TANTI AUGURI AL MITICO LONE
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 TANTI AUGURI AL MITICO LONE
Apro il topic nella sezione più consona.
Questa è la sua creatura, questo spazio ha fatto e farà sognare tutti quelli che amano l'irpinia e combattono contro gli abusi e le nefandezze che le istituzioni metteno in pratica violentando la nostra terra.
Enrico è uno dei frutti migliori di questa terra: con la sua sensibilità e la sua memoria ci ha riportato indietro nel tempo, rispolverando fatti e personaggi che ormai erano ricordi sbiaditi e affossati da quella terribile macchina della quotidianità che non ha il tempo neppure per un secondo di fermarsi a riflettere su ciò che era Avellino e L'Irpinia ma anche incapace di ricordare i suoi figli e di rispettare ciò che loro avevano costruito con tanta fatica ed amore....
So che Enrico sarà sempre il nostro baluardo contro chi ci propina tunnel, sopraelevate, aereoporti e visioni tridimensionali della nostra Città.
TANTI AUGURI, ENRICO !!!!!!!!!!!
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven apr 27, 2007 10:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: TANTI AUGURI AL MITICO LONE
poggiorealeforever ha scritto: Apro il topic nella sezione più consona. Questa è la sua creatura, questo spazio ha fatto e farà sognare tutti quelli che amano l'irpinia e combattono contro gli abusi e le nefandezze che le istituzioni metteno in pratica violentando la nostra terra. Enrico è uno dei frutti migliori di questa terra: con la sua sensibilità e la sua memoria ci ha riportato indietro nel tempo, rispolverando fatti e personaggi che ormai erano ricordi sbiaditi e affossati da quella terribile macchina della quotidianità che non ha il tempo neppure per un secondo di fermarsi a riflettere su ciò che era Avellino e L'Irpinia ma anche incapace di ricordare i suoi figli e di rispettare ciò che loro avevano costruito con tanta fatica ed amore.... So che Enrico sarà sempre il nostro baluardo contro chi ci propina tunnel, sopraelevate, aereoporti e visioni tridimensionali della nostra Città.
TANTI AUGURI, ENRICO !!!!!!!!!!!
... Fra'... non fa bene bere superalcolici di prima mattina...
... grazie per le belle parole... sei un amico... 
|
| ven apr 27, 2007 12:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mi unisco anche io agli auguri
Enrì tanti auguri!
|
| ven apr 27, 2007 12:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
AUGURI AL NOSTRO MAESTRO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 27, 2007 12:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Tanti auguri anche da me.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven apr 27, 2007 2:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 09, 2005 5:22 pm Messaggi: 390 Località: il mio ufficio
|
hanno aperto un post anche nell'altra sezione
cmq
tanti tanti auguri anche da parte mia
_________________ lupi in agguato.....il peggio è passato
|
| ven apr 27, 2007 3:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
sommo maestro ti ho mandato un sms dal numero libanese ma nn è arrivato mi sà...
tanti uguri 100 di questo giorni... o sommo
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven apr 27, 2007 7:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: sommo maestro ti ho mandato un sms dal numero libanese ma nn è arrivato mi sà...
tanti uguri 100 di questo giorni... o sommo
... infatti Anto'... purtroppo non mi è arrivato...
... grazie comunque del pensiero... 
|
| ven apr 27, 2007 8:44 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Tanti auguri Lider maximo!
Mi perdonerai il ritardo? 
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| sab apr 28, 2007 4:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Vinicio ha scritto: Tanti auguri Lider maximo! Mi perdonerai il ritardo? 
Grazie vaglio'...
... ti aspettavamo stasera, che fine hai fatto?
|
| dom apr 29, 2007 12:50 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Lone ha scritto: Vinicio ha scritto: Tanti auguri Lider maximo! Mi perdonerai il ritardo?  Grazie vaglio'... ... ti aspettavamo stasera, che fine hai fatto?
Compà, non so proprio potuto passà. Vogliamo rimedià oggi? 
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| dom apr 29, 2007 11:34 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Auguri con interessi posticipati.
|
| lun apr 30, 2007 2:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
UUUUUH...
Tutti parlano e nessuno dice niente
Tutti fanno l'amore e nessuno è innamorato
Accade sempre qualcosa e non sucede niente
Stanno sempre cucinando e non c'è nulla nella pentola
Tutti corrono e nessuno si muove
Tutti vincono e non c'è più niente da perdere
Tutti volano e nessuno si alza da terra
Tutti gridano e nessuno fa rumore
Tutti fumano e nessuno si stona
Tutti volano e nessuno tocca il cielo
Giorni davvero strani...
NOBODY TOLD ME!
 ...Auguri.
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| ven mag 04, 2007 3:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: UUUUUH... Tutti parlano e nessuno dice niente Tutti fanno l'amore e nessuno è innamorato Accade sempre qualcosa e non sucede niente Stanno sempre cucinando e non c'è nulla nella pentola Tutti corrono e nessuno si muove Tutti vincono e non c'è più niente da perdere Tutti volano e nessuno si alza da terra Tutti gridano e nessuno fa rumore Tutti fumano e nessuno si stona Tutti volano e nessuno tocca il cielo Giorni davvero strani... NOBODY TOLD ME!  ...Auguri.
... ormai il danno è fatto...
... sei mancata proprio quando avevo bisogno di te... nei giorni del proprio compleanno, quando si prende coscienza della caducità della carne e si ha bisogno del sostegno degli affetti più cari...
... non so se riuscirò ancora a volerti bene... 
|
| ven mag 04, 2007 4:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
... al limite... il dono di una consistente somma di denaro potrebbe aiutarmi a recuperare una parte del sentimento perduto nei tuoi confronti...
... ti passo il mio numero di conto corrente? 
|
| ven mag 04, 2007 4:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Lone ha scritto: ... al limite... il dono di una consistente somma di denaro potrebbe aiutarmi a recuperare una parte del sentimento perduto nei tuoi confronti... ... ti passo il mio numero di conto corrente? 
...a quel punto avrei tutti i tuoi numeri!
come fare per farmi perdonare?...vuoi vedermi ballare il tip tap??? 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| ven mag 04, 2007 5:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
si ma qua le pastarelle nn sono arrivate.....
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven mag 04, 2007 8:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: Lone ha scritto: ... ti passo il mio numero di conto corrente?  ...a quel punto avrei tutti i tuoi numeri!
"... Aristippo... Aristippo... tu pure sfrovolei la mazzarella..."
... non tutti, comunque, te ne mancano un paio di essenziali... 
|
| ven mag 04, 2007 11:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: si ma qua le pastarelle nn sono arrivate.....
... strano... io le ho spedite... 
|
| ven mag 04, 2007 11:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
auguri...........
|
| dom mag 06, 2007 5:12 pm |
|