|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:16 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
Comunque ora potete bannarmi, mi sono sfogato...dopo aver capito la considerazione vostra nei riguardi della mia città ora conosco come siete!!!
Una volta c'era il rispetto...Napoli-Avellino era una partita da serie A ora allo stadio solo muccusielli che odiano e odiano!!
Ci si limitava a sfottò ma devo dire che sono tempi brutti questi!!!
UN IRPINO E UN BRESCIANO O VERONESE O SALERNITANO SONO IDENTICI. Noi siamo come gli ebrei o gli zingari odiati ma almeno diversi e unici...voi siete standardizzati, vi rimane solo la bandiera, io almeno posso cantare 'O SURDAT NNAMMURAT e me ne vanto!!!Questo è il vostro errore si parla di calcio ma no, si apre un topic sul colera dei napoletani!Come i salernitani siete, dove in una stazione si inneggiava alla morte di S.Ercolano!!
IO SONO NAPOLETANO!!!!Fiero e a testa alta
Vi consiglio di bannarmi
FORZA NAPOLI!!!
|
| mer giu 06, 2007 10:04 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
micco ha scritto: Sei proprio un coglio.ne ma quello grosso però.Diciamo che effettivamente non si può intavolare un discorso perché siamo molto diversi!NAPOLETANI buoni e cattivi non esistono, io sono napoletano e ci schifiamo a morte!!!Questa è la verità. MA HAI PROBLEMI DI ISTERIA? VORRESTI PER CASO PENSARE CON LA MIA TESTA? MA CHE CA.ZZO STAI DICENDO? FAMMI CAPIRE. micco ha scritto: Scrivi parole a casaccio, "i peggiori" "quelli perbene" "verginelle" "non vi crede più nessuno" sei una testa di ca**o mastodontica. Chiuso nel tuo paesello del ca.zzo e poi sono io a usare i luoghi comuni??? Aprire gli occhi ma che ca**o ne sai dove vivo e chi sono, e poi ti metti pure a a inveire PER CASO NON HAI FATTO PURE TU LO STESSO? PER CASO SAI CHI SONO E DOVE VIVO? DEVO DIRE CHE COME STEREOTIPO NAPOLETANO SEI PERFETTO. RIESCI SOLO AD USARE UN MARE DI PAROLE COME co*****e , E TESTA DI ca**o, MA SEI VERAMENTE POVERO DI CONCETTI. micco ha scritto: Razzismo???Uno che chiama coleroso un altro mi sembra un tantinello razzista...vittime del cazz.o sarai tu, come quelle mmer.de di sal.erno che ogni cazz.o che avviene in quella mm.erda di paese e colpa di napoli.Quando vai fuori non ti preoccupare dì che sei irpino e "NON NAPOLETANO" sono certo che non ti considereranno un ladro. comunque rimanete gente di mm.erda. SEI UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI CARO AMICO, SE TI CHIAMANO COLEROSO ALLORA SONO RAZZISTI, SE TU CHIAMI MERDE I SALERNITANI INVECE E’ SOLO PERCHE’ TI STAI DIFENDENSO. INIZIO A CREDERE CHE TU SIA UN POCHINO IMBECILLE E CHE STO PERDENDO SOLO TEMPO. micco ha scritto: Parli a vanvera e non mi conosci."gente buona, malamente". Sei un cog.lione che vive in un paesello. Fate un bel referendum e andatevene aff.anculo a voi l'irpinia.Perciò schifo questa regione di mme.rda altro che gente genuina gente di mm.erda siete. AZZ i luoghi comuni li uso io... FIERO DI ESSERE UN co*****e CHE VIVE IN UN PAESELLO, CASOMAI PICCOLO MA LABORIOSO. QUESTO TU COME LO DEFINIRESTI, RAZZISMO? NO CERTO TI STAI SOLO DIFENDENDO. micco ha scritto: è facile parlare da dietro un monitor nel proprio paesello!!! PERCHE’ TU DA DOVE LO FAI? ALTRIMENTI CHE FAI, MI SPARI? SU QUESTO TI ASSICURO MA PROPRIO TE LO GARANTISCO CHE HAI SBAGLIATO PERSONA. IO NON HO PROBLEMI AMICO. micco ha scritto: Tu sei come quelli che va a Roma e dopo una settimana già parla romanesco burino e lo trovi nel treno a chiamare la mammina nel paesello, a Roma è romano e in irpinia è irpino...anzi irpinese!!! Avete la coda di paglia vi offendete per ogni ca.zzo!!
QUA TI SBAGLI . IO SONO COME QUELLE PERSONE CHE QUANDO VA A ROMA RISPETTA ROMA E I ROMANI E SA BENE DI ESSERE UN OSPITE. MA MI RENDO CONTO CHE PER GENTE COME TE QUESTI SONO CONCETTI POCO COMPRENSIBILI.
|
| mer giu 06, 2007 10:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
micco ha scritto: Comunque ora potete bannarmi, mi sono sfogato...dopo aver capito la considerazione vostra nei riguardi della mia città ora conosco come siete!!! Una volta c'era il rispetto...Napoli-Avellino era una partita da serie A ora allo stadio solo muccusielli che odiano e odiano!! Ci si limitava a sfottò ma devo dire che sono tempi brutti questi!!! UN IRPINO E UN BRESCIANO O VERONESE O SALERNITANO SONO IDENTICI. Noi siamo come gli ebrei o gli zingari odiati ma almeno diversi e unici...voi siete standardizzati, vi rimane solo la bandiera, io almeno posso cantare 'O SURDAT NNAMMURAT e me ne vanto!!!Questo è il vostro errore si parla di calcio ma no, si apre un topic sul colera dei napoletani!Come i salernitani siete, dove in una stazione si inneggiava alla morte di S.Ercolano!! IO SONO NAPOLETANO!!!!Fiero e a testa alta Vi consiglio di bannarmi FORZA NAPOLI!!!
NOTO CON PIACERE CHE NON SOLO SEI RAZZISTA VERSO GLI IRPINI E I SALERNITANI MA PURE VERSO I POTENTINI E TUTTI QUEI CENTRI CHE CONSIDERI PAESELLI.
NOTO CHE SEI FIERO DI ESSERE UNICO, IO DIREI PER FORTUNA.
QUESTO MI RICORDA TANTO IL MITO DELLA RAZZA PURA CHE SI DISCOSTA DA QUELLO CHE TU DICI, E DA QUEI CONCETTI DA TE TANTO ABUSATI.
PS. LA TUA RAGAZZA CHE SI E' TARFERITA IN METROPOLI E CHE PUR ESSENDO DI SALERNO SCHIFA I SALERNITANI, DIMMI UN Pò ADESSO SCOMMETTO CHE PARLA PURE CON L' ACCENTO NAPOLETANO E CHE OGNI TANTO LA CHIAMA LA MAMMA AL PAESELLO O NO? 
|
| mer giu 06, 2007 10:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
micco ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Non è razzismo,è difesa della propria identità,per esempio io lavoro a Potenza 170 km da Napoli,e molte persone mi trattavano con tanta diffidenza,ho dovuto far capire che la Campania non è solo Napoli, e ognuno ha una sua identità.Purtroppo a voi Napoletani và tutto bene quando si dice Napoli è Napoli ....Napoli è bella,comm a gir' a comm' a vuot è semb Napoli. Non ve lo potete permettere. Ahh dimenticavo Potenza...bel posto di mm.erda mo pure quelli si lamentano, tutti paeselli con 30.000 abitanti.
Fanno bene a,perchè la maggior parte è gente irriverente di cui è bene diffidare.Quando non arrivate o quando non riuscite a diventare padroni ,vi vantate di portare i soldi a casa nostra,e benessere senza dei quali noi non abbiamo sostentamento per vivere,condite da offese e insulti che vanno dai "Nui ve purtamm i sordi" fino alle urle ostrogote "Che paes' i mmerd"dimenticando che Napoli è il regno del male,dell'immondizia e della inciviltà
L'ho già detto in un'altro post.Vi dobbiamo tenere a debita distanza.....come? Facendo salire i costi di tutti i servizi,naturalmente offendendo la vostra misera dignità
|
| mer giu 06, 2007 12:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Espinosa Biancoverde ha scritto: LupoCaprese ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: ricorda: NAPOLI per la Campania è una VERGOGNA!!!
Questa te la potevi pure risparmiare. Principino stai calmo,MOLTO CALMO.Sei un DISCEPOLO di PISANI ?
X ESPINOSA
Non credevo certo di aver esagerato con la mia affermazione, Espinosa. Sono di Capri, la famiglia è napoletana e non può di certo farmi piacere vedere scrivere certe cose.
Anche se riconosco, e l'ho sempre fatto, che Napoli non ha uno ma MILLE problemi.
Ma Napoli non è mai una vergogna nè x la Campania nè x l'Italia.
Mi hai chiamato "principino" perché sono di Capri?
Tu capisci ogni cosa, Espinosa, e capirai che non lo dico sul serio.
Se x discepolo di Pisani, intendi amico suo, sì, sono suo "discepolo", se ti fa piacere utilizzare questi termini.
Quando avrai intenzione di parlare con me con più cordialità troverai sempre le porte spalancate, anche se temo che la cosa non ti interessi.
Ed anche se sono nato in una città diversa W l'IRPINIA e FORZA AVELLINO!!!!!!
|
| mer giu 06, 2007 1:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Bravo Paolo il tuo ragionamento non fa una grinza
|
| mer giu 06, 2007 1:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Così mi piacete, il titolo di questo Topic d’altronde parlava chiaro: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!
“Abitiamo in un laborioso paesello” ed è proprio questo che ti inguaia! Devi viaggiare un poco ragazzo non andare solo nella bella Roma, magari nei ministeri dove non fanno un cazz.o dalla mattina alla sera.Già il fatto che parli di laborioso paese presuppone che noi siamo “ovviamente” nullafacenti. Vedi perciò schifo la gente come te. Il tuo carattere da italiota viene fuori solo dopo essere ben stuzzicato. Il fatto che tu dica di non essere razzista ti accomuna alla peggiore razza italiana. Perché sei il peggiore di tutti, vive in un paesino ed è pure intollerante. Lo so che mi schifate e io vi odio di conseguenza, sai quant’a pizzeche ncopp a panz mi devo dare per la gente come te. Ad Avellino hai problemi con napoletani che vengono lì???Evidentemente vengono a rubate te che sei tanto ma tanto laborioso e hai tanti soldoni. Vedi questa è una questione che và oltre il puro tifo gente come te di AVELLINO la sento parlare in radio con una rabbia e una rivalsa che non ha limiti. La gente come te mi fa amare ancora di più la mia città. E ti schi.fo profondamente. Quasi come se fossimo il male assoluto eh salernitano??!! Questo hai scritto, d’altronde tu essendo salernitano sei una persona perbene, la conosco molto molto bene Salerno è proprio una città unica però non dico per cosa…quando succede qualcosa lì sento sempre una cosa sola:”La nostra vicinanza con Napoli”. Vedi io non parlo della solita stro.nzata della caciotta o che siete cafoni io parlo di cose peggiori del fatto che siete diventati mediocri italiani. Sai quanti AVELLINESI ho conosciuto RACCOMANDATI, RACCOMANDATI che lavorano alla RAI, all’università o fanno i militari!!!Se parlo così lo faccio perché ho un amico di Ariano.Se noi siamo il male assoluto voi siete uguale a tutto il lerciume della democrazia demitiana italiota!!L'odio che avete per noi lo conosco e vi detesto dal profondo del cuore!
Addio!!
|
| mer giu 06, 2007 1:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Non ti preoccupare non ti sparo ma nu cazzott mmocc te lo darei con tutto il cuore!!!
|
| mer giu 06, 2007 1:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
micco ha scritto: Non ti preoccupare non ti sparo ma nu cazzott mmocc te lo darei con tutto il cuore!!!
Ti permetti anche il lusso di minacciare... vai a caga*e vai!!!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer giu 06, 2007 1:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Continui a generalizzare, io sto palando di te e di chi si pone come te (TANTI).
Le tue risposte sono altrettanto intrise di luoghi comuni.
credi che solo per il fatto di essere napoletano sei l' unico ad aver conoscuito il mondo?
PROBABILMENTE PER PRIMA COSA AVREI DOVUTO CHEDERTI QUANTI ANNI HAI?
PER I COMPORTAMENTI PROVA AD APPRENDERE DA ALTRI TUOI CONCITTADINI PRESENTI SU QUESTO SITO PERALTRO RISPETTABILISSIMI.
PER LE MINACCE ED I CAZZOTTI USA L' MP PERCHE' SAI ATTRAVERSO UN MONITOR NON MI DIVERTO.
MI HAI STANCATO MOCCIOSO.
|
| mer giu 06, 2007 1:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Che schifo, Micco, ma credo che hai proprio finito di scrivere su questo forum.
|
| mer giu 06, 2007 1:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
micco ha scritto: Così mi piacete, il titolo di questo Topic d’altronde parlava chiaro: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! “Abitiamo in un laborioso paesello” ed è proprio questo che ti inguaia! Devi viaggiare un poco ragazzo non andare solo nella bella Roma, magari nei ministeri dove non fanno un cazz.o dalla mattina alla sera.Già il fatto che parli di laborioso paese presuppone che noi siamo “ovviamente” nullafacenti. Vedi perciò schifo la gente come te. Il tuo carattere da italiota viene fuori solo dopo essere ben stuzzicato. Il fatto che tu dica di non essere razzista ti accomuna alla peggiore razza italiana. Perché sei il peggiore di tutti, vive in un paesino ed è pure intollerante. Lo so che mi schifate e io vi odio di conseguenza, sai quant’a pizzeche ncopp a panz mi devo dare per la gente come te. Ad Avellino hai problemi con napoletani che vengono lì???Evidentemente vengono a rubate te che sei tanto ma tanto laborioso e hai tanti soldoni. Vedi questa è una questione che và oltre il puro tifo gente come te di AVELLINO la sento parlare in radio con una rabbia e una rivalsa che non ha limiti. La gente come te mi fa amare ancora di più la mia città. E ti schi.fo profondamente. Quasi come se fossimo il male assoluto eh salernitano??!! Questo hai scritto, d’altronde tu essendo salernitano sei una persona perbene, la conosco molto molto bene Salerno è proprio una città unica però non dico per cosa…quando succede qualcosa lì sento sempre una cosa sola:”La nostra vicinanza con Napoli”. Vedi io non parlo della solita stro.nzata della caciotta o che siete cafoni io parlo di cose peggiori del fatto che siete diventati mediocri italiani. Sai quanti AVELLINESI ho conosciuto RACCOMANDATI, RACCOMANDATI che lavorano alla RAI, all’università o fanno i militari!!!Se parlo così lo faccio perché ho un amico di Ariano.Se noi siamo il male assoluto voi siete uguale a tutto il lerciume della democrazia demitiana italiota!!L'odio che avete per noi lo conosco e vi detesto dal profondo del cuore! Addio!!
Salerno è una città unicaa non si è capito perchè, ad Av siamo mediocri, raccomandati e demitiani!!!
e voi a NA siete i migliori, giusto? ma vuoi farmi ridere? tu sarai anche un bravo ragazzo, ma vuoi sapere un dato su NA e ti rendi conto: dall'inizio dell'anno 54 omicidi... praticamente 1 ogni 3 giorni!! ma un turista come deve fare per venire a Na? anche noi "cafoncelli" del paese, possiamo sentirci tranquilli quando veniamo lì? ma dai... sii obiettivo!!!
poi noi dobbiamo uscire da Av? sei tu che devi farlo... per renderti conto come si campa a NA! io ho degli amici che studiano lì, sono stato ospite da loro... quando dovevamo uscire bisognava rigorosamente: lasciare il cellulare a casa, portare con se max 10 euro e fare attenzione ai ragazzini sui motorini che quando passavano ti davano uno schiaffo (li ho anche visti eh)!!!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer giu 06, 2007 2:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: micco ha scritto: Così mi piacete, il titolo di questo Topic d’altronde parlava chiaro: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! “Abitiamo in un laborioso paesello” ed è proprio questo che ti inguaia! Devi viaggiare un poco ragazzo non andare solo nella bella Roma, magari nei ministeri dove non fanno un cazz.o dalla mattina alla sera.Già il fatto che parli di laborioso paese presuppone che noi siamo “ovviamente” nullafacenti. Vedi perciò schifo la gente come te. Il tuo carattere da italiota viene fuori solo dopo essere ben stuzzicato. Il fatto che tu dica di non essere razzista ti accomuna alla peggiore razza italiana. Perché sei il peggiore di tutti, vive in un paesino ed è pure intollerante. Lo so che mi schifate e io vi odio di conseguenza, sai quant’a pizzeche ncopp a panz mi devo dare per la gente come te. Ad Avellino hai problemi con napoletani che vengono lì???Evidentemente vengono a rubate te che sei tanto ma tanto laborioso e hai tanti soldoni. Vedi questa è una questione che và oltre il puro tifo gente come te di AVELLINO la sento parlare in radio con una rabbia e una rivalsa che non ha limiti. La gente come te mi fa amare ancora di più la mia città. E ti schi.fo profondamente. Quasi come se fossimo il male assoluto eh salernitano??!! Questo hai scritto, d’altronde tu essendo salernitano sei una persona perbene, la conosco molto molto bene Salerno è proprio una città unica però non dico per cosa…quando succede qualcosa lì sento sempre una cosa sola:”La nostra vicinanza con Napoli”. Vedi io non parlo della solita stro.nzata della caciotta o che siete cafoni io parlo di cose peggiori del fatto che siete diventati mediocri italiani. Sai quanti AVELLINESI ho conosciuto RACCOMANDATI, RACCOMANDATI che lavorano alla RAI, all’università o fanno i militari!!!Se parlo così lo faccio perché ho un amico di Ariano.Se noi siamo il male assoluto voi siete uguale a tutto il lerciume della democrazia demitiana italiota!!L'odio che avete per noi lo conosco e vi detesto dal profondo del cuore! Addio!! Salerno è una città unicaa non si è capito perchè, ad Av siamo mediocri, raccomandati e demitiani!!! e voi a NA siete i migliori, giusto? ma vuoi farmi ridere? tu sarai anche un bravo ragazzo, ma vuoi sapere un dato su NA e ti rendi conto: dall'inizio dell'anno 54 omicidi... praticamente 1 ogni 3 giorni!! ma un turista come deve fare per venire a Na? anche noi "cafoncelli" del paese, possiamo sentirci tranquilli quando veniamo lì? ma dai... sii obiettivo!!! poi noi dobbiamo uscire da Av? sei tu che devi farlo... per renderti conto come si campa a NA! io ho degli amici che studiano lì, sono stato ospite da loro... quando dovevamo uscire bisognava rigorosamente: lasciare il cellulare a casa, portare con se max 10 euro e fare attenzione ai ragazzini sui motorini che quando passavano ti davano uno schiaffo (li ho anche visti eh)!!!
Non c'entra. Napoli è una città ad un altissimo tasso di deliquenza ma tenendo conto che è una metropoli e che lo stesso rischio lo corri a Roma o Bucarest o Budapest o magari a Mosca non ti fa pensare niente ?
|
| mer giu 06, 2007 2:10 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| mer giu 06, 2007 2:17 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
spero solo che i gruppi organizzati del napoli sappiano di quello che è successo domenica, cioè che i gruppi della sud hanno intonato NOI NON SIAMO NAPOLETANI, in modo che semmai dovessimo rincontrarci avrete modo di conoscere cosa significa essere accolti come i salernitani.
|
| mer giu 06, 2007 2:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
blusky ha scritto: spero solo che i gruppi organizzati del napoli sappiano di quello che è successo domenica, cioè che i gruppi della sud hanno intonato NOI NON SIAMO NAPOLETANI, in modo che semmai dovessimo rincontrarci avrete modo di conoscere cosa significa essere accolti come i salernitani.
Lo hanno fatto su una canzone....non vedo il caso di fare una tragedia e soprattutto non puoi giungere ad un conclusione senza aver prima letto le sette pagine del topic
|
| mer giu 06, 2007 2:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
pis65mick ha scritto: blusky ha scritto: spero solo che i gruppi organizzati del napoli sappiano di quello che è successo domenica, cioè che i gruppi della sud hanno intonato NOI NON SIAMO NAPOLETANI, in modo che semmai dovessimo rincontrarci avrete modo di conoscere cosa significa essere accolti come i salernitani. Lo hanno fatto su una canzone....non vedo il caso di fare una tragedia e soprattutto non puoi giungere ad un conclusione senza aver prima letto le sette pagine del topic
ti sbagli le ho lette tutte e attentamente..
senza sorprendermi dei contenuti ovviamente.
lo hanno intonato su una canzone?
e cos'altro dovevano fare?
su una cosa sono daccordo, sul fatto che almeno i salernitani hanno le palle di dirlo in faccia quello che pensano.
|
| mer giu 06, 2007 2:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pis65mick ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: micco ha scritto: Così mi piacete, il titolo di questo Topic d’altronde parlava chiaro: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! “Abitiamo in un laborioso paesello” ed è proprio questo che ti inguaia! Devi viaggiare un poco ragazzo non andare solo nella bella Roma, magari nei ministeri dove non fanno un cazz.o dalla mattina alla sera.Già il fatto che parli di laborioso paese presuppone che noi siamo “ovviamente” nullafacenti. Vedi perciò schifo la gente come te. Il tuo carattere da italiota viene fuori solo dopo essere ben stuzzicato. Il fatto che tu dica di non essere razzista ti accomuna alla peggiore razza italiana. Perché sei il peggiore di tutti, vive in un paesino ed è pure intollerante. Lo so che mi schifate e io vi odio di conseguenza, sai quant’a pizzeche ncopp a panz mi devo dare per la gente come te. Ad Avellino hai problemi con napoletani che vengono lì???Evidentemente vengono a rubate te che sei tanto ma tanto laborioso e hai tanti soldoni. Vedi questa è una questione che và oltre il puro tifo gente come te di AVELLINO la sento parlare in radio con una rabbia e una rivalsa che non ha limiti. La gente come te mi fa amare ancora di più la mia città. E ti schi.fo profondamente. Quasi come se fossimo il male assoluto eh salernitano??!! Questo hai scritto, d’altronde tu essendo salernitano sei una persona perbene, la conosco molto molto bene Salerno è proprio una città unica però non dico per cosa…quando succede qualcosa lì sento sempre una cosa sola:”La nostra vicinanza con Napoli”. Vedi io non parlo della solita stro.nzata della caciotta o che siete cafoni io parlo di cose peggiori del fatto che siete diventati mediocri italiani. Sai quanti AVELLINESI ho conosciuto RACCOMANDATI, RACCOMANDATI che lavorano alla RAI, all’università o fanno i militari!!!Se parlo così lo faccio perché ho un amico di Ariano.Se noi siamo il male assoluto voi siete uguale a tutto il lerciume della democrazia demitiana italiota!!L'odio che avete per noi lo conosco e vi detesto dal profondo del cuore! Addio!! Salerno è una città unicaa non si è capito perchè, ad Av siamo mediocri, raccomandati e demitiani!!! e voi a NA siete i migliori, giusto? ma vuoi farmi ridere? tu sarai anche un bravo ragazzo, ma vuoi sapere un dato su NA e ti rendi conto: dall'inizio dell'anno 54 omicidi... praticamente 1 ogni 3 giorni!! ma un turista come deve fare per venire a Na? anche noi "cafoncelli" del paese, possiamo sentirci tranquilli quando veniamo lì? ma dai... sii obiettivo!!! poi noi dobbiamo uscire da Av? sei tu che devi farlo... per renderti conto come si campa a NA! io ho degli amici che studiano lì, sono stato ospite da loro... quando dovevamo uscire bisognava rigorosamente: lasciare il cellulare a casa, portare con se max 10 euro e fare attenzione ai ragazzini sui motorini che quando passavano ti davano uno schiaffo (li ho anche visti eh)!!! Non c'entra. Napoli è una città ad un altissimo tasso di deliquenza ma tenendo conto che è una metropoli e che lo stesso rischio lo corri a Roma o Bucarest o Budapest o magari a Mosca non ti fa pensare niente ?
Eccolo arrivato... io a Roma, Milano, Bologna esco con il cellulare!!!
Il paragarone per essere alla pari dovresti farlo con Bari e Palermo, allora sì!!!
|
| mer giu 06, 2007 2:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: pis65mick ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: micco ha scritto: Così mi piacete, il titolo di questo Topic d’altronde parlava chiaro: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! “Abitiamo in un laborioso paesello” ed è proprio questo che ti inguaia! Devi viaggiare un poco ragazzo non andare solo nella bella Roma, magari nei ministeri dove non fanno un cazz.o dalla mattina alla sera.Già il fatto che parli di laborioso paese presuppone che noi siamo “ovviamente” nullafacenti. Vedi perciò schifo la gente come te. Il tuo carattere da italiota viene fuori solo dopo essere ben stuzzicato. Il fatto che tu dica di non essere razzista ti accomuna alla peggiore razza italiana. Perché sei il peggiore di tutti, vive in un paesino ed è pure intollerante. Lo so che mi schifate e io vi odio di conseguenza, sai quant’a pizzeche ncopp a panz mi devo dare per la gente come te. Ad Avellino hai problemi con napoletani che vengono lì???Evidentemente vengono a rubate te che sei tanto ma tanto laborioso e hai tanti soldoni. Vedi questa è una questione che và oltre il puro tifo gente come te di AVELLINO la sento parlare in radio con una rabbia e una rivalsa che non ha limiti. La gente come te mi fa amare ancora di più la mia città. E ti schi.fo profondamente. Quasi come se fossimo il male assoluto eh salernitano??!! Questo hai scritto, d’altronde tu essendo salernitano sei una persona perbene, la conosco molto molto bene Salerno è proprio una città unica però non dico per cosa…quando succede qualcosa lì sento sempre una cosa sola:”La nostra vicinanza con Napoli”. Vedi io non parlo della solita stro.nzata della caciotta o che siete cafoni io parlo di cose peggiori del fatto che siete diventati mediocri italiani. Sai quanti AVELLINESI ho conosciuto RACCOMANDATI, RACCOMANDATI che lavorano alla RAI, all’università o fanno i militari!!!Se parlo così lo faccio perché ho un amico di Ariano.Se noi siamo il male assoluto voi siete uguale a tutto il lerciume della democrazia demitiana italiota!!L'odio che avete per noi lo conosco e vi detesto dal profondo del cuore! Addio!! Salerno è una città unicaa non si è capito perchè, ad Av siamo mediocri, raccomandati e demitiani!!! e voi a NA siete i migliori, giusto? ma vuoi farmi ridere? tu sarai anche un bravo ragazzo, ma vuoi sapere un dato su NA e ti rendi conto: dall'inizio dell'anno 54 omicidi... praticamente 1 ogni 3 giorni!! ma un turista come deve fare per venire a Na? anche noi "cafoncelli" del paese, possiamo sentirci tranquilli quando veniamo lì? ma dai... sii obiettivo!!! poi noi dobbiamo uscire da Av? sei tu che devi farlo... per renderti conto come si campa a NA! io ho degli amici che studiano lì, sono stato ospite da loro... quando dovevamo uscire bisognava rigorosamente: lasciare il cellulare a casa, portare con se max 10 euro e fare attenzione ai ragazzini sui motorini che quando passavano ti davano uno schiaffo (li ho anche visti eh)!!! Non c'entra. Napoli è una città ad un altissimo tasso di deliquenza ma tenendo conto che è una metropoli e che lo stesso rischio lo corri a Roma o Bucarest o Budapest o magari a Mosca non ti fa pensare niente ? Eccolo arrivato... io a Roma, Milano, Bologna esco con il cellulare!!! Il paragarone per essere alla pari dovresti farlo con Bari e Palermo, allora sì!!!
giusto per la correttezza io già c'ero in questo topic ma sei tu che sei arrivato a rompere..... 
|
| mer giu 06, 2007 2:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma che cavolo dici ? a Bologna Milano e Roma la delinquenza è albanese, romena e marocchina...ma statt zitt che vuoi sempre sapere più degli altri....
Hai 21 anni o no ? ed io ne ho il doppio e se permetti sono stato in mezza europa e la schifezza che vedo a Napoli non la vedo da nessuna parte ma siccome sono obiettivo e non tarato e razzista lo dico ed aggiungo che anche nelle altre città non scherzano
|
| mer giu 06, 2007 2:35 pm |
|
|