Presentazione alla stampa di Giovanni Vavassoriindiretta web
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
LupoCaprese ha scritto: jamaal ha scritto: LupoCaprese ha scritto: jamaal ha scritto: Vavassori, mi rivolgo a lei per chiederLe di portare questa grandissima squadra in serie B. BUON LAVORO. P.S. ...I TIFOSI LO MERITANO.  GRANDISSIMO LUPO CAPRESE, GRANDE TIFOSO E AMICO MIO! COSA NE PENSI DI QUESTA, AUSPICABILE PER ME, DECISIONE DI ESTROMETTERE GALDERISI?? A PRESTO. Attendevo con ansia la notizia dell'esonero. So che è sempre un rischio cambiare allenatore proprio alla fine di un campionato, ma non vedevo altra scelta per continuare a sperare nella promozione. Ho grande fiducia in Vavassori, anzi speriamo che dica grandi cose in conferenza stampa! Anche tu sei grande, Jamaal!
Paolo a bassa voce che c'è un funerale ancora in atto...qualcuno tiene il morticino nel pantaloncino
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer apr 18, 2007 5:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io conosco Maglione e mi ha fatto questa proposta perché c'era necessità di cambiare,con il Genoa è stata una trattativa non facile .La determinazione del dottor Pugliese poi ha sbloccato la trattativa
|
| mer apr 18, 2007 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io conosco Maglione e mi ha fatto questa proposta perché c'era necessità di cambiare,con il Genoa è stata una trattativa non facile .La determinazione del dottor Pugliese poi ha sbloccato la trattativa
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Crede nella rimonta o guarda già ai play off, come disse Ametrano?
...chiediglielo Pè!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
CECERE HA SBAGLIATO...TUTTAVIA, LE RAGIONI NON LE CONOSCIAMO APPIENO.
GRAGNANIELLO L'HO SEMPRE STIMATO E DIFESO ....HA DIMOSTRATO DI VOLER BENE ALLA MAGLIA.....RICORDATE I DENTI SALTATI...LA DOMENICA SUCCESSIVA ERA IN CAMPO!!
TUTTAVIA, E' IN DIFFICOLTA'...NON POSSIAMO RISCHIARE....IO PROVEREI CECERE.
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
| mer apr 18, 2007 5:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!! ma perchè, avverti la sua mancanza ? c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente
gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
c'è sempre la possibilità dell'mp....
ma come disse un amico all'altro: "ci vogliono le...... e tu e tieni ?
|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Non posso parlare oggi di moduli.
Devo vedere valutare....dipende dalle caratteristiche dei giocatori
|
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: Paolo a bassa voce che c'è un funerale ancora in atto...qualcuno tiene il morticino nel pantaloncino
Ops!
|
| mer apr 18, 2007 5:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Finisce la mini conferenza stampa.
|
| mer apr 18, 2007 5:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Non posso parlare oggi di moduli. Devo vedere valutare....dipende dalle caratteristiche dei giocatori
ma già deve fare la dichiarazione dei redditi ?
|
| mer apr 18, 2007 5:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!! ma perchè, avverti la sua mancanza ? c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è sempre la possibilità dell'mp.... ma come disse un amico all'altro: "ci vogliono le...... e tu e tieni ?
mi metti in ogni tuo messaggio sei un pezzente. perchè dovrei mandarti l'mp...le cose le dico a tutti e le dico quì. CHIUSO
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Azz, già è finita, mo che mi stavo divertendo?
|
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Non posso parlare oggi di moduli. Devo vedere valutare....dipende dalle caratteristiche dei giocatori ma già deve fare la dichiarazione dei redditi ?

|
|
 |
|
MegaLupo
|
jamaal ha scritto: COSI' MI PIACI...MICHELE!!
jamaal arrulla ca sto arrivando 
|
| mer apr 18, 2007 5:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
[quote="LupoPerugino"][quote="pis65mick"][quote="jamaal"]AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!![/quote]
ma perchè, avverti la sua mancanza ?
c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente[/quote]
TI RIFERISCI A........ 
|
| mer apr 18, 2007 5:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio ago 10, 2006 6:55 pm Messaggi: 904 Località: Pisa / Avellino a./r.
|
camilla_tranquilla ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Camì ma quando te lo mangi sto quadrifoglio?   quando cade la Torre di Pisa! ...ho sentito dire che ne vogliono costruire una identica...mha! ...secondo me i Pisani con questa smania di replica fanno solo ridere...è proprio la Piazza dei Miracoli!
io se cade la torre faccio una festa....
non li reggo più sti pisani, soprattutto adesso che hanno la squadra 2° in classifica... devo però ammettere che hanno una buona tifoseria sia in casa che in trasferta e sono molto più numerosi di noi in questo periodo...
_________________ Dal 1912 orgogliosamente "U.S.Avellino".
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
l'amur l'è cume una frittada, a la va faccen d'una fiammada!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: pis65mick ha scritto: jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!! ma perchè, avverti la sua mancanza ? c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è sempre la possibilità dell'mp.... ma come disse un amico all'altro: "ci vogliono le...... e tu e tieni ? mi metti in ogni tuo messaggio sei un pezzente. perchè dovrei mandarti l'mp...le cose le dico a tutti e le dico quì. CHIUSO
Lupoperugino scusa un pò ma perchè ti arrabbi mica hai il copyright della parola giggino ?
Poi dici che sono un pezzente, una parola grossa....fai attenzione che alla fine rischi di essere bannato per offese ll'indirizzo di un utente...azz come vedi non ho messo l'apostrofo
gigginooooooooooooooooooooooooo
|
| mer apr 18, 2007 5:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MICHE'...MA CON LUPO PERUGINO COSA E' ACCADUTO??..MI SONO PERSO QUALCOSA???
|
| mer apr 18, 2007 5:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
O vero, mo sto pure io in curiosità...
|
| mer apr 18, 2007 5:55 pm |
|