tenerseli per se o confidarli a voce, ma venirli a scrivere su un forum è una questione di dignità.
Qua nessuno si deve sentire costretto a dare giustificazioni, perche le stesse possono essere ritenute valide da chi le scrive, ma far ribollire il sangue a chi vive altre realta'... 
|
| gio giu 14, 2007 8:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
ianna, ti dico affettuosamente quel che penso le tue motivazioni che hai prima elencato sono valide.... ma non per una partita... e che partita! cioè ti perdi al massimo una giornata (che tra l'altro è domenica) poi ne hai molte altre per fare tutto quello che devi fare, i tuoi "colleghi" irpinoemiliani contro il taranto sono statio m-i-t-i-c-i-!-!-! sono scesi hanno visto la partita e son risaliti, e anche loro dovevano lavorare il giorno dopo.... dai scinn e nn rompe! posso capire problemi di salute ma se i tuoi problemi sono quelli che hai elencato... bhe... con tutto il rispetto... una giornata non ti cambia a vita... anzi QUESTA giornata tà migliora....
p.s. ma comm se fa....
| gio giu 14, 2007 9:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| gio giu 14, 2007 9:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
ianna ha scritto: luc ha scritto: ianna ha scritto: L'essere tifosi non lo si misura guardando solo le presenze allo stadio, ma anche come uno ci tiene, io cmq la seguirò lo stesso per radio, lo sò non è la stessa cosa :(. Non posso venire, più avanti andrò a convivere e tra trasloco, e casa, cercare lavoro alla ragazza mi sarà difficile almeno per un bel pò poi vedremo. :( certo che te le chiami! stai pensando di andare a convivere a FEBBRAIO 2008, quindi che centra la FINALE PLAY OFF del 17/06/2007? cosa avresti fatto se avessi dovuto prepararti la cena ogni sera? Uno che ci tiene........................... CI TIENE E BASTA!!!! non scrivere stronzate che fai chiù bella figur! ah! dimenticavo: STATT A' CASA!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono rotto delle tue continue offese, quello che devo fare io non sono affari tuoi pensa a te. 
Che tu non voglia dare ulteriori informazioni riguardo la tua vita privata lo posso anche capire, ma il fatto che tu possa ritenere offese due semplici domande e due "colorati" (ma sentiti) inviti palesa una reazione troppo piccata, da bambino beccato con le dita nella marmellata! 
|
| gio giu 14, 2007 10:19 pm |
|
|