Presentazione alla stampa di Giovanni Vavassoriindiretta web
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
pis65mick ha scritto: Vavassori ha subito precisato una cosa:
ha detto in bergamasco "alur sa stii ca eu nu teng o mourt in o busurar
Esatto.
Perchè non dimentichiamo che Vava ha giocato diversi anni a Napoli!
Ps. per me la torre può pure cadere.
Io voglio Pisa-Avellino l'anno prossimo! 
|
| mer apr 18, 2007 5:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
LupoCaprese ha scritto: pis65mick ha scritto: Vavassori ha subito precisato una cosa:
ha detto in bergamasco "alur sa stii ca eu nu teng o mourt in o busurar E questo è l'importante.
esatto...bravo paolo
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer apr 18, 2007 5:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
Vavassori,
mi rivolgo a lei per chiederLe di portare questa grandissima squadra in serie B.
BUON LAVORO.
P.S. ...I TIFOSI LO MERITANO.
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Marco Pugliese e giovanni vavassori
inizia
marco:ringrazio galderisi per il lavoro svolto,ma e doveroso pensare a questo presente e al futuro
abbiamo raggiunto subito l'accordo .il contratto è fino al termine di questa stagione con l'opzione per il prossimo
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!!
|
| mer apr 18, 2007 5:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
jamaal ha scritto: Vavassori, mi rivolgo a lei per chiederLe di portare questa grandissima squadra in serie B. BUON LAVORO. P.S. ...I TIFOSI LO MERITANO.

|
| mer apr 18, 2007 5:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Vavassori :La squadra è in un ottima posizione ,dobbiamo conquistare la B,cosi come le nostre concorrenti.Dobbiamo essere bravi per raggiungere questo obiettivo
|
| mer apr 18, 2007 5:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
[quote="LupoCaprese"][quote="jamaal"]Vavassori,
mi rivolgo a lei per chiederLe di portare questa grandissima squadra in serie B.
BUON LAVORO.
P.S. ...I TIFOSI LO MERITANO.[/quote]
 [/quote]
GRANDISSIMO LUPO CAPRESE,
GRANDE TIFOSO E AMICO MIO!
COSA NE PENSI DI QUESTA, GIUSTA PER ME, DECISIONE DI ESTROMETTERE GALDERISI??
A PRESTO.
|
| mer apr 18, 2007 5:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Tutte le componenti devono essere uniti,stampa società e tifosi.
Non ho la bacche tta magica sono venuto ad avellino perché ci sono le posdibilità di raggiungere la promozione e dobbiamo dare qualcosa in piu.Speriamo di farvi questo regalo
|
| mer apr 18, 2007 5:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Avellino club salerno ha scritto: Tutte le componenti devono essere uniti,stampa società e tifosi. Non ho la bacche tta magica sono venuto ad avellino perché ci sono le posdibilità di raggiungere la promozione e dobbiamo dare qualcosa in piu.Speriamo di farvi questo regalo
Non si sa niente sul modulo che intende adottare ???
|
| mer apr 18, 2007 5:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
jamaal ha scritto: LupoCaprese ha scritto: jamaal ha scritto: Vavassori, mi rivolgo a lei per chiederLe di portare questa grandissima squadra in serie B. BUON LAVORO. P.S. ...I TIFOSI LO MERITANO.  GRANDISSIMO LUPO CAPRESE, GRANDE TIFOSO E AMICO MIO! COSA NE PENSI DI QUESTA, AUSPICABILE PER ME, DECISIONE DI ESTROMETTERE GALDERISI?? A PRESTO.
Attendevo con ansia la notizia dell'esonero.
So che è sempre un rischio cambiare allenatore proprio alla fine di un campionato, ma non vedevo altra scelta per continuare a sperare nella promozione.
Ho grande fiducia in Vavassori, anzi speriamo che dica grandi cose in conferenza stampa!
Anche tu sei grande, Jamaal!
|
| mer apr 18, 2007 5:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
La squadra è in buone condizioni fisiche,per il modulo lo vedremo giorno per giorno,ogni allenatore ha il suo preferito,ma bisogna adattare il modulo ai giocatori
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
AVELLINESI, IRPINI E' GIUNTA L'ORA DI DIMOSTRARE IL NOSTRO ATTACCAMENTO AI COLORI BIANCOVERDI DEL LUPO IRPINO.
DA PARTE TUTTE LE POLEMICHE, INCITIAMO LA SQUADRA ANCHE SE CI DOVESSERO ESSERE MOMENTI DIFFICILE, CHE, SON SICURO, SARANNO BRILLANTEMENTE SUPERATI CON LA PROMOZIONE IN B.
P.S. IO CREDO ANCORA ALLA B DIRETTA...SE VOLETE VE LOSPIEGO IN 3 PAROLE
P.S. 2 MACALLI, OMM' E' 3LIRE AI' SOTT' A' NU CAMION' SENZA LUCI E SENZA TARGA!!!!
|
|
 |
|
MegaLupo
|
Fuori le palle
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Avellino club salerno ha scritto: Vavassori :La squadra è in un ottima posizione ,dobbiamo conquistare la B,cosi come le nostre concorrenti.Dobbiamo essere bravi per raggiungere questo obiettivo
ma va! perspicace!
però è una strada in salita...BUON LAVORO!
Mister, rottama la Ferrari e prendi un fuoristrada...
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer apr 18, 2007 5:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!!
ma perchè, avverti la sua mancanza ?
c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo
|
| mer apr 18, 2007 5:44 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Non ho nessuna preclusione verso i giocatori non escludo l'impiego di Cecere,vedremo se risponde fisicamente.Tutti sono in discussione
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
COSI' MI PIACI...MICHELE!!
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
pis65mick ha scritto: jamaal ha scritto: AVETE NOTIZIE DEL GIORNALISTA MARIO CACCIATORI??!! ma perchè, avverti la sua mancanza ? c'è sempre gigginoooooooooooooooooooooooooooooo
ne stai facendo una questione personale....sei un pezzente
|
| mer apr 18, 2007 5:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
S'è mantenuto sul generico il nostro nuovo mister. Meglio così, nessuna promessa a vuoto, saranno i risultati a parlare.
Saluti e grazie ad AvClubSa per il servizio in diretta.
|
| mer apr 18, 2007 5:45 pm |
|
|