Oggi è dom apr 19, 2026 6:57 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Avviso:richiamo pubblico utente oleandro 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio Avviso:richiamo pubblico utente oleandro
L utente OLEANDRO ha raggiunto il richiamo pubblico , per le continue molestiie nei confRonti degli utenti del forum forzavellino.

ven mag 20, 2005 8:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
strano che si comporta così. da quel che leggo è una persona intelligente che fa dei buoni interventi.
io ti ricordo , caro oleandro, che quì sopra sei ben accetto...non fa "o burdell" :wink:

sab mag 21, 2005 10:28 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ringrazio MasterX per le belle parole.
Verissimo signori, sono ospite e lo rammento benissimo.
Ovunque troviamo interventi che vanno spesso oltre le righe, anche su quello abitualmente da me frequentato. Spesso si esagera, ma credo sia lecito avere libertà di espressione, come ancor più lecito ribattere allor quando non si condividono certi atteggiamenti e certe dichiarazioni.
Sono spesso intervenuto per dire la mia, vedi alcune dichiarazioni da parte di Midel, che han visto la mia replica anche dura.
Il Caramba ieri meritava risposta.
Mi si dirà che ho esagerato. Sì ma.... :roll: mi son divertito troppo. E' così bellicoso che diventa ancor più divertente sfruculiarlo.
Mi preme però sottolineare, che i miei.. "attacchi" son sempre personali e mai, ripeto mai sono volti ad offendere altri utenti.
E' pur vero che esiste un regolamento, che prevede il divieto di determinati atteggiamenti. Ed accetto in pieno le decisioni dell'amministratore, dal richiamo, al ban temporaneo, al ban definitivo.
Però... lo devo ammettere: ieri mi son divertito troppo. :D
Prima di salutare tutti (credo che la firma, se apparrà mi procurerà il Bannamento a vita) voglio elogiare una utente di cui non rammento il nick, ma di cui ho letto alcuni topics divertentissimi. Sei forte! Continua così. :wink:

sab mag 21, 2005 12:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Oleandro... Ti conosco bene e mi accodo alle parole di MasterX.
Purtroppo non sono a conoscenza di ciò che è successo (questo è il primo topic che apro) e non posso giudicare... ma al di là di tutto voglio risponderti al tuo "prima di salutare tutti"...

Che vuoi dire? Che te ne vai?
Se così fosse mi dispiacerebbe tantissimo!

Ripensaci!
Pensa che c'è tanta gente che è contenta di leggere i tuoi interessantissimi interventi!

sab mag 21, 2005 1:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
giusto! sfruculiare gli altri a volte è anche sfizioso, anche perchè molta gente ci sta allo scherzo . proprio per questo non devi andare via ma continuare nei tuoi interventi visto che , se vuoi fare il serio, ci riesci benissimo.
ti leggo anche sullo stregone e vedo che comunque (lasciando stare la fede che può essere anche discutibile :lol: ) il ragionamento lo cogli...

sab mag 21, 2005 1:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ]