Presentazione alla stampa di Giovanni Vavassoriindiretta web
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!! ma perchè, avverti la sua mancanza ? c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è sempre la possibilità dell'mp.... ma come disse un amico all'altro: "ci vogliono le...... e tu e tieni ? mi metti in ogni tuo messaggio sei un pezzente. perchè dovrei mandarti l'mp...le cose le dico a tutti e le dico quì. CHIUSO Lupoperugino scusa un pò ma perchè ti arrabbi mica hai il copyright della parola giggino ? Poi dici che sono un pezzente, una parola grossa....fai attenzione che alla fine rischi di essere bannato per offese ll'indirizzo di un utente...azz come vedi non ho messo l'apostrofo gigginooooooooooooooooooooooooo
infatti sei un pezzente senza palle che per offendere deve storpiare
|
| mer apr 18, 2007 5:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
jamaal ha scritto: MICHE'...MA CON LUPO PERUGINO COSA E' ACCADUTO??..MI SONO PERSO QUALCOSA???
Niente, è nu buono vaglione ma sotto pressione esplode. Però quando si trova con gli amici di merenda allora veste i panni del cattivone, nun se fa accussi...nun se fa....
allora jamaal arrullam o no sto cannone ?
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer apr 18, 2007 5:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
E' FINITA GIA' LA CONFERENZA STAMPA.
ALLENATORE DI POCHE PARLE...FARA' BENE...ANCHE IN PROSPETTIVA FUTURA...SERIE A ARIVAMM'!!!!!!!
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
| mer apr 18, 2007 5:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
nené ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: che brutta cosa o muort ind o cazon. Per fortuna non lo tengo o muort  sai che peso 

_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer apr 18, 2007 5:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!! ma perchè, avverti la sua mancanza ? c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è sempre la possibilità dell'mp.... ma come disse un amico all'altro: "ci vogliono le...... e tu e tieni ? mi metti in ogni tuo messaggio sei un pezzente. perchè dovrei mandarti l'mp...le cose le dico a tutti e le dico quì. CHIUSO Lupoperugino scusa un pò ma perchè ti arrabbi mica hai il copyright della parola giggino ? Poi dici che sono un pezzente, una parola grossa....fai attenzione che alla fine rischi di essere bannato per offese ll'indirizzo di un utente...azz come vedi non ho messo l'apostrofo gigginooooooooooooooooooooooooo infatti sei un pezzente senza palle che per offendere deve storpiare
Non capisco, se io sono senza palle allora perchè non mi mandi un mp e chiariamo ?
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARRULLAM.......
MICHE' SI GRANDE!!!
P.S.
....MACALLI SI NU' N'FAMONE!!!!
AI' SOTT' A NU CAMION' SENZA LUCI E SENZA TARGA!!!
OMM' E' 3LIRE
|
|
 |
|
MegaLupo
|
e vuliss pure tu....
Ultima modifica di pis65mick il mer apr 18, 2007 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer apr 18, 2007 5:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
siete cortesemente pregati di finirla...ci riuscirete???
| mer apr 18, 2007 5:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
UAGLIU' JAMM' BBELLI FACIT' PACE!!!
|
| mer apr 18, 2007 5:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Accontentate Nenè, dai, ...e pure me!
|
| mer apr 18, 2007 5:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
se questo sito fosse "gli amici di Pis65mick" te lo manderei...ma qui le caterogrie non si dividono in questo modo. Non ti conosco, non voglio conoscerti, non voglio vedere le tue trasmissioni, non mi interessa nulla di te. E' grave? pare di si
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| mer apr 18, 2007 6:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
nené ha scritto: siete cortesemente pregati di finirla...ci riuscirete???
ernestuccio ca me pare ca è semp colpa mia.....e sinceramente nun se po ffà
|
| mer apr 18, 2007 6:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoPerugino ha scritto: se questo sito fosse "gli amici di Pis65mick" te lo manderei...ma qui le categorie non si dividono in questo modo. Non ti conosco, non voglio conoscerti, non voglio vedere le tue trasmissioni, non mi interessa nulla di te. E' grave? pare di si
|
| mer apr 18, 2007 6:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer apr 18, 2007 6:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoPerugino ha scritto: se questo sito fosse "gli amici di Pis65mick" te lo manderei...ma qui le caterogrie non si dividono in questo modo. Non ti conosco, non voglio conoscerti, non voglio vedere le tue trasmissioni, non mi interessa nulla di te. E' grave? pare di si
allora che cavolo intervieni a fare quando esprimo il mio modestissimo parere ? Evitami e tutto questo finirà
|
| mer apr 18, 2007 6:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
pis65mick ha scritto: nené ha scritto: siete cortesemente pregati di finirla...ci riuscirete??? ernestuccio ca me pare ca è semp colpa mia.....e sinceramente nun se po ffà
Michelino dalle mie parte si dice che la raggione é dei fessi 
| mer apr 18, 2007 6:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
RAGAZZI BASTA.
ESPRIMIAMO OPINIONI SULLA CONFERENZA STAMPA....
.IO PARTIREI DAL MODULO.
|
| mer apr 18, 2007 6:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
jamaal ha scritto: RAGAZZI BASTA. ESPRIMIAMO OPINIONI SULLA CONFERENZA STAMPA....
.IO PARTIREI DAL MODULO.
arrullamm
|
| mer apr 18, 2007 6:22 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Topic chiuso
Off topic
Sono già stati individuati gli utenti che invece di passare il proprio tempo su altri spazi dedicati al sarcasmo e alla stupida ironia continuano in modo provocatorio ad uscire off topic.
Il regolamento è sacrosanto, i protagonisti di questa discussione non saranno nemmeno richiamati ma epulsi da questo forum fino alla fine del campionato in corso.
I provvedimenti sarano sanciti al prossimo argomento non inerente questa sezione!
Leggetevi il regolamento!!!
|
| mer apr 18, 2007 6:40 pm |
|
|