Oggi è lun apr 20, 2026 5:36 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Noi non siamo napoletani 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
secondo me state esagerando....

Immagine Immagine Immagine

lun giu 04, 2007 11:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:
Onestamente lo spettacolino non è piaciuto nemmeno a me ma non per una questione di orgoglio o di chissà cosa.
La verità è che ci stavamo giocando una partita troppo importante e quella zeza non serviva ad una mazza.
Io ho inveito dagli spalti e lo avrei fatto anche se il cantante avesse cantato Albachiara di Vasco Rossi.
I momenti che precedono una partita sono quelli in cui il tifo si carica e la squadra deve sentire l'urlo della folla.
Due anni fa, contro il Napoli, vincemmo la partita 5 minuti prima di giocarla.
Credo che la società abbia capito la lezione e non ripeterà quella zeza indecente.

Tutta la zeza frà...tutta tutta.Francamente mi sembrava di stare al circo.

Sono d'accordo. Anche l'ereditiera e la brasiliana.
Onestamente questi sono spettacoli di contorno che vanno bene nelle gare amichevoli per invogliare la gente a venire a vedere una partita.
Con la tensione che avevamo addosso figuriamoci se uno pensava ai palleggi o alla danza del ventre. :wink:

lun giu 04, 2007 11:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
rufus ha scritto:

Può darsi ma francamente è anche uno sfogo per scaricare un pò di tensione accumulata.

lun giu 04, 2007 11:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
poggiorealeforever ha scritto:
rufus ha scritto:

Può darsi ma francamente è anche uno sfogo per scaricare un pò di tensione accumulata.

capisco... :wink:

lun giu 04, 2007 11:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
caro michele pisani, sappiamo cosa significa la canzone o surdato nammurato....ma permettici nel non giustificare la presenza di un cantante di quel tipo al partenio domenica
1) perchè noi volevamo incitare la squadra e non sentire o surdato nammurato ( gli spazi da ritagliare a quella canzone li troveremo in altre occasioni)
2) Noi ci sentiamo irpini e non napoletani (non ho niente contro i napoletani) ma sinceramente mi so rutto o ca**o di sentir dire che avellino e una periferia di napoli
3)io ti rispetto ...ma smettila di fare la morale ogni volta che si parla di napoli...devi accettarlo questo è un sito di tifosi dell' Avellino.

mar giu 05, 2007 12:24 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
gerardo ha scritto:
3)io ti rispetto ...ma smettila di fare la morale ogni volta che si parla di napoli...devi accettarlo questo è un sito di tifosi dell' Avellino.

Amico ti posso assicurare che Pisani è un grande tifoso dell'Avellino,7 anni fa, in una radiocronaca del Giugliano su RPZ si svestì dalle vesti di giornalista e dichiarò l'amore verso l'Avellino, con voce commossa dopo una vittoria ad Ascoli per uno a zero.(era il 19-20 marzo 2001)

Il Napoletano è l'irpinese De Laurentis.Ha una paura...tanto da affermare che il Piacenza il Rimini sono realtà che non meritano la serie A perché hanno tifosi e un bacino di
utenza di quarta serie rispetto al Napoli e al Genoa.Ma cumm'è che il Chievo con 2000 tifosi ,in 7 anni ha conquistato degli ottimi risultati in serie A?I miei auguri per il Napoli e per i Napoletani e di vivere un giorno come, il 19 Giugno del 2005.

mar giu 05, 2007 1:08 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
gerardo ha scritto:
caro michele pisani, sappiamo cosa significa la canzone o surdato nammurato....ma permettici nel non giustificare la presenza di un cantante di quel tipo al partenio domenica
1) perchè noi volevamo incitare la squadra e non sentire o surdato nammurato ( gli spazi da ritagliare a quella canzone li troveremo in altre occasioni)
2) Noi ci sentiamo irpini e non napoletani (non ho niente contro i napoletani) ma sinceramente mi so rutto o ca**o di sentir dire che avellino e una periferia di napoli

Gerardo consentimi di dirti che sbagli. Io me ne frego della mia napoletanità che resta un equivoco creato ad arte anche per capire il grado di tolleranza dei miei amici forumisti. Io contesto a tutti noi la mancanza di rispetto per la canzone napoletana che resta un biglietto da visita in tutto il mondo. Immagini se Gerardo Carmine Gargiulo avesse cantato l'espresso delle 21 in avellinese ? E' come dire che dopo aver visto giocare Maradona mi accontenterei di ammirare le giocate di Montervino. Resta bene inteso che non offendo nessuno dicendo che seppure siamo irpini e fieri di esserlo non possiamo dire di non essere napoletani, corretto ricordarlo, proprio davanti alla musica che è e rimane qualcosa di unico

mar giu 05, 2007 9:42 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Espinosa Biancoverde ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Ragazzi quando sparate cazzate mi sale il sangue alla testa. Ma che cavolo c'entra che non siamo napoletani, ma lo sapete il contentuto della canzone o surdat n'ammurato ? Se vi legge qualcuno vi rimanda a scuola.....

p.s. L'orgoglio irpino l'ata tenè con i leghisti e non con le canzoni napoletane

Benvenuto ad Avellino.Se non ti sta bene fila

Te lo dico per l'ultima volta, cerca di evitarmi....questo tuo ultimo post mi ha confermato che non capisci una mazza....

mar giu 05, 2007 9:46 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Sicuramente E' stata na ZEZA.
Spettacolo da partita del CUORE, invece che di PLAYOFF.
Poi qualcuno diceva che la SUD non si sentiva !!!!!
Ma se c'erano quegli altoparlanti che facevano un frastuono del diavolo.
E comunque prima di ogni gara si deve sentire il RUGGITO degli ULTRAS, già nel sottopassaggio si devono sentire i cori di incitamento verso la propria squadra, per caricare i propri beniamini e intimorire gli avversari.
Invece c'era UNO che BLATERAVA, RINGRAZIAVA, tipo SAGRA PAESANA.
Che spettacolo INDECENTE ( ULTRAS PARLANDO).
E poi le canzoni NAPOLETANE, sì perchè sono proprio NAPOLETANE, il significato non c'entra un bel niente, sono scritte e cantate in NAPOLETANO quindi non C'AZZECCANO un bel niente con NOI.
POTEVAMO CANTARE "GARGIULO" se qualcuno lo RICORDA, per esternare un SENTIMENTO verso la TERRA D'ORIGINE e non " o' surdato n'ammurato".
E quando dico NOI dico tutte le persone fiere delle PROPRIE ORIGINI, che non VOGLIONO essere ACCOMUNATE in NESSUN MODO con I NAPOLETANI, col loro PENSIERO, con il loro MODO di VIVERE e di PROPORSI.
TAnti sono i MOTIVI, ma il PRIMO è perchè siamo IRPINI.

LIBERTA' PER GLI ULTRA'

Immagine

mar giu 05, 2007 9:49 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Però la giocatrice Brasiliana è stata strabiliante... 8 ore di palleggi per 14 km. CHE RECORD!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!

Immagine

mar giu 05, 2007 9:50 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
luporiccionese ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Ragazzi quando sparate cazzate mi sale il sangue alla testa. Ma che cavolo c'entra che non siamo napoletani, ma lo sapete il contentuto della canzone o surdat n'ammurato ? Se vi legge qualcuno vi rimanda a scuola.....

p.s. L'orgoglio irpino l'ata tenè con i leghisti e non con le canzoni napoletane

non capisco perche' bisognerebbe essere "orgogliosi" con i leghisti??? e non con i napoletani?!??!
sono nostri connazionali entrambi con una differenza:
dei napoletani molte volte ci si vergogna!

Non ho detto di essere orgogliosi solo con i leghisti ma di non esserlo troppo con i nostri corregionali che mai si comporterebbero male se noi avessimo una tradizione canora famosa in tutto il mondo

mar giu 05, 2007 9:50 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Resta bene inteso che non offendo nessuno dicendo che seppure siamo irpini e fieri di esserlo non possiamo dire di non essere napoletani, corretto ricordarlo

Questo, permettimi, è del tutto opinabile e logicamente è a titolo personale. Certamente non è il pensiero degli avellinesi, anche per quanto riguarda il calcio. Gli avellinesi sono avellinesi o irpini e NON napoletani.

mar giu 05, 2007 9:55 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:

Te lo dico per l'ultima volta, cerca di evitarmi....questo tuo ultimo post mi ha confermato che non capisci una mazza....

Cari Amministratori, :wink:
ritengo che non si addica al livello di questo forum il consentire a questo sedicente personaggio (espinosa...) di intervenire in modo inconferente!!!

mar giu 05, 2007 9:55 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Alterati ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Resta bene inteso che non offendo nessuno dicendo che seppure siamo irpini e fieri di esserlo non possiamo dire di non essere napoletani, corretto ricordarlo

Questo, permettimi, è del tutto opinabile e logicamente è a titolo personale. Certamente non è il pensiero degli avellinesi, anche per quanto riguarda il calcio. Gli avellinesi sono avellinesi o irpini e NON napoletani.

Ci mancherebbe e chi pretende che debba essere una "legge" ?

ma hai mancato il finale....io intendevo nei confronti della musica......sai quanti avelliensi ascoltano gli artisti napoletani ?

mar giu 05, 2007 9:58 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
jamaal ha scritto:
pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:

Cari Amministratori, :wink:
ritengo che non si addica al livello di questo forum il consentire a questo sedicente personaggio (espinosa...) di intervenire in modo inconferente!!!

Paolo, grazie, io non difendo i napoletani ma la canzone napoletana o la pizza.....hai capito il senso del mio post

mar giu 05, 2007 10:00 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Alterati ha scritto:
pis65mick ha scritto:

ma hai mancato il finale....io intendevo nei confronti della musica......sai quanti avelliensi ascoltano gli artisti napoletani ?

Ma senza dubbio, devi vedere quanti tifano napoli. Allora avevo frainteso... :wink:

mar giu 05, 2007 10:00 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
P.S.
...Sono certo che questo espinosa sia un tifoso foggiano o, addirittura, ravennate!!
Mi auguro che venga bannato ed estromesso definitivamente. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mar giu 05, 2007 10:01 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Alterati ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Alterati ha scritto:
pis65mick ha scritto:

Ma senza dubbio, devi vedere quanti tifano napoli. Allora avevo frainteso... :wink:

amici più di prima :wink:

mar giu 05, 2007 10:05 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Guardavo con preoccupazione lo svolgersi del topic.
Secondo me non serve a niente ed alimenta solo polemiche aprire ogni due e tre (ogni tanto) questi topic sul "non essere Napoletani".
Soprattutto se questo deve portare ad ondate di odio nei confronti di questa popolazione a cui appartengo per stirpe.
Premesso questo, e forse può sembrare strano che lo dica anch'io, le canzoni napoletani prima della partita dell'Avellino le trovo abbastanza fuori luogo. Credo che così non venga rispettata l'identità del popolo irpino.
Così pare di stare al San Paolo e non al Partenio! :x :x :x

mar giu 05, 2007 10:16 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ricordando che qusto è un forum dove si parla di calcio invitiamo gli utenti a non degenerare in inutili diatribe sulla propria origine per questo spostiamo il topic nel'area più idonea

sposta in off-topic

..::: RECLAMI: Avviso a tutti gli utenti :::..
FAQ

mar giu 05, 2007 10:25 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo