Oggi è dom apr 19, 2026 8:13 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Sergio ci ha lasciati 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Una notizia tragica, ricordo quando mi regalò un immagine che aveva creato con cura e amore per il mio nick. Non voglio essere retorico, ma anche solo leggendo i suoi messaggi , su di un semplice forum, riuscivo ad avere una chiara indicazione sulla sua umanità e bontà.

:-(

mer apr 11, 2007 1:56 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ciao sergio,non ti ho conosciuto personalmente,ma in questo momento prego per te perche' il padre della misericodia ti accolga tra le sue braccia,e sono vicino alla tua famiglia con la prehghiera perche' il signore dia loro il coraggio di vivereesuperare questo momento così triste e doloroso..
sergio,riposa in pace..f.lupo

mer apr 11, 2007 10:13 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Incredibile!
Un pensiero per lui e condoglianze alla famiglia.

mer apr 11, 2007 11:28 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
CIAO SERGIO

mer apr 11, 2007 11:54 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
C'è una certa Verdess, che ha cercato di infangare il ns. forum su un altro forum, le dico che è meglio che stava zitta anche perché Sergio ci ha detto che non la stimava e non c'era da fidarsi di lei.
Si è permessa di dire che noi scherzavamo su una tragedia come questa, poveretta!

mer apr 11, 2007 12:57 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
C'è una certa Verdess, che ha cercato di infangare il ns. forum su un altro forum, le dico che è meglio che stava zitta anche perché Sergio ci ha detto che non la stimava e non c'era da fidarsi di lei.
Si è permessa di dire che noi scherzavamo su una tragedia come questa, poveretta!

Trovo sia assolutamente immaturo e vergognoso cercare la polemica su di un post che deve esprimere solo ed esclusivamente cordoglio per la famiglia dello scomparso Sergio. Verdess era incazzata solo ed esclusivamente perchè era stata data una notizia errata (tra l'altro non citava la fonte) che, tra l'altro, l'aveva fatta recare ad Atripalda per cercare dei manifesti che confermassero tale tragica notizia.
Tu dici che Sergio parlava male di verdess? Peccato che verdess continuava a ricevere messaggi di stima dal compianto Sergio che le chiedeva di aiutarlo nella sua nuova avventura su di un altro forum. Ora dovrei dirti cosa mi raccontava Sergio?
No, non lo faccio... Non lo farò mai... Non si usa un defunto per proprio tornaconto personale...
Dico solo:

CIAO SERGIO, E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI E FREQUENTARTI... CHI DIO TI ABBIA IN GLORIA

Amministratori, per favore, cancellate queste il post sopra il mio... Non è giusto, ripeto, usare la morte di un uomo per polemizzare

mer apr 11, 2007 1:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
condoglianze

Immagine

mer apr 11, 2007 3:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
Che Iddio ti abbia in gloria e spero che l'Avellino e i calciatori tutti, vincano a Cava dedicandoti la vittoria!
Ciao Lupo

condoglianze alla Famiglia tutta

altro che cava, gli dobbiamo dedicare la promozione in B, alla faccia di quel cornutazzo di macalli (o meglio magalli, visto che fa ridere di professione)

solosesso.com

mer apr 11, 2007 3:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
p.s. 1 bentrovato frate lupo, mi spiace rileggerla in un occasione così triste

p.s. 2 che ne pensate di un torneo in suo ricordo? ho già postato l'idea su goldengol e volevo rigirarla anche a voi....magari anche alla squadra dell'avellino se si dovesse fare in estate o cmq un giorno in cui la squadra è disponibile...fatemi sapere

solosesso.com

mer apr 11, 2007 3:35 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
CIAO SERGIO...

mer apr 11, 2007 4:04 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ciao amico di tastiera
sentite condoglianze alla famiglia

mer apr 11, 2007 4:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Non ho avuto il piacere di conoscere di persona Sergio, ma a quanto vedo era uno di quelli come noi malati del lupo!!! Spero che domenica i ragazzi riescano a dedicargli davvero la vittoria in quel di Cava, in modo che anche Sergio possa festeggiare da lassù con noi...
Condoglianze alla famiglia e alle persone a loro vicine.
Gianni

mer apr 11, 2007 4:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Pazzo ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

Trovo sia assolutamente immaturo e vergognoso cercare la polemica su di un post che deve esprimere solo ed esclusivamente cordoglio per la famiglia dello scomparso Sergio. Verdess era incazzata solo ed esclusivamente perchè era stata data una notizia errata (tra l'altro non citava la fonte) che, tra l'altro, l'aveva fatta recare ad Atripalda per cercare dei manifesti che confermassero tale tragica notizia.
Tu dici che Sergio parlava male di verdess? Peccato che verdess continuava a ricevere messaggi di stima dal compianto Sergio che le chiedeva di aiutarlo nella sua nuova avventura su di un altro forum. Ora dovrei dirti cosa mi raccontava Sergio?
No, non lo faccio... Non lo farò mai... Non si usa un defunto per proprio tornaconto personale...
Dico solo:

CIAO SERGIO, E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI E FREQUENTARTI... CHI DIO TI ABBIA IN GLORIA

Amministratori, per favore, cancellate queste il post sopra il mio... Non è giusto, ripeto, usare la morte di un uomo per polemizzare

Se mi consenti anche il tuo di post è fuori luogo, adesso facciamo a gara a chi conoseva meglio Sergio Vena ? Io lo conoscevo e gli debbo molto, mi ha insegnato tanto. Anche io ho saputo della sua scomparsa o meglio della notizia errata e certo non ho speculato ma ho pensato solo che fosse meglio cosi visto che soffriva, non ho avuto tempo e voglia di andare a cercare chi avesse dato la notizia, che ci vuoi fare e solo questione di mentalità....

mer apr 11, 2007 5:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Condoglianze alla famiglia

mer apr 11, 2007 5:59 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Un chiarimento per l'utente Pazzo.
Arbatax1 ha avuto un momento di sfogo perché la dignità degli amm.ri di questo forum è stata derisa su un altro facendoci apparire come quelli che volevano scherzare su un fatto gravissimo e che non avremmo mai voluto scrivere.
Visto che lei viene qui per polemizzare sempre , e non per confrontarsi civilmente con gli altri, la invitiamo a tornare da dove l'abbiamo disturbata e per questo che la richiamiamo pubblicamente , avvertendola che al prossimo richiamo subirà il ban.

mer apr 11, 2007 6:08 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Avviso:teniamo aperto questo topi solo nel rispetto di Sergio e di chi volesse fare le proprie condoglianze, ulteriori commenti verranno fatti per mp.

mer apr 11, 2007 6:12 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Pazzo ma ogni tuo intervento su questo forum è sempre triste e infelice?
Mi dispiace che la signorina Verdess ha intrapreso una guerra personale con questo forum speculando lei stessa ai danni del povero Sergio su come "sputtanare" il forum.Pertanto affidandomi alla sua intelligenza può anche facilmente comprendere che una notizia può essere anche fraintesa,fà parte della lunghezza dell'informazione e dei suoi interlocutori.

mer apr 11, 2007 6:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Pazzo ma ogni tuo intervento su questo forum è sempre triste e infelice?
Mi dispiace che la signorina Verdess ha intrapreso una guerra personale con questo forum speculando lei stessa ai danni del povero Sergio su come "sputtanare" il forum.Pertanto affidandomi alla sua intelligenza può anche facilmente comprendere che una notizia può essere anche fraintesa,fà parte della lunghezza dell'informazione e dei suoi interlocutori.

Ma statti zitto e finiscila, ma che vi credete che la gente è scema? Io lo conoscevo bene Sergio, verdess lo conosceva altrettanto bene... Dire che Sergio parlava male di verdess è un'infamia bella e buona alla sua memoria...
Tu dici che io intervengo sempre in maniera poco felice? Portami degli esempi onvece di parlare.
ps: Ora arriva l'amministratore e mi banna perchè ti ho risposto

ps2: Sarebbe bene cancellare tutte queste inutili polemiche per rispetto a Sergio, come chiesto in precedenza

mer apr 11, 2007 6:42 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
BAN PER L'UTENTE PAZZO,PER AVER INFRANTO NUMEROSE VOLTE IL REGOLAMENTO NONOSTANTE IL RICHIAMO DELL'AMMINISTRATORE.
ALL'UTENTE PAZZO CONSIDERATO CHE E' PRESENTE SUL FORUM DI FORZAVELLINO.NET SOLO IN CASO DI POLEMICHE LA INVITIAMO A RITORNARE NEL FORUM DOVE L'ABBIAMO DISTURBATO
E' VERGOGNOSO CHE LA MORTE DI UN VERO TIFOSO DELL'AVELLINO COME SERGIO VENA E' OGGETTO DI SPECULAZIONE E INFAMIE DA PARTE DI SOGGETTI A NOI SCONOSCIUTI.
IL TOPIC RIMANE APERTO PER ESPRIMERE RICORDARE LA MEMORIA DI SERGIO E DI CHI VOLESSE FARE LE CONDOGLIANZE ALLA SUA FAMIGLIA.
DISTINTI SALUTI

mer apr 11, 2007 6:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Rivolgo alla famiglia del povero Sergio le più sentite condoglianze.
Ciao, Licantropo.

mer apr 11, 2007 7:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo