Oggi è mar apr 21, 2026 2:15 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
La situazione è drammatica 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
MA COME FAI A DIRE CHE LA SOCIETA' NON PAGA GLI STIPENDI OPPURE è IN DIFFICOLTà.MI SEMBRA CHE QUANDO LE COSE ANDAVANO BENE QUESTE COSE NON LE SENTIVO.NON PENSO CHE MAGLIONE CHE SARà PURE TUO AMICO VIENE A SBANDIERARTI LE VICENDE SOCIETARIE DELL'U S AVELLINO.PISANI NEMMENO PENSO CHE SAPPIA QUESTE VICENDA TANTO è VERO CHE IERI DAVA PE CERTO L'ESONERO DI GALDERISI QUANTO NON ERA VERO.

mar apr 17, 2007 11:49 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
AXEL ha scritto:
PREMESSO CHE NON HO LETTO TUTTI GLI INTERVENTI, MARIO QUESTA VOLTA HAI SBAGLIATO MODI ECTEMPI DI APRIRE QUESTO TOPIC.
1) LA SITUAZIONE DRAMMATICA LA VEDI SOLO TU. ABBIAMO LA SQUADRA 2 IN CLASSIFICA, A 4 PUNTI DALLA PRIMA CON 12 PUNTI ANCORA DA ASSEGNARE E NON DIMENTICHIAMOCI DEI DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE, QUINDI A ME QUESTA TUA AFFERMAZIONE NON MI PIACE.
2) LA SOCIETA' SI E' MOSSA COME UN ELEFANTE. QUESTO LO DICI TU, TI POSSO ASSICURARE CHE LE PAROLE DEL PATRON SONO BEN DIVERSE DA COME TU LE DESCRIVI. MASSIMO PUGLIESE HA DETTO: VOGGLIAMO ANALIZZARE OGNI COSA CON LA MASSIMA ATTENZIONE. PER IL MOMENTO NON SI MUOVE NULLA E UNA DECISIONE SI PRENDERA' SOLTANTO DOMANI (OGGI). MI DICI COME FAI A DIRE CHE LA SOCIETA' SI E' MOSSA COME UN ELEFANTE? BOHHHHHHHH.
3) LA SITUAZIONE ECONOMICA DELL'US AVELLINO NON LA SA NESSUNO, QUNDI EVITIAMO DI SCRIVERE CAZZATE.
MARIO, CON TUTTA LA STIMA CHE HO NEI TUOI CONFRONTI, NON PUOI PARLARE DELLE VICENDE DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE STANDO A 50 KM. DI GIORNALISTI IMPROVVISATI CHE PARLANO DEL LUPO NE ABBIAMO GIA' TROPPI.

O sei poco documentato o la verità non la conosci, oppure fai finta di non conoscerla.
Tanto per erudirti:
I tifosi azzurri presenti al S. Paolo nonostante la vittoria hanno avuto il coraggio di fischiare la squadra, Reja e la società nonostante la vittoria. Noii giornalisti di criticarla apertamente nonostante il 3° posto e la possibilità di sorpasso domenica sera allorquando ci sarà Juventus - Genoa. Prendi esempio da noi prima di dare sentenze! Se avreste fatto questo anche Voi a quest'ora l'Avellino sarebbe ancora prima.

mar apr 17, 2007 12:01 pm
Profilo
Messaggio 
SALVE..PREMETTO KE MARIO CACCIATORE NON MI PIACE..COMUNQUE CIO' NON è IMPORTANTE..MA CHE L'AVELLINO NON ABBIA SOLDI è 1 FATTO RISAPUTO..POI...VOI DIMENTICATE LA CONDIZIONE FISICA...FATTO MOLTO IMPORTANTE..E LE GIORNATE DI SQUALIFICA DEL CAMPO?'..COME AFFRONTERETE I PLAYOFF??..COL CAVOLO LA VEDRETE LA B....OVVIAMENTE CI ANDREMO NOI....I VESSILLI ROSSONERI SVENTOLERANNO...

mar apr 17, 2007 12:19 pm
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
lataranta ha scritto:
AXEL ha scritto:
PREMESSO CHE NON HO LETTO TUTTI GLI INTERVENTI, MARIO QUESTA VOLTA HAI SBAGLIATO MODI ECTEMPI DI APRIRE QUESTO TOPIC.
1) LA SITUAZIONE DRAMMATICA LA VEDI SOLO TU. ABBIAMO LA SQUADRA 2 IN CLASSIFICA, A 4 PUNTI DALLA PRIMA CON 12 PUNTI ANCORA DA ASSEGNARE E NON DIMENTICHIAMOCI DEI DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE, QUINDI A ME QUESTA TUA AFFERMAZIONE NON MI PIACE.
2) LA SOCIETA' SI E' MOSSA COME UN ELEFANTE. QUESTO LO DICI TU, TI POSSO ASSICURARE CHE LE PAROLE DEL PATRON SONO BEN DIVERSE DA COME TU LE DESCRIVI. MASSIMO PUGLIESE HA DETTO: VOGGLIAMO ANALIZZARE OGNI COSA CON LA MASSIMA ATTENZIONE. PER IL MOMENTO NON SI MUOVE NULLA E UNA DECISIONE SI PRENDERA' SOLTANTO DOMANI (OGGI). MI DICI COME FAI A DIRE CHE LA SOCIETA' SI E' MOSSA COME UN ELEFANTE? BOHHHHHHHH.
3) LA SITUAZIONE ECONOMICA DELL'US AVELLINO NON LA SA NESSUNO, QUNDI EVITIAMO DI SCRIVERE CAZZATE.
MARIO, CON TUTTA LA STIMA CHE HO NEI TUOI CONFRONTI, NON PUOI PARLARE DELLE VICENDE DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE STANDO A 50 KM. DI GIORNALISTI IMPROVVISATI CHE PARLANO DEL LUPO NE ABBIAMO GIA' TROPPI.

AXEL ha ragione....
alla fine siamo ancora secondi e bisogna solo stare calmi e stringerci intorno alla squadra per raggiungere l'obiettivo che tutti vogliamo.
sono contrario alle offese personali perche' Mario avra' pure sbagliato a riportare fatti che non e' a conoscenza ma offenderlo non e' il caso basta prendere esempio da AXEL che da signore l'ha controbattuto

Il problema è che probabilmente siete offuscati dalla grande passione per l'Avellino e non vedete quello che c'è attorno. Forse fate bene ma non dispensate pareri inutili quanto superflui. Non dimenticate che la Società (dirigenti e molti giocatori sono napoletani)

mar apr 17, 2007 12:25 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Mariocacciatore ha scritto:
hackerAV ha scritto:
AI PROVOCATORI NON RISPONDO.
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone

facciamo una cosa alle persone che deve far collezionare figura di mxxxa fallo in privato, ora però non TIRARCI I PIEDI per poi a giugno dimostrare che hai ragione, io se fossi in lei penserei ai play-off del napoli

NON HO MAI TIRATO I PIEDI ALL'AVELLINO, NON A CASO SONO L'UNICO NAPOLETANO A DEDICARE AGLI IRPINI GRAN PARTE DELLA MIA TRASMISSIONE.
RIGUARDO AL NAPOLI, SONO POCO TENERO CON REJA. MARINO E DE LAURENTIIS, NON VEDO PERCHE' LO DOVREI ESSERE PER GALDERISI CHE SECONDO ME VI HA FATTO PERDERE LA LEADER SHIP DEL GIRONE

però basta che si legge il titolo del topic: LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA..... :shock:

mar apr 17, 2007 12:27 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
titone555 ha scritto:
MA COME FAI A DIRE CHE LA SOCIETA' NON PAGA GLI STIPENDI OPPURE è IN DIFFICOLTà.MI SEMBRA CHE QUANDO LE COSE ANDAVANO BENE QUESTE COSE NON LE SENTIVO.NON PENSO CHE MAGLIONE CHE SARà PURE TUO AMICO VIENE A SBANDIERARTI LE VICENDE SOCIETARIE DELL'U S AVELLINO.PISANI NEMMENO PENSO CHE SAPPIA QUESTE VICENDA TANTO è VERO CHE IERI DAVA PE CERTO L'ESONERO DI GALDERISI QUANTO NON ERA VERO.

Ma dove vivi? Galderisi è stato fatto fuori domenica sera, mancava solo l'ufficialità: Secondo te la società si è riunita dopo la gara con la Cavese per farsi uno scopone scentifico? Ragiona e rifletti prima di scrivere

mar apr 17, 2007 12:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
titone555 ha scritto:

Ma dove vivi? Galderisi è stato fatto fuori domenica sera, mancava solo l'ufficialità: Secondo te la società si è riunita dopo la gara con la Cavese per farsi uno scopone scentifico? Ragiona e rifletti prima di scrivere

all'inizio del tuo intervento paventavi l'ipotesi di un ritorno sui suoi passi di Pugliese perchè nessun allenatore avrebbe accettato e ora parli di certezza nella sua sostituzione già da domenica sera....caro Cacciatò basta provocazioni stupide

mar apr 17, 2007 12:35 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
titone555 ha scritto:

Non sono mai entrato in merito ne sugli stipendi e ne sulle spese dell'Avellino, ho solo detto che la situazione economica non è tra le migliori (anche se in altri termini)

mar apr 17, 2007 12:35 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:
titone555 ha scritto:

all'inizio del tuo intervento paventavi l'ipotesi di un ritorno sui suoi passi di Pugliese perchè nessun allenatore avrebbe accettato e ora parli di certezza nella sua sostituzione già da domenica sera....caro Cacciatò basta provocazioni stupide

Secondo te, un Milan, un Inter, una Juve, giusto per fare degli esempi di società con situazioni economiche floride, avrebbero aspettato tanto per ufficializzare un cambio panchina?

mar apr 17, 2007 12:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
a me la dietrologia nn mi interessa ...l'unica realtà è che Vavassori ora è nella sede dell'Avellino

2003/04 punti...5

mar apr 17, 2007 12:43 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
hackerAV ha scritto:
hackerAV ha scritto:
AI PROVOCATORI NON RISPONDO.
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone

facciamo una cosa alle persone che deve far collezionare figura di mxxxa fallo in privato, ora però non TIRARCI I PIEDI per poi a giugno dimostrare che hai ragione, io se fossi in lei penserei ai play-off del napoli

NON HO MAI TIRATO I PIEDI ALL'AVELLINO, NON A CASO SONO L'UNICO NAPOLETANO A DEDICARE AGLI IRPINI GRAN PARTE DELLA MIA TRASMISSIONE.
RIGUARDO AL NAPOLI, SONO POCO TENERO CON REJA. MARINO E DE LAURENTIIS, NON VEDO PERCHE' LO DOVREI ESSERE PER GALDERISI CHE SECONDO ME VI HA FATTO PERDERE LA LEADER SHIP DEL GIRONE

però basta che si legge il titolo del topic: LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA..... :shock:

No, non è drammatica è "divertente".!
Ma che dici? Una società che si trova 4 giornate di squalifiche di cmpo, una situazione economica non florida, il 50% delle azioni ancora bloccate, una squadra che non ha più gioco, alcuni giocatori sfiduciati, un tecnico mandato via 4 giornate dalla fine, e dici che ho sbagliato il titolo del Topic?
Invece di dire st..........e, cerca di essere vicino alla società e alla squadra che in questo momento ha bisogno dei suoi VERI TIFOSI non degli "STRUZZI"

mar apr 17, 2007 12:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Cioè io non capisco si continua a buttare il sasso nello stagno e si resta in attesa.
Questo non pare un granchè corretto, si fa un gran calderone dove si infila la società, l' ambiente, gli stipendi, i dirigenti,i nomi degli allenatori, le trasmissioni, come dire tutto fa brodo. Sinceramente in questo preciso momento questi atteggiamenti mi fanno andare in bestia, non servono creano informazione distorta e mi sembrano molto provocatori.
Tutto questo è ulteriormente lesivo per l' immagine di Avellino e dell' Avellino, soprattutto quando chi lede lo fa per contratto non essendo neppure irpino.

mar apr 17, 2007 12:51 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:
a me la dietrologia nn mi interessa ...l'unica realtà è che Vavassori ora è nella sede dell'Avellino

...e Galderisi ? Qualcuno non asseriva che Pisani se lo era inventato l'ingaggio di Vavassori? E altri non asserivano che avevo detto delle puttanate in trasmissione domenica sera allorquando annunciai il bye bye a Galderisi?
La verità è che alcuni forumisti avellinesi sono rimasti male che 2 napoletani (napulilli come dite voi) erano più documentati di loro. Non siamo stati ne io ne Pisani a cacciare Galderisi, noi abbiamo fatto solo il nostro mestiere di Giornalisti e "straanmente" eravamo sulla notizia prima degli altri..."per caso"...naturalmente!
Chissà perchè stamane sul Mattino c'era Vavassori prossimo tecnico dell'Avellino...riflettete gente, riflettete e ringraziateci che le notizie io e Pisani le abbiamo date a questo Forum e non ad altri Forum avellinesi.

mar apr 17, 2007 12:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
quì non ci vogliamo capire o lo facciamo apposta...tu hai asserito che la "situazione è drammatica" poi la realtà dei fatti mi sta dicendo che Pugliese sta mettendo sotto contratto il miglior allenatore attualmente disponibile di tutta Italia tra A B e C

2003/04 punti...5

mar apr 17, 2007 1:04 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Alterati ha scritto:
Cioè io non capisco si continua a buttare il sasso nello stagno e si resta in attesa.
Questo non pare un granchè corretto, si fa un gran calderone dove si infila la società, l' ambiente, gli stipendi, i dirigenti,i nomi degli allenatori, le trasmissioni, come dire tutto fa brodo. Sinceramente in questo preciso momento questi atteggiamenti mi fanno andare in bestia, non servono creano informazione distorta e mi sembrano molto provocatori.
Tutto questo è ulteriormente lesivo per l' immagine di Avellino e dell' Avellino, soprattutto quando chi lede lo fa per contratto non essendo neppure irpino.

Di quale contratto parli? A quale informazione distorta ti riferisci? Se poi dell'Avellino devono parlare e scrivere solo gli avellinesi...allora seguite i campionati irpini interaziendali.

mar apr 17, 2007 1:04 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:
quì non ci vogliamo capire o lo facciamo apposta...tu hai asserito che la "situazione è drammatica" poi la realtà dei fatti mi sta dicendo che Pugliese sta mettendo sotto contratto il miglior allenatore attualmente disponibile di tutta Italia tra A B e C

A SPerugi' non gliela faccio più con te...fai sempre finta di cadere dalle nuvole. Premiti le meningi e troverai tu stesso la risposta.

mar apr 17, 2007 1:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:

Gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma rispondi alla domanda ? Chi ha detto ieri mattina alle 9 che vavassori era il nuovo allenatore ?

mar apr 17, 2007 1:12 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
In questo momento.... "apprendo".... la NOVITA':
Silurato Galderisi

Ultima modifica di Mariocacciatore il mar apr 17, 2007 1:17 pm, modificato 2 volte in totale.

mar apr 17, 2007 1:12 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
L'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. rende noto di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Giuseppe Galderisi.

La società ringrazia mister Galderisi per il lavoro sin qui svolto ad Avellino e comunica che la squadra viene momentaneamente affidata all'allenatore in seconda Vincenzo Marino.

Ora siete più contenti che l'abbia scritto sul Forum un irpino? Tale Serinobiancoverde! Tra poco arriverà anche l'ufficialità di Vavassori. speriamo che un altro tifoso irpino aprirà il Topic col titolo: INGAGGIATO VAVASSORI ! Così sarete tutti contenti, la prossima volta certe anteprime le darò ad un altro topic avellinese, contenti?

mar apr 17, 2007 1:14 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
L'Unione Sportiva Avellino 1912 S.p.A. rende noto di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Giuseppe Galderisi.

La società ringrazia mister Galderisi per il lavoro sin qui svolto ad Avellino e comunica che la squadra viene momentaneamente affidata all'allenatore in seconda Vincenzo Marino.

Ora siete più contenti che l'abbia scritto sul Forum un irpino? Tale Serinobiancoverde! Tra poco arriverà anche l'ufficialità di Vavassori. speriamo che un altro tifoso irpino aprirà il Topic col titolo: INGAGGIATO VAVASSORI ! Così sarete tutti contenti, la prossima volta certe anteprime le darò ad un altro topic avellinese, contenti?

io ne prendo atto che siate stati voi così come prendo atto che ieri sera tardi hai aperto questo topic dicendo che la situazione era critica , molti allenatori avevano rifiutato non c'erano soldi c'era la possibilitàdi una conferma di nanu con l'ambiente che lo aveva sfiduciato etc etc ...e che tu volevi tenere due piedi in una sola scarpa

mar apr 17, 2007 1:15 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo