|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:40 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
QUALI QUEST'ANNO LE MIGLIORI TIFOSERIE IN C ?????
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
GIALLOROSSO ha scritto: LUPO REGNA OVUNQUE ha scritto: X GIALLOROSSO E PER TUTTI I SANNITI: INDIPENDENTEMENTE DA TUTTE LE CHIACCHIERE CHE SONO STATE FATTE SULLA PROVINCIA GLI ABITANTI I DATI ISTAT LA VERITA' E' CHE: 1) US AVELLINO 1912 ( MAI FALLITA ) E VOI Sì VI CHIAMATE SPORTING BENEVENTO MA I VOSTRI COLORI NON ERANO GRIGIO ROSSI UNA VOLTA?; 2) DAL 1972 AL 2005 ABBIAMO DISPUTATO CAMPIONATI CALCISTICI SEMPRE PIù IMPORTANTI DEI VOSTRI (10 ANNI DI SERIE A DI FILA) A,B E C1 E VOI?; 3)IL NOSTRO MASSIMO RISULTATO IN CAMPO CALCISTICO E STATO IL PENULTIMO CAMPIONATO DI SERIE A 86-87 PUNTI 30 A POCHI PUNTI DALLA ZONA UEFA E IL VOSTRO? PLAY OFF A CROTONE 2003-2004; 4) VOI NON TIFATE PER LA VOSTRA SQUADRA MA TIFATE SOLO CONTRO L'AVELLINO PERCHè SIETE INFERIORI; 5) NEGLI ARCHIVI DELLA RAI NON RISULTA ESSERCI DEL MATERIALE SUL BENEVENTO CALCIO.A NOI ESISTE ED E' STATO PURE DIMOSTRATO -RAI 3 TRASMISSIONE SFIDE; CI SAREBBERO TANTE COSE DA RICORDARE PER UMILIARVI MA MI FERMO QUA' PERCHE VI HO DATO GIA' TROPPA IMPORTANZA SIETE: I N F E R I O R I E B A S T A  Mai lette tante idiozie concentrate in un solo topic! Premesso che chi sente il bisogno di dare dell'inferiore ad altri soffre lui di un grande complesso di inferiorità, oltre a dire sciocchezze dimostri pure di essere male informato. Sappilo allora una volta per tutte che noi avevamo raggiunto la serie B vincendo il campionato di C per ben due volte, nel 1947 e nel 1949 (quando forse non erano nati nemmeno i tuoi genitori), e non abbiamo disputato quei campionati entrambe le volte per mancanza di soldi. Ti può sembrare strano, ma allora non esistevano i finanziamenti della lega calcio, e nemmeno i presidenti che si facevano carico di tutte le spese (salvo poi fallire e abbandonare tutto ....Casillo ti ricorda niente?), e la serie B la potevano disputare solo le squadre ricche : in ogni caso rinunciare per mancanza di soldi mi pare un gesto corretto di cui non ci si deve vergognare. Nel !975 e 1976 abbiamo sfiorato di nuovo la B, e allora veniva promossa una sola squadra, e noi siamo arrivati secondi.........poi dopo le delusioni di quegli anni siamo caduti in basso, anche per la perdita del più grande (a mio modesto parere) Presidente che abbiamo mai avuto. L'unica cosa giusta che hai detto è che per un solo anno abbiamo vestito i colori grigio-rossi : ma fu solo per il volere di un presidente che si chiamava Peca e veniva dalla Svizzera che mise i soldi promettendo mare e monti e che volle per forza imporre questa bizzarria dei nuovi colori sociali, ed ottenne l'unico risultato di portare la società sull'orlo del fallimento. Poi, andato via lui, a furor di popolo sono ritornati i vecchi colori giallorossi che ci appartengono dalla notte dei tempi. Non è per niente vero che tifiamo contro l'Avellino, casomai facciamo cori contro l'Avellino, ma allo stesso modo facevamo cori contro la Nocerina, e prima ancora contro la Casertana (a proposito ma dove sono finite?????), ti pare così strano? E che dovremmo fare i cori contro il Milan o la Juve? Voi giocate nella nostra stessa serie, ti piaccia o no! Forse hai ragione sugli archivi della Rai, probabilmente non contengono molto della Benevento calcistica, ma di materiale sulla città di Benevento mi risulta che ne abbiano in gran quantità, sia nella sezione storica, che in quella culturale e turistica, e se permetti la cosa ci inorgoglisce non poco. Ti ringrazio, infine, anche a nome dei miei concittadini per non averci umiliato ulteriormente.
TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI QUI SI PARLA DI STORIA CALCISTICA E TU NON NE HAI.
DIMENTICAVO DI DIRTI CHE ANCHE NEL PERIODO CHE VA DAGLI ANNI '40-'50 ABBIAMO CONQUISTATO LA SERIE B, MA CI è STATA RUBATA DAI TUOI AMICI CATANESI .
ANCHE PER ALLORA ABBIAMO QUALCOSA DA DIRTI.
SEI INFERIORE E BASTA
POI SE CERCHI DI GIUSTIFICARE LE TUA INFERIORITA' SPORTIVA CON LA SOLITA STORIA DELLA CULTURA , LA CITTA' , IL TURISMO ALLORA OK ANZI NON POSSO SMENTIRTI .
INFATTI TUTTI I GLI STRANIERI CHE ARRIVANO IN ITALIA PER VISITARLA, PRIMA DI VEDERE ROMA , NAPOLI ,VENEZIA FIRENZE ECC... SI RECANO IN QUEL DI BENEVENTO AD AMMIRARE IL FAMOSO ARCO DI TRAIANO E POI PASSANO PER SAN GIORGIO E PANNARANO, I GIAPPONESI IN PRIMIS.
GUARDA L'UNICA COSA BUONA CHE AVETE E' CHE LA VOSTRA TERRA HA DATO I NATALI AD UN SANTO UOMO SAN PIO E QUESTO NESSUNO VE LO NEGA ED E' GIA TANTO.
CALCISTICAMENTE SEI INFERIORE E BASTA!
|
| gio mag 19, 2005 9:49 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
|
| gio mag 19, 2005 10:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
quoto
|
| gio mag 19, 2005 10:56 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
UnSannita ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: A BENEVENTO NON FATE ALTRO CHE CANTARE PER 80 MINUTI CONTRO L'AVELLINO, E CIO' ME LO CONFERMA UN MIO COLLEGA BENEVENTANO CHE LA DOMENICA VA ALLO STADIO E I RESTANTI 10 MINUTI VI FATE LE PIPPE Ma stai zitto perfavore..sempre con le solite stronzate Vado (quasi) tutte le domeniche allo stadio,e ti posso assicurare che non è affatto cosi.. Gli unici cori contro gli avellinesi sono: Chi non salta avellinese è Chi non salta è proprio di Avellino sulle note di una canzone dei ricchi e poveri E basta! Poi pensiamo a noi,al Benevento,ad incitare la nostra squadra Potete anche andare in champions league,ma chi se ne fotte? Il tuo collega o te lo sei inventato al momento o è un deficiente..e mi sono rotto di fare sempre i soliti bassi,stupidi e inutili discorsi..
CARO BENEVENTANO, IO FESSERIE NON NE DICO, E NON MI INVENTO FROTTOLE, IL MIO COLLEGA ESISTE ED E' ANCORA VIVO, PER CUI SE DICE BUGIE E NON CREDO, VUOL DIRE CHE E' FESSO DUE VOLTE E ORA GLIELO DICO PURE!
E POI DI QUESTO AVVISO, LO SONO PRATICAMENTE TUTTI IN QUESTO FORUM A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIAMO TIFOSI BIANCOVERDI!
VOI PASSATE LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A CANTARE CONTRO DI NOI, QUINDI E' INUTILE CHE TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI, E PER UNA VOLTA TANTO AMMETTETE LE VOSTRE COLPE!
|
| gio mag 19, 2005 11:08 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mar 02, 2005 4:43 pm Messaggi: 413 Località: Benevento
|
CarambaAvellinese ha scritto: VOI PASSATE LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A CANTARE CONTRO DI NOI, QUINDI E' INUTILE CHE TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI, E PER UNA VOLTA TANTO AMMETTETE LE VOSTRE COLPE!
Ti ripeto,per l'ultima volta,visto che mi sono rotto le balle,che non è affatto cosi..noi non viviamo sull'avellino,a noi non ce ne fotte più di tanto di quello che fate
2-3 cori possono starci (anche se io non li condivido,ma è un altro discorso) ma poi finisce lì
Avete più di qualche complesso di superiorità..eh?
Riguardo al discorso che sta portando avanti Lupo regna ovunque..io direi di concluderlo qui...hai ragione,noi siamo inferiori a voi calcisticamente..ma che amma fà? 
|
| gio mag 19, 2005 1:11 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
UnSannita ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: VOI PASSATE LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A CANTARE CONTRO DI NOI, QUINDI E' INUTILE CHE TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI, E PER UNA VOLTA TANTO AMMETTETE LE VOSTRE COLPE!
Ti ripeto,per l'ultima volta,visto che mi sono rotto le balle,che non è affatto cosi..noi non viviamo sull'avellino,a noi non ce ne fotte più di tanto di quello che fate 2-3 cori possono starci (anche se io non li condivido,ma è un altro discorso) ma poi finisce lì Avete più di qualche complesso di superiorità..eh? Riguardo al discorso che sta portando avanti Lupo regna ovunque..io direi di concluderlo qui...hai ragione,noi siamo inferiori a voi calcisticamente..ma che amma fà? 
VA TA STA' ZITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
|
| gio mag 19, 2005 3:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LUPO REGNA OVUNQUE ha scritto: UnSannita ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: VOI PASSATE LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A CANTARE CONTRO DI NOI, QUINDI E' INUTILE CHE TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI, E PER UNA VOLTA TANTO AMMETTETE LE VOSTRE COLPE!
Ti ripeto,per l'ultima volta,visto che mi sono rotto le balle,che non è affatto cosi..noi non viviamo sull'avellino,a noi non ce ne fotte più di tanto di quello che fate 2-3 cori possono starci (anche se io non li condivido,ma è un altro discorso) ma poi finisce lì Avete più di qualche complesso di superiorità..eh? Riguardo al discorso che sta portando avanti Lupo regna ovunque..io direi di concluderlo qui...hai ragione,noi siamo inferiori a voi calcisticamente..ma che amma fà?  VA TA STA' ZITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Mi sembra giusto..tu si che sei intelligente 
|
| gio mag 19, 2005 3:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sannì non è che oggi ci devi fare sto piacere a dirci che noi siamo superiori; noi questo già lo sapevamo.
poi per quanto riguarda i cori; tu dici 2-3; aritt nient! in una partita dove non giochi contro di noi, tu fai cori contro l'avellino??? stai arruvinat. e come se noi (nemici storici della salernitana) quando giochiamo contro la Spal facciamo "chi non salta è di salerno". la gente che adda pensà? questi avranno talemnte bevuto che non si sono accorti che non giocano contro la salernitana.
|
| gio mag 19, 2005 3:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
non hai capito, è che loro così si caricano!! 
|
| gio mag 19, 2005 3:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Per Giallo-Rosso io vivo a Benevento...comunque non me frega che tu mi creda o no!!!e so x esperienza e x amici tifosi beneventani...che la curva del Benevento canta solo cori contro l'avellino...e non puoi dire di no!!!Come devi ammettere..che calcisticamente parlano...Benevento è inferiore...molto inferiore ad Avellino...ma non solo come storia calcistica...ma anche come mentalità dei tifosi!!!...xò col Pannarano potreste fare bella figura no??..ma basti vedere l'ultimo derby al S.Colomba...con numeri di tifosi irpini...uguale a quelli di tutti i settori dello stadio...VERGOGNA!!!!....poi chiamate sempre "cafoni" gli avellinesi...ma io dico..prima di criticare...guardarsi alle spalle!!!Ma avete visto che presidente che avete...PINO SPAZZOLA...giusto?....CMQ te lo ricordo...BENEVENTO...ME**A!!!!FORZA AVELLINO ora e semprE!!!!
|
| gio mag 19, 2005 5:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Per Giallo-Rosso io vivo a Benevento...comunque non me frega che tu mi creda o no!!!e so x esperienza e x amici tifosi beneventani...che la curva del Benevento canta solo cori contro l'avellino...e non puoi dire di no!!!Come devi ammettere..che calcisticamente parlano...Benevento è inferiore...molto inferiore ad Avellino...ma non solo come storia calcistica...ma anche come mentalità dei tifosi!!!...xò col Pannarano potreste fare bella figura no??..ma basti vedere l'ultimo derby al S.Colomba...con numeri di tifosi irpini...uguale a quelli di tutti i settori dello stadio...VERGOGNA!!!!....poi chiamate sempre "cafoni" gli avellinesi...ma io dico..prima di criticare...guardarsi alle spalle!!!Ma avete visto che presidente che avete...PINO SPAZZOLA...giusto?....CMQ te lo ricordo...BENEVENTO...ME**A!!!!FORZA AVELLINO ora e semprE!!!!
Mi risulta un po' difficile capire cosa scrivi ..........comunque aiutami a comprendere : ma tu sei avellinese e abiti a Benevento o sei beneventano e tifi per l'Avellino?
|
| gio mag 19, 2005 8:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
RAGAZZI DAI SMETTETELA!!
NON POTETE CONTINUARE AD INFIERIRE ED OFFENDERE COSI' LA TIFOSERIA SANNITA... FATE UN GROSSO ERRORE...
PERCHE' LORO, INFONDO, NON LO SONO NEANCHE UNA TIFOSERIA.. 
|
| gio mag 19, 2005 9:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
|
| gio mag 19, 2005 9:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Per Giallo-Rosso io vivo a Benevento...comunque non me frega che tu mi creda o no!!! Perchè non mi dici in che zona abiti,o che locali frequenti..insomma,qualcosa della città? Cosi,per sapere.. Cita: e so x esperienza e x amici tifosi beneventani...che la curva del Benevento canta solo cori contro l'avellino...e non puoi dire di no!!!
Ma lascia perdere proprio..azz sei beneventano e non hai mai seguito diretta stadio su tv7?
Cantiamo solo cori contro l'avellino?
2 cori ogni 3-4 giornate..ma famm u piacer
|
| gio mag 19, 2005 9:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sannì però...pure tu ti ci metti...vediti in casa tua le cose come stanno prima di andare a sfottere gli altri, no?
|
| gio mag 19, 2005 9:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
MasterX ha scritto: sannì però...pure tu ti ci metti...vediti in casa tua le cose come stanno prima di andare a sfottere gli altri, no?
Chi ho sfottuto 
|
| gio mag 19, 2005 10:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Perchè non mi dici in che zona abiti,o che locali frequenti..insomma,qualcosa della città?
Cosi,per sapere.. Cita:
ma che domanda è? anche io potrei conoscere dei quartieri o locali di benevento, o è una minaccia "velata"!!
|
| gio mag 19, 2005 11:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ho invertito l'ordine, "vabbuò" spero si capisca lo stesso!
|
| gio mag 19, 2005 11:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| ven mag 20, 2005 12:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
UnSannita ha scritto: Cantiamo solo cori contro l'avellino? 2 cori ogni 3-4 giornate..ma famm u piacer
BEH INTANTO VOI LI FATE COMUNQUE
NOI MAI!!!!! NON VI CAGHIAMO!!!! NON SIETE NESSUNO!!!!
| ven mag 20, 2005 4:43 pm |
|
|