| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
nené ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono   anche tu allora?!

_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer giu 13, 2007 11:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Auguri
|
| mer giu 13, 2007 11:24 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Auguri a tutti gli Antonio!!
|
| mer giu 13, 2007 11:25 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Auguri a tutti gli Antonio!
|
| mer giu 13, 2007 11:30 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono 
ma niente nient nu poco... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer giu 13, 2007 11:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Tanti Auguri a tutti gli Antonio, in particolare al Libanese.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer giu 13, 2007 11:37 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco... 
se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi:
- scaramanzia, con il napoli non c'ero
- settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE!
|
| mer giu 13, 2007 11:37 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE!
puortiti pure a mugliereta 
|
| mer giu 13, 2007 11:39 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
| mer giu 13, 2007 11:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE!
mi sa che non hai capito.... 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
 |
|
MegaLupo
|
rufus ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE! mi sa che non hai capito.... 

|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupodellasteppa ha scritto: rufus ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE! mi sa che non hai capito....  
in effetti nn hai capito 
|
| mer giu 13, 2007 11:42 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
auguri a tutti gli antonio tifosi biancoverdi e auguri a antonio sibilia 
|
| mer giu 13, 2007 11:43 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: rufus ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE! mi sa che non hai capito....   in effetti nn hai capito 
e spiegatemi allora 
|
| mer giu 13, 2007 11:45 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: rufus ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE! mi sa che non hai capito....   in effetti nn hai capito  e spiegatemi allora 
jamm luca ci puoi arivare IHIHIHIH
|
| mer giu 13, 2007 11:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo72 ha scritto: auguri a tutti gli antonio tifosi biancoverdi e auguri a antonio sibilia 
MI ASSOCIO!
|
| mer giu 13, 2007 11:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: rufus ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: nené ha scritto: No, niente...volevo vedere se c'eri ci sono, caro, ci sono  ma niente nient nu poco...  se vi riferite al fatto di scendere ad avellino per la finale allora purtroppo dico NO per due motivi: - scaramanzia, con il napoli non c'ero - settimana prossima parto e sto all'estero per lavoro per una ventina di giorni. Mò se l'ultimo week end prima di partire me lo faccio fuori, mia moglie mi cambia la serratura di casa. PER SEMPRE! mi sa che non hai capito....   in effetti nn hai capito  e spiegatemi allora  jamm luca ci puoi arivare IHIHIHIH

|
| mer giu 13, 2007 11:51 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
mò aggio capito.... sfaccimm tutti quanti

|
| mer giu 13, 2007 11:54 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: mò aggio capito.... sfaccimm tutti quanti 

| mer giu 13, 2007 11:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ce ne hai messo di tempo  :D:D
|
| mer giu 13, 2007 11:56 am |
|
|