Oggi è mar apr 21, 2026 9:08 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
P.P. Marino attacca duramente De Laurentis 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio P.P. Marino attacca duramente De Laurentis
P.P. Marino, avellinese purosangue, nato e cresciuto ad Avellino, con famiglia e familiari che vivono ad Avellino, compra la Gazzetta dello Sport di Martedì 31-05-2005, ore 07, 30.

Per prima cosa, corre a leggere la pagina regionale e vi trova articoli dedicati al Napoli ed all'Avellino, a Capparella ed a Biancolino. Poi, dopo una scorsa all'intero giornale, si ferma a pagina 20, quella dedicata alla serie C.
Sotto il titolo "De Laurentis, è già finale con l'Avellino", l'avellinese P.P Marino legge:
Due giornate di squalifica al napoletano Ignoffo, una all'avellinese Biancolino. "E vi meravigliate?" sbotta De Laurentis quando gli viene detto delle decisioni del giudice sportivo, dopo aver ricevuto dal sindaco Veltroni il Premio Simpatia, assegnato a chi si è distinto per cultura....
....
Il Derby con l'Avellino è già cominciato, a suon di botta e risposta.
"Qualche cafone, prosegue il presidente del Napoli, dirà- Ma cosa vuole De Laurentis? Anche Calaiò......."

Marino, P.Paolo, l'Avellinese di nascita, irpino purosangue, con famiglia e familiari avellinesi e che vivono ad Avellino, diventa scuro in volto, strappa il giornale, chiama a telefono De Laurentis e sbotta:
"Pisciatu', se tu, confondi l'Irpino con l'Irpinese, se tu non conosci il valore delle proprie radici e l'orgoglio per la propria terra e la propria gente, se tu ignori i valori della vera cultura, non quella lustrine e veline, per le quali hai appena ricevuto un premio dal Sindaco Americano, altro grande uomo, se tu, parlando di calcio, a torto o a ragione, fai della ironia sul fatto che non ci si debba meravigliare che Biancolino abbia avuto una sola giornata, volendo intendere ciò che intendiamo, se tu, mio Presidente che cacci 'e renari, vuoi continuare ad appicciare il fuoco tra due città e due tifoserie che mai sono state nemiche, io posso anche capirlo, in parte, anche se il derby è alle porte e il clima è già caldo.

Ma se tu, come il più indecente utente anonimo di forum, parli di Cafoni, allora, io, che sono uno di quei cafoni, orgoglioso di essere uno di quei cafoni, schifo a te, i tuoi soldi e tutti i pisciaturi come te. Va fa mocca 'a mammeta, ce.sso..."

Questo è quello che è avvenuto stamattina, tra l'uomo che costruisce il centro sportivo con i Coppola, famosi costruttori di Villa Literno su terreni famosi...anzi famosissimi...e P.Paolo Marino, avellinese di nascita, purosangue, con famiglia e familiari che vivono ad Avellino.

p.s. Purtroppo di tutta questa storia, l'unica cosa vera è quella che riguarda le parole di questo deficiente senza cultura, che solo un sindaco americano, poteva premiare con un premio Simpatia, assegnato a chi si è distinto per cultura...

il resto è l'ultimo sogno di un cretino, il sottoscritto, che crede ancora che esistano dei limiti, oltre i quali nessun uomo puo' chiudere gli occhi e far finta di non aver letto.

mar mag 31, 2005 9:23 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
COSA VUOL DIRE :?: :?: :?: :?: :?:
BOH.....FORSE STAMATTINA E' CADUTO DAL LETTO :!: :!: :!:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mag 31, 2005 9:29 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
vuol dire che hai un DG avellinese purosangue che legge che il suo presidente, non un anonimo utente deficiente, rilascia una intervista riportata dai giornali nazionali nella quale riferendosi agli avellinesi, li definisce pubblicamente Cafoni.
SE Marino avesse un po' di orgoglio e di dignità, oltre all'amore per la propria terra e le proprie origini, oltre ad un minimo di intelligenza, perchè stamani la moglie, il fratello, saranno sicuramente fermati da qualcuno con la gazzetta in mano e che dirà loro "ecco ...leggi...CaFone"...
dicevo se Marino non fosse ciò che ormai è...dovrebbe davvero chiamare De Laurentis e dirgliene 4.

Purtroppo non accadrà, perchè i soldi fanno venire la vista ai cecati...ma fanno chiudere gli occhi su molte cose.

Spero che ora tu abbia capito. In caso contrario fattelo speigare dall'uomo di cultura o da Marino

Ultima modifica di LupoDentrooo il mar mag 31, 2005 10:41 am, modificato 1 volta in totale.

mar mag 31, 2005 9:40 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
de laurentis avrà il suo ricordino al partenio.

i cafoni gli faranno la festa

mar mag 31, 2005 10:33 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Io vado oltre,ne dimostrano le mie ampie vedute.

SSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZ

De laurentiis cerca di scaldare gli animi, considerato che la finale sarà quasi certamente contro l'Avellino.

Con i napoletani non c'é mai stata una particolare tensione ma de laurentiis fa di tutto per creare disordini

E SE CE SCAPPANO GLI INCIDENTI?

SSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAZZZZ

mar mag 31, 2005 10:41 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Alfacolli ha scritto:
Io vado oltre,ne dimostrano le mie ampie vedute.

Con i napoletani non c'é mai stata una particolare tensione ma de laurentiis fa di tutto per creare disordini

E SE CE SCAPPANO GLI INCIDENTI?

SSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAZZZZ

NON SCHERZIAMO NON CONVIENE NE' A NOI NE' A VOI!!!!
Ricordiamoci di quella tragica serata.......
Calma... calma....

mar mag 31, 2005 10:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
vuol dire che hai un DG avellinese purosangue che legge che il suo presidente, non un anonimo utente deficiente, rilascia una intervista riportata dai giornali nazionali nella quale riferendosi agli avellinesi, li definisce pubblicamente Cafoni.
SE Marino avesse un po' di orgoglio e di dignità, oltre all'amore per la propria terra e le proprie origini, oltre ad un minimo di intelligenza, perchè stamani la moglie, il fratello, saranno sicuramente fermati da qualcuno con la gazzetta in mano e che dirà loro "ecco ...leggi...CaFone"...
dicevo se Marino non fosse ciò che ormai è...dovrebbe davvero chiamare De Laurentis e dirgliene 4.

Purtroppo non accadrà, perchè i soldi fanno venire la vista ai cecati...ma fanno chiudere gli occhi su molte cose.

Spero che ora tu abbia capito. In caso contrario fattelo speigare dall'uomo di cultura o da Marino

Cioè... Peppe... fammi capire:
ma sulla Gazzetta compare proprio la parola "cafone" ???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mar mag 31, 2005 11:27 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Allora, sulla gazzetta si parla delle squalifiche di Ignoffo e Scarlato, si parla di napoli ed Avellino.
De Laurentis, quando gli comunicano che Biancolino ha avuto una giornata, esclama "e di che vi meravigliate", lasciando intendere la solita storia che loro sono vittime e l'Avellino sia protetto.

Poi immaginando che qualcuno di Avellino (magari qualche dirigente avellinese, possa tirare in ballo il caso Calaiò, De Laurentis, VIRGOLETTATO, esclama
"Qualche Cafone, dirà- cosa vuole questo De Laurentis-...ecc.ecc."

Il termine Cafone è detto virgolettato da De Laurentis, inquivocabilmente usato in senso dispregiativo verso gli avellinesi.
L'articolo è a pagina 20, nazionale, a Firma G. Bozza

mar mag 31, 2005 12:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Allora, sulla gazzetta si parla delle squalifiche di Ignoffo e Scarlato, si parla di napoli ed Avellino.
De Laurentis, quando gli comunicano che Biancolino ha avuto una giornata, esclama "e di che vi meravigliate", lasciando intendere la solita storia che loro sono vittime e l'Avellino sia protetto.

Poi immaginando che qualcuno di Avellino (magari qualche dirigente avellinese, possa tirare in ballo il caso Calaiò, De Laurentis, VIRGOLETTATO, esclama
"Qualche Cafone, dirà- cosa vuole questo De Laurentis-...ecc.ecc."

Il termine Cafone è detto virgolettato da De Laurentis, inquivocabilmente usato in senso dispregiativo verso gli avellinesi.
L'articolo è a pagina 20, nazionale, a Firma G. Bozza

Mamma mia... :? :? :?
E' grave... MOLTO grave!

Prima facevo fatica a capire da dove avevano origine le tue/vostre critiche a questo personaggio che io, per diversi motivi, conosco meno di voi.
Ora mi è più facile capirlo :roll:

mar mag 31, 2005 12:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
non se ne può più!

mar mag 31, 2005 12:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
lupodentro ZZZZZZZIIIOOOOO CCCCCAAANNNNNE

SSSSAAAAAAAZZZZZ

sii piu chiaro
la parola cafone chi l'ha detta?
Mi fai venire il torcicollo sai?

mar mag 31, 2005 12:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Alfacolli ha scritto:

SSSSAAAAAAAZZZZZ

sii piu chiaro

ALFA.....L'HA DETTA LUI. :wink:

mar mag 31, 2005 12:50 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Alfacolli ha scritto:

SSSSAAAAAAAZZZZZ

sii piu chiaro

De Laurentiis ha detto : << Qualche Cafone, dirà: cosa vuole questo De Laurentiis? ...ecc.ecc. >>

Te lo spiego col discorso indiretto:

De Laurentiis ha detto che qualche Cafone ora si chiederà cosa vuole, o se preferisci, qualche Cafone si chiederà : << Cosa vuole De Laurentiis? >>

mar mag 31, 2005 12:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
chi ha postato questa discussione cercando di mettere astio tra ADL e gli avellinesi è meglio ke la smetta.

ADL è un signore basta vedere quello che è successo a S.Benedetto dove ha dovuto subire offese e sputi solo perchè e il presidente del NAPOLI.

Il riferimento è al presidente Pugliese il quale subito dopo l'espulsione di biancolino senza nemmeno nominare calaiò (e quindi disprezzando il calciatore) ha detto: "ADESSO VOGLIO GIUSTIZIA; SO CHE AD UN CERTO GIOCATORE HANNO RIDOTTO LA SQUALIFICA AD UN TURNO, DEVONO FARE LO STESSO CON BIANCOLINO..."

a quanto pare lo hanno akkontentato subito, quindi non create odio inutile ke non esiste. ADL non ha niente contro gli avellinesi punto e basta.

mar mag 31, 2005 12:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Da "La Gazzetta dello Sport"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ci sta. Aveva promesso di starsene in silenzio fino al termine dei play off ma di fronte alle due giornate di squalifica date ad Ignoffo ha ritenuto opportuno far sentire la sua voce, proprio dopo aver ricevuto a Roma dal sindaco Veltroni il Premio Simpatia, per essersi distinto per cultura e solidarietà: "Le due giornate di squalifica ad Ignoffo? Non c'è da meravigliarsi. Qualcuno dirà: forse De Laurentiis si dimentica della riduzione della squalifica di Calaiò? E io dico che la riduzione della squalifica di Calaiò, da due turni a un turno, è stato il frutto del lavoro di un grande avvocato come Chiacchio che ha dimostrato che l'aver dato due giornate di squalifica era sbagliato. Naturalmente a chi dice che il Napoli viene aiutato, mi provoca soltanto un sorriso. Calaiò non fa gol ma è pur vero che non riceve gli assist giusti. Contro la Sambenedettese non ho visto una buona squadra; i ragazzi non hanno avuto un buon approccio alla gara ed abbiamo preso gol anche perchè la nostra difesa non è notoriamente un reparto così veloce. Mi ha fatto molto piacere il gol di Capparella; non riuscivo a spiegarmi perchè questo ragazzo in altre città segnava e a Napoli non gli riusciva. Sosa poi si è dimostrato il solito opportunista: oltre ad aver giocato una buona gara, ha segnato un gol regolare ed ha fornito l'assist a Capparella per il pareggio. Preferisco non esprimermi su quello che è accaduto in tribuna allo stadio Riviera delle Palme. Il sistema calcio va rifondato ma ne riparleremo dopo i play off poichè' non voglio creare ulteriori problemi alla squadra".

Ripeto: Non create astio tra il Napoli e l'Avellino. Non conviene a nessuno.

mar mag 31, 2005 12:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LUPODENTROOO.....PIGLIA E PORTA A' CAS :!: :!: :!: :!:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mag 31, 2005 1:07 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ma l ha detta si o no la parola Cafone?
SSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZ

Mi fate girare le palle tutti quanti

lupodentroo l ha detta si o no?

mar mag 31, 2005 1:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
blusky ha scritto:
chi ha postato questa discussione cercando di mettere astio tra ADL e gli avellinesi è meglio ke la smetta.

ADL è un signore basta vedere quello che è successo a S.Benedetto dove ha dovuto subire offese e sputi solo perchè e il presidente del NAPOLI.

Il riferimento è al presidente Pugliese il quale subito dopo l'espulsione di biancolino senza nemmeno nominare calaiò (e quindi disprezzando il calciatore) ha detto: "ADESSO VOGLIO GIUSTIZIA; SO CHE AD UN CERTO GIOCATORE HANNO RIDOTTO LA SQUALIFICA AD UN TURNO, DEVONO FARE LO STESSO CON BIANCOLINO..."

a quanto pare lo hanno akkontentato subito, quindi non create odio inutile ke non esiste. ADL non ha niente contro gli avellinesi punto e basta.

allora forse non mi sono spiegato!

Lops ha ammesso nel suo referto che ha sbagliato ad espellere Biancolino, forse non ti è chiara la cosa, ma Biancolino è stato espulso per errore del guardialinee che ha visto una gomitata che non c'era, ma ti dico di più era il giocatore della reggian che doveva essere espulso.

mar mag 31, 2005 1:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
blusky ha scritto:
Da "La Gazzetta dello Sport"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ci sta. Aveva promesso di starsene in silenzio fino al termine dei play off ma di fronte alle due giornate di squalifica date ad Ignoffo ha ritenuto opportuno far sentire la sua voce, proprio dopo aver ricevuto a Roma dal sindaco Veltroni il Premio Simpatia, per essersi distinto per cultura e solidarietà: "Le due giornate di squalifica ad Ignoffo? Non c'è da meravigliarsi. Qualcuno dirà: forse De Laurentiis si dimentica della riduzione della squalifica di Calaiò? E io dico che la riduzione della squalifica di Calaiò, da due turni a un turno, è stato il frutto del lavoro di un grande avvocato come Chiacchio che ha dimostrato che l'aver dato due giornate di squalifica era sbagliato. Naturalmente a chi dice che il Napoli viene aiutato, mi provoca soltanto un sorriso. Calaiò non fa gol ma è pur vero che non riceve gli assist giusti. Contro la Sambenedettese non ho visto una buona squadra; i ragazzi non hanno avuto un buon approccio alla gara ed abbiamo preso gol anche perchè la nostra difesa non è notoriamente un reparto così veloce. Mi ha fatto molto piacere il gol di Capparella; non riuscivo a spiegarmi perchè questo ragazzo in altre città segnava e a Napoli non gli riusciva. Sosa poi si è dimostrato il solito opportunista: oltre ad aver giocato una buona gara, ha segnato un gol regolare ed ha fornito l'assist a Capparella per il pareggio. Preferisco non esprimermi su quello che è accaduto in tribuna allo stadio Riviera delle Palme. Il sistema calcio va rifondato ma ne riparleremo dopo i play off poichè' non voglio creare ulteriori problemi alla squadra".

Ripeto: Non create astio tra il Napoli e l'Avellino. Non conviene a nessuno.

allora l'intervista è sulla gazzetta dello sport pag 20 titolo De laurentis è già finale con l'avellino, a firma G. Bozza.

Testuale:
"Il Derby con l'Avellino è già cominciato, a suon di botta e risposta.
"Qualche cafone, prosegue il presidente del Napoli, dirà- Ma cosa vuole De Laurentis? Anche Calaiò......."
Quindi appurato che ho la gazzetta d'avanti e non ho inventato nulla, appurato che potrebbe anche essre effettivamente ricondotta alla dichiarazione di Pugliese, il tuo signore, poteva dire
Qualche dirigente avellinesi....invece di dire qualche Cafone.
quya un cafone esiste ed è lui...altro che signore.

e chi sta alimentando odio tra due tifoserie che non si sono mai odiate è lui con i vari zazzaroni e membri del circo barnum number two...che fanno la indecente trasmissione di ieri sera, dove massacrano l'Avellino e si mettono a fare la moviola per dimostrare, secondo loro, che a Reggio abbiamo rubato la partita

mar mag 31, 2005 1:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
blumax ha scritto:
LUPODENTROOO.....PIGLIA E PORTA A' CAS :!: :!: :!: :!:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ho appena risposto al tuo compare, se vuoi scendi, comprati la gazzetta, vai a pag 20, la parte superiore è dedicata al mantova e sotto c'è l'articolo con la parola Cafone.
se poi ti vuoi giocare qualcosa, dimmelo e faccio una copia con lo scanner e la mando agli amministratori e la metto sul forum, quella pagina con quella frase

mar mag 31, 2005 1:12 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo