|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:32 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Anche corso europa chiude
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Anche corso europa chiude
Cita: Corso Europa chiude per quattro giorni. Scatta domani l'ordinanza di chiusura dell'arteria che sarà interessata da lavori per il rifacimento dell'asfalto in vista del passaggio del giro d'Italia che toccherà la città il 16 maggio. L'ordinanza firmata dal dirigente del settore Mobilità, Luigi Masi, prevede la chiusura da domani al cinque maggio di corso Europa, nel tratto compreso tra via Iannaccone e via De Sanctis, di via Cascino e parte di via Roma e viale Italia. Per consentire all'impresa di effettuare i lavori scatterà un nuovo dispositivo di circolazione, una mini rivoluzione con l'istituzione del doppio senso di circolazione a corso Vittorio Emanuele, dall'altezza della chiesa del Rosario e in via Due Principati, dal banco di Napoli a largo Ferriera.
con il corso a mezzo servizio, altri cantieri aperti...ottima idea questa di chiudere corso europa.
|
| mer mag 02, 2007 2:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
MA FINO AL 5 MAGGIO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 02, 2007 3:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Anche corso europa chiude
MasterX ha scritto: Cita: Corso Europa chiude per quattro giorni. Scatta domani l'ordinanza di chiusura dell'arteria che sarà interessata da lavori per il rifacimento dell'asfalto in vista del passaggio del giro d'Italia che toccherà la città il 16 maggio. L'ordinanza firmata dal dirigente del settore Mobilità, Luigi Masi, prevede la chiusura da domani al cinque maggio di corso Europa, nel tratto compreso tra via Iannaccone e via De Sanctis, di via Cascino e parte di via Roma e viale Italia. Per consentire all'impresa di effettuare i lavori scatterà un nuovo dispositivo di circolazione, una mini rivoluzione con l'istituzione del doppio senso di circolazione a corso Vittorio Emanuele, dall'altezza della chiesa del Rosario e in via Due Principati, dal banco di Napoli a largo Ferriera. con il corso a mezzo servizio, altri cantieri aperti...ottima idea questa di chiudere corso europa.
... attento ai vigili... so che ti stanno cercando... 
|
| mer mag 02, 2007 5:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
tranquillo nn riescno a distniguere il padre e il figlio
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer mag 02, 2007 7:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Anche corso europa chiude
Lone ha scritto: MasterX ha scritto: Cita: Corso Europa chiude per quattro giorni. Scatta domani l'ordinanza di chiusura dell'arteria che sarà interessata da lavori per il rifacimento dell'asfalto in vista del passaggio del giro d'Italia che toccherà la città il 16 maggio. L'ordinanza firmata dal dirigente del settore Mobilità, Luigi Masi, prevede la chiusura da domani al cinque maggio di corso Europa, nel tratto compreso tra via Iannaccone e via De Sanctis, di via Cascino e parte di via Roma e viale Italia. Per consentire all'impresa di effettuare i lavori scatterà un nuovo dispositivo di circolazione, una mini rivoluzione con l'istituzione del doppio senso di circolazione a corso Vittorio Emanuele, dall'altezza della chiesa del Rosario e in via Due Principati, dal banco di Napoli a largo Ferriera. con il corso a mezzo servizio, altri cantieri aperti...ottima idea questa di chiudere corso europa. ... attento ai vigili... so che ti stanno cercando... 
hai detto bene. in questo caos a me pizzicano...ti farò vedere:D
|
| mer mag 02, 2007 8:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...E il caos fu...
|
| gio mag 03, 2007 8:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
biancovè nn ti preoccupare ancora nn hai visto cosa succederà quandop sarà ferragosto e il corso sartà mezzo kiuso
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven mag 04, 2007 1:15 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|