|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:54 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La situazione è drammatica
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
LupoPerugino ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: L'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. rende noto di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Giuseppe Galderisi.
La società ringrazia mister Galderisi per il lavoro sin qui svolto ad Avellino e comunica che la squadra viene momentaneamente affidata all'allenatore in seconda Vincenzo Marino.
Ora siete più contenti che l'abbia scritto sul Forum un irpino? Tale Serinobiancoverde! Tra poco arriverà anche l'ufficialità di Vavassori. speriamo che un altro tifoso irpino aprirà il Topic col titolo: INGAGGIATO VAVASSORI ! Così sarete tutti contenti, la prossima volta certe anteprime le darò ad un altro topic avellinese, contenti? io ne prendo atto che siate stati voi così come prendo atto che ieri sera tardi hai aperto questo topic dicendo che la situazione era critica , molti allenatori avevano rifiutato non c'erano soldi c'era la possibilitàdi una conferma di nanu con l'ambiente che lo aveva sfiduciato etc etc ...e che tu volevi tenere due piedi in una sola scarpa
ma ti ho detto che era una provocazione, ancora a dire sempr ele stesse cose ? Se lo avesse detto con i cuoricini, cosa avresti fatto ?
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mar apr 17, 2007 1:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mariocacciatore ha scritto: In questo momento.... "apprendo".... la NOVITA': Silurato di Galderisi
Ottima notizia; un cambio di allenatore, ora, e' la mossa piu' sbagliata che si possa fare... un autentico suicidio.
Un avversario in meno ai PlayOff, ottimo!
|
| mar apr 17, 2007 1:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
se se vabbè se nn fosse venuto Vavassori avresti detto che la provocazione era quell'altro topic
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| mar apr 17, 2007 1:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Antò ma che dici ? Ma hai capito che l'Avellino è la squadra più forte in assoluto ?
|
| mar apr 17, 2007 1:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoPerugino ha scritto: se se vabbè se nn fosse venuto Vavassori avresti detto che la provocazione era quell'altro topic
pensala come vuoi che ti debbo dire
|
| mar apr 17, 2007 1:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
pis65mick ha scritto: Antò ma che dici ? Ma hai capito che l'Avellino è la squadra più forte in assoluto ?
Frastornati come state, ora, secondo me non arrivate nemmeno secondi.
E poi prendere Vavassori, un allenatore che non ha mai fatto il nostro girone, e che probabilmente, quest'anno, non ha mai visto l'Avellino sul campo...
Ripeto: non posso fare altro che ringraziare la vs societa' per questo suicidio.
Un sentito grazie 
|
| mar apr 17, 2007 1:22 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 11, 2006 6:56 pm Messaggi: 933 Località: Napoli
|
LupoPerugino ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: L'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. rende noto di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Giuseppe Galderisi.
La società ringrazia mister Galderisi per il lavoro sin qui svolto ad Avellino e comunica che la squadra viene momentaneamente affidata all'allenatore in seconda Vincenzo Marino.
Ora siete più contenti che l'abbia scritto sul Forum un irpino? Tale Serinobiancoverde! Tra poco arriverà anche l'ufficialità di Vavassori. speriamo che un altro tifoso irpino aprirà il Topic col titolo: INGAGGIATO VAVASSORI ! Così sarete tutti contenti, la prossima volta certe anteprime le darò ad un altro topic avellinese, contenti? io ne prendo atto che siate stati voi così come prendo atto che ieri sera tardi hai aperto questo topic dicendo che la situazione era critica , molti allenatori avevano rifiutato non c'erano soldi c'era la possibilitàdi una conferma di nanu con l'ambiente che lo aveva sfiduciato etc etc ...e che tu volevi tenere due piedi in una sola scarpa
Pensala come vuoi, ma sinceramte non è così. Di Oddo è Vullo stamane lo riportava anche il Mattino a Napoli, come mai non c'era il solo il nome di Vavassori? Oddo ha delle pendenze, con il suo ingaggio si poteva far finire il "caso". Se tu avresti visto Golden Gol domenica sera avresti sentito il direttore di Ultrà Avellino Marco Ingino asserire "Oddo non credo, non verrà di sicuro, due mesi fa da me intervistato disse che i rapporti con l'Avellino erano e sarebbero rimasti solo con il suo avvocato"
_________________ Il giornalista sportivo e come il ginecologo: lavora dove gli altri si divertono.
|
| mar apr 17, 2007 1:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
A SCANSO DI EQUIVOCI, NON HO MAI ESPRESSO IL PARERE SUL CAMBIO ALLENATORE, PER QUESTO HO SCRITTO... in una mia risposta..."AI POSTERI" ...PUR CONSIDERANDO VAVASSORI UN OTTIMO TECNICO E IL MIGLIORE DISPONIBILE IN QUESTO MOMENTO SULLA PIAZZA!
_________________ Il giornalista sportivo e come il ginecologo: lavora dove gli altri si divertono.
|
| mar apr 17, 2007 1:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mariocacciatore ha scritto: Alterati ha scritto: Cioè io non capisco si continua a buttare il sasso nello stagno e si resta in attesa. Questo non pare un granchè corretto, si fa un gran calderone dove si infila la società, l' ambiente, gli stipendi, i dirigenti,i nomi degli allenatori, le trasmissioni, come dire tutto fa brodo. Sinceramente in questo preciso momento questi atteggiamenti mi fanno andare in bestia, non servono creano informazione distorta e mi sembrano molto provocatori. Tutto questo è ulteriormente lesivo per l' immagine di Avellino e dell' Avellino, soprattutto quando chi lede lo fa per contratto non essendo neppure irpino. Di quale contratto parli? A quale informazione distorta ti riferisci? Se poi dell'Avellino devono parlare e scrivere solo gli avellinesi...allora seguite i campionati irpini interaziendali. Mariocacciatore ha scritto: Non sono mai entrato in merito ne sugli stipendi e ne sulle spese dell'Avellino, ho solo detto che la situazione economica non è tra le migliori (anche se in altri termini)
Lei che sa e che quindi non ha buttato il sasso nello stagno, ci spieghi com' è la situazione dell' Avellino. Ci dica quali sono i problemi. Lei che sa ci erudisca. Mariocacciatore ha scritto: Secondo te, un Milan, un Inter, una Juve, giusto per fare degli esempi di società con situazioni economiche floride, avrebbero aspettato tanto per ufficializzare un cambio panchina? Le rinnovo l' invito e mi complimento per l' accostamento. Convengo che scegliere tra la panca della Juve e quella dell' Avellino è dura. In effetti chiunque avrebbe firmato in 2 ore, non è così? Mariocacciatore ha scritto: O sei poco documentato o la verità non la conosci, oppure fai finta di non conoscerla. Tanto per erudirti: I tifosi azzurri presenti al S. Paolo nonostante la vittoria hanno avuto il coraggio di fischiare la squadra, Reja e la società nonostante la vittoria.
La invito a venire allo stadio possibilmente pure in trasferta, così potrà essere ulteriormente documentato.
Potrei continuare ma non ho tanto tempo a disposizione.
Non sono certo io a decidere chi e come deve parlare dell' Avellino, ma di sicuro mi posso incazzare quando leggo inutili provocazioni.
Comunque stia tranquillo non intendo polemizzare oltre.
Scusi mi ero dimenticato di chiederle come mai si è sentito tirato in causa.
|
| mar apr 17, 2007 1:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Per te (e qualche altro) può essere una provocazIone, per me è giornalismo...fai un po' tu
|
| mar apr 17, 2007 1:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mariocacciatore ha scritto: Per te (e qualche altro) può essere una provocazIone, per me è giornalismo...fai un po' tu
Qualche altro? cosa significa. Lei si sta rivolgendo a me, lasci stare gli altri. Poi io non ho assolutamente niente contro di lei. Semplicemente non mi è piaciuto come si è posto e quello che ha scritto. Sarà leggittimo?
intanto NON MI HA RISPOSTO.
|
| mar apr 17, 2007 1:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Alterati ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: Per te (e qualche altro) può essere una provocazIone, per me è giornalismo...fai un po' tu Qualche altro? cosa significa. Lei si sta rivolgendo a me, lasci stare gli altri. Poi io non ho assolutamente niente contro di lei. Semplicemente non mi è piaciuto come si è posto e quello che ha scritto. Sarà leggittimo? intanto NON MI HA RISPOSTO.
LE RISPONDO ADESSO.
Lei ha detto:
......Convengo che scegliere tra la panca della Juve e quella dell' Avellino è dura.
In effetti chiunque avrebbe firmato in 2 ore, non è così?
Non mi riferivo al blasone delle società indicate ma dalla loro situazione patrimoniale...se LEI leggeva più attentamente non mi faceva ripetere questo concetto
|
| mar apr 17, 2007 2:05 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
EUREKA! VAVASSORI E' IL NUOVO TECNICO DELL'AVELLINO. L'ufficialità l'ha data l'Avellino calcio e su questo topic l'ha scritto MIDEL che è un giornalista irpino.
Dio ha salvato la regina!
|
| mar apr 17, 2007 2:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Mariocacciatore ha scritto: EUREKA! VAVASSORI E' IL NUOVO TECNICO DELL'AVELLINO. L'ufficialità l'ha data l'Avellino calcio e su questo topic l'ha scritto MIDEL che è un giornalista irpino. Dio ha salvato la regina!
tu confondi le notizie coi pronostici snai
|
| mar apr 17, 2007 2:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
guarda mario pur non condividendo la quello che fà la società ed avendo le stesse antipatie per alcuni personaggi che navigano sul forum....tu non stai facendo giornalismo stai solo togliendoti dei sassolini dalle scarpe.
L'esonero era inevitabile, doveva arrivare due mesi fà...e comunque Vavassori è stato liberato solo per l'amicizia che lega la società Irpina a quella del patron Preziosi......il resto sono cazzate di 3a serie.......
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| mar apr 17, 2007 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mariocacciatore ha scritto: Alterati ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: Per te (e qualche altro) può essere una provocazIone, per me è giornalismo...fai un po' tu Qualche altro? cosa significa. Lei si sta rivolgendo a me, lasci stare gli altri. Poi io non ho assolutamente niente contro di lei. Semplicemente non mi è piaciuto come si è posto e quello che ha scritto. Sarà leggittimo? intanto NON MI HA RISPOSTO. LE RISPONDO ADESSO. Lei ha detto: ......Convengo che scegliere tra la panca della Juve e quella dell' Avellino è dura. In effetti chiunque avrebbe firmato in 2 ore, non è così? Non mi riferivo al blasone delle società indicate ma dalla loro situazione patrimoniale...se LEI leggeva più attentamente non mi faceva ripetere questo concetto
Vabbuò vedo che non esiste nessun punto di convergenza, avevo gia letto tutto ma vedo che non ci siamo capiti.
In ultimo visto che dice di essere giornalista, la prossima volta se non vuole critiche, otre ai titoli si ricordi di scrivere pure gli articoli.
|
| mar apr 17, 2007 2:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ALTERATI ha scritto:
....In ultimo visto che dice di essere giornalista, la prossima volta se non vuole critiche, otre ai titoli si ricordi di scrivere pure gli articoli.
IO non dico di essere un giornalista, IO SONO GIORNALISTA. Se vuole vedere i miei pezzi allora si colleghi sul mio sito o sul mio Forum dedito a tutti i tifosi campani. Per serietà professionale non ho messo gli indirizzi, se li vuoi sapere chiedimelo in mp
|
| mar apr 17, 2007 3:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:37 pm Messaggi: 1211 Località: Pompei
|
 Re: La situazione è drammatica
Mariocacciatore ha scritto: Diciamocelo francamente, la società, dopo la sconfitta con la Cavese si è mossa come un elefante in un negozio di cristalleria. Domenica sera, tutti sapevano che si erano riuniti i gran capi (I fratelli Pugliese, Maglione e Lo schiavo) per riuscire di trovare un sostituto a Galderisi che ormai non godeva più la fiducia della società e dei tifosi. Dunque, tutti hanno dato per certo l'esonero di Galderisi con una serie di tecnici più o meno liberi, tra questi Vavassorri svincolatosi proprio in queste ore dal Genoa. Sono passate 24 ore, non è successo nulla, qualcuno avrà rifiutato (Oddo in primis?), qualche altro non se le sentita, qualcuno altro ha fiutato i problemi economici societari, qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti, forse anche dagli stessi giocatori e anche dagli stessi che gliela rinnovano ecco perchè ho detto che la società si è mossa come un elefante si muove in un negozio di cristalleria
Mah...e lei è un Giornalista? Bo..preferisco non commentare.
_________________ IN B,IN D,IN Z,IN C,IN E DOVE SARAI SARO'
|
| mar apr 17, 2007 3:44 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
 Re: La situazione è drammatica
antonywolf ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: Diciamocelo francamente, la società, dopo la sconfitta con la Cavese si è mossa come un elefante in un negozio di cristalleria. Domenica sera, tutti sapevano che si erano riuniti i gran capi (I fratelli Pugliese, Maglione e Lo schiavo) per riuscire di trovare un sostituto a Galderisi che ormai non godeva più la fiducia della società e dei tifosi. Dunque, tutti hanno dato per certo l'esonero di Galderisi con una serie di tecnici più o meno liberi, tra questi Vavassorri svincolatosi proprio in queste ore dal Genoa. Sono passate 24 ore, non è successo nulla, qualcuno avrà rifiutato (Oddo in primis?), qualche altro non se le sentita, qualcuno altro ha fiutato i problemi economici societari, qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti, forse anche dagli stessi giocatori e anche dagli stessi che gliela rinnovano ecco perchè ho detto che la società si è mossa come un elefante si muove in un negozio di cristalleria Mah...e lei è un Giornalista? Bo..preferisco non commentare.
Fai bene, anzi benissimo!
|
| mar apr 17, 2007 3:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
Preg.mo Cacciatore,
e' ultroneo ricordare che Lei e' un giornalista e non un giornalaio.
Tanto premesso, sebbene abbia ragione laddove significa che il sig. Vavassori non e' ancora, ufficialmente, il nuovo allenatore dell'Avellino Calcio, non e' autorizzato a sollevare dubbi sulle capacità finanziare del dott. Marco Pugliese, Presidente dell'U.S. Avellino, nè, altresi', ad offendere gli amici irpini e avellinesi del forum.
Cordialita'.
...p.s. spero che il Napoli non venga promosso in serie A.
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
| mar apr 17, 2007 3:47 pm |
|
|