|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:06 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pavarese interviene a Irpinia tv per il caso Campolo
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Pavarese interviene a Irpinia tv per il caso Campolo
Cita: "Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido"
da forzavellino.net
Mi sa che ormai i rapporti tra i pugliese e Pavarese si stanno incrinando notevolmente,chissà se nell prossime ore I dirigenti irpini non facciano una scelta estrema.....
Poca vita.
|
| mer gen 26, 2005 4:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Sicuramente c'è una diversità su alcune decisioni.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer gen 26, 2005 4:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Consiglio al soggetto di stare perennemente dietro al bancone del bar
tutti vogliono essere manager,tutti vogliono il prestigio,ma con e sord di altre persone.
Ultima modifica di Avellino club salerno il mer gen 26, 2005 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer gen 26, 2005 4:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Consiglio al soggetto di stare perennemente sempre dietro il bancone.
tutti vogliono essere manager,tutti vogliono il prestigio,ma con e sord di altre persone.
|
| mer gen 26, 2005 4:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
adesso si capisce tutto, di Pavarese inserito da Moggi.
Ma perche' ?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 26, 2005 5:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
per far circolare i soldi nel calcio...
e i calciatori che dicono loro...
|
| mer gen 26, 2005 5:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Io non voglio difenderlo, perchè già sapevo chi era costui mentre altri se ne sono accorti solo quando ha firmato con noi. Però una persona intelligente in questo momento deve chiedersi : ma come, i pugliese lo hanno voluto, nonostante le contestazioni dei tifosi, minacciando di lasciare la società se non terminavano quelle contestazioni, hanno concordato una strategia comune per operare in questo mercato ed ora non vanno più daccordo ?
Aprite gli occhi e il cervello. Questa situazione se non viene risolta subito diventerà un boomerang per noi.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio gen 27, 2005 12:13 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Pavarese interviene a Irpinia tv per il caso Campolo
Avellino club salerno ha scritto: Cita: "Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido" da forzavellino.net Mi sa che ormai i rapporti tra i pugliese e Pavarese si stanno incrinando notevolmente,chissà se nell prossime ore I dirigenti irpini non facciano una scelta estrema..... Poca vita.
Comunque citando la sua dichiarazione avete omesso di riportare una sua frase: "l'arrivo di campolo non sigificava la cessione di cinelli. Noi la squadra la vogliamo rinforzare e non indebolire" Se non si riporta questa frase si fa una grave scorrettezza e ci si prepara a contestazioni strumentali che non stanno nè in cielo nè in terra.
|
| gio gen 27, 2005 12:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Francamente questa amicizia con moggi mi sembra solo unilaterale,mi spiego meglio solo Moggi acquisisce dei vantaggi.
Moggi IMPONE,"prendi questo giocatore ,e bravo ,te lo prseto,sicuramante ha una buona stoffa"
E'd ecco Sorrentino,mistero doloroso dell' Avellino,presentato come l'erede di maradona,poi e stato meso in disparte perchè è infortunato
Attualmente il signor Sorrentino sul libro paga dell' US AVELLINO.
A Dicembre ,viene fatto fuori Fiore per far "accomodare addureto lo bancone apavarese"
Moggi:"C'e un amico che ultimamente è in difficoltà,non e quello di una volta,deve riguadagnare immagine e riposizionare la sua notorietà"
Ed eccco Pavarese,che alla luce dei fatti ha portato in irpinia Biancolino ed Ametrano,non che non siano dei due validi elementi,ma non ci voleva certamente la scienza di Pavarese.
|
| gio gen 27, 2005 12:21 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
poggiorealeforever ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Cita: "Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido" da forzavellino.net Mi sa che ormai i rapporti tra i pugliese e Pavarese si stanno incrinando notevolmente,chissà se nell prossime ore I dirigenti irpini non facciano una scelta estrema..... Poca vita. Comunque citando la sua dichiarazione avete omesso di riportare una sua frase: "l'arrivo di campolo non sigificava la cessione di cinelli. Noi la squadra la vogliamo rinforzare e non indebolire" Se non si riporta questa frase si fa una grave scorrettezza e ci si prepara a contestazioni strumentali che non stanno nè in cielo nè in terra.
Sicuramente e stata omessa qualche parola ,ma certamente per non indurre la gente a una contestazione strumentalizzata,
In fondo sono sicuro che l' acquisto di un giocatore (Campolo,De Vezze,Cardinale:quanti nomi?),è complementare alla vendita di Cinelli.
Se va via Cinellli,arriverà un centrocampista.
|
| gio gen 27, 2005 12:35 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
ma vuoi vedere che sotto sotto...“e’ una questione di poteri forti”?
|
| gio gen 27, 2005 8:46 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
poggiorealeforever ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Cita: "Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido" da forzavellino.net Mi sa che ormai i rapporti tra i pugliese e Pavarese si stanno incrinando notevolmente,chissà se nell prossime ore I dirigenti irpini non facciano una scelta estrema..... Poca vita. Comunque citando la sua dichiarazione avete omesso di riportare una sua frase: "l'arrivo di campolo non sigificava la cessione di cinelli. Noi la squadra la vogliamo rinforzare e non indebolire" Se non si riporta questa frase si fa una grave scorrettezza e ci si prepara a contestazioni strumentali che non stanno nè in cielo nè in terra.
il problema e:Pavarese , viene inserito in un contesto dove, i nomi contano piu' di quel che realmente hai in mano.
pensiamo ,se il napoli non fosse stato in serie C,Pavarese sarebbe stato il direttore sportivo dell 'avellino?
La risposta e' no.
Pavarese viene portato in I rpinia, sembra quasi a scopo pubblicitario, o quantomeno per creare una sorta di spettacolo di nomi da circo tra Napoli ed Avellino.
Pavarese grande uomo di mercato, perche' viene ad Avellino, quando , lui stesso dice ambisce a piazze importanti?
A quest punto c'e' da pensare che sia stato parcheggiato momentaneamente da Moggi, per far si che , in futuro, il giovane , possa dire :non sono fermo da tre anni, ho lavorato ad avellino, e ho riportato la squadra in B.
Ma mi sembra troppo , dire che lui ha aiutato l'avellino, solo con due acquisti che, giocavano o non giocavano, sicuramente si sarebbe andati avanti lo stesso.
Altra ipotesi e quesata piu' credibile e', che Pavarese abbia concluso varie trattative di mercato, ma che M.Pugliese non voglia cacciare i soldi per concretizzarle, questo perche?
Perche' lui e' il padrone, ed ora sembra uscire un omino, dentro di se che gli dice.....Massimo, ma tu non comandi niente, ti sei fatto imporre tutto e tutti da questi signori?
E' ora di finirla, sbatti i piedi strilla forte ( chiamatemi ri*****e e f***o) ma da ora in poi comando io.
Scusate per le divagazioni!
|
| gio gen 27, 2005 10:43 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Penso che arbatax ha centrato,in pieno lo stato d' animo dei pugliese,l' esempio delle divagazioni, (sbattete i piedi per terra ,chiamatemi f***o e ricckione )e puramente metaforico,ma con contenuti reali tra i due soggetti.
I pugliese ora stanno ad un bivio:cacciando pavarese,perdono l' amicizia con Moggi ,perdono inoltre quella sorta di "franchising" che si era creata in estate,con l' avvento dei fratelli pugliese alla guida del' Us Avellino.
Il cruccio ora è: conviene o non conviene?
|
| gio gen 27, 2005 11:43 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Penso che arbatax ha centrato,in pieno lo stato d' animo dei pugliese,l' esempio delle divagazioni, (sbattete i piedi per terra ,chiamatemi f***o e ricckione )e puramente metaforico,ma con contenuti reali tra i due soggetti.
I pugliese ora stanno ad un bivio:cacciando pavarese,perdono l' amicizia con Moggi ,perdono inoltre quella sorta di "franchising" che si era creata in estate,con l' avvento dei fratelli pugliese alla guida del' Us Avellino.
Il cruccio ora è: conviene o non conviene?
Che vuoi dire che è un comportamento da bambini, e che c'è una vena dittatoriale e incosciente, in tutto ciò?
|
| gio gen 27, 2005 12:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
EXECUTORSCURVANORD ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Penso che arbatax ha centrato,in pieno lo stato d' animo dei pugliese,l' esempio delle divagazioni, (sbattete i piedi per terra ,chiamatemi f***o e ricckione )e puramente metaforico,ma con contenuti reali tra i due soggetti.
Il cruccio ora è: conviene o non conviene? Che vuoi dire che è un comportamento da bambini, e che c'è una vena dittatoriale e incosciente, in tutto ciò?
Beh è una miscela di tutto , atteggiamenti da BIMBO PIANGE SEMPRE ,DA MUSSOLINI o da STALIN, ma ti assicuro a mio avviso , arbatax ha centrato in pieno l' animo dei due soggetti .
|
| gio gen 27, 2005 12:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E' interessante l'analisi di Arba...ci sto riflettendo. Sono propenso a credere alla sua seconda ipotesi, comunque.
|
| gio gen 27, 2005 12:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
cioè in pratica mi stai dicendo che Pugliese potrebbe cacciare via Pavarese dopo la campagna acquisti?
io penso di no altrimenti si tira addosso tutte le critiche di Moggi.
|
| gio gen 27, 2005 1:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ma a moggi non interessano le critiche interessano i soldini... 
|
| gio gen 27, 2005 1:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
MasterX ha scritto: cioè in pratica mi stai dicendo che Pugliese potrebbe cacciare via Pavarese dopo la campagna acquisti? io penso di no altrimenti si tira addosso tutte le critiche di Moggi.
No, non credo che si arrivi a tanto, anche se Pugliese è stanco delle continue pressioni di Pavarese.
Oggi ne parlavo con Lupodentroo e, sembravamo daccordo sul pensare, che se avvenisse quello che tu dici, vi sarebbe la possibiltà di vedere le stesse scene, che sono successe a Napoli l'anno scorso, quando Naldi litigò con Moggi.
|
| gio gen 27, 2005 3:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Praticamente no moggi no party.
?
|
| gio gen 27, 2005 4:00 pm |
|
|