|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:27 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
sondaggio:...L'UTENTE PIU' GRADITO !!!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
BIANCOVERDE 2 ha scritto: ALCUNI DI VOI LI CONOSCO SOLO QUI SOPRA,ALTRI LI HO CONOSCIUTI ANCHE DAL VIVO...... PRIMA FILA: AVELLINOCLUBSALERNO,MIDEL,MASTERX,ARBATAX(PERSONE UNICHE); SECONDA FILA:HIRPINUSBOY,LUPODENTRO,CARAMBAAVELLINESE,F77,GREENWOLF,LUPOCALIENTE,WOLF; TERZAFILA:CAMILLA LA CAMOMILLA,GLI AVEVO PROPOSTO DI USCIRE E NON MI HA RISPOSTO!!AH.AH.AH 
grazie per la prima fila....partirò in pole position. anche tu sei unico. fatti vedere al rito propiziatorio la prossima volta 
|
| mer mag 18, 2005 3:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Per me è difficilissimo votare uno rispetto ad un altro...siete TUTTI FANTASTICI! Mi fate gioire quando entro nel forum e leggo i nomi di chi è in linea...mi fate sentire uno di voi anche lontano dalla nostra terra. Mi fate respirare il profumo della nostra aria e sentire le voci che sentirei per il corso di Calitri. Mi fate venire in mente i miei cari famigliari e i miei grandi amici...mi fate battere il cuore e mi fate scendere una lacrima di nostalgia...GRAZIE A TUTTI. Se devo fare 3 nomi,li faccio,ma scriverei tutti i vostri nomi. Ianna (mi è sempre stato simpatico e mi ha procurato 2 biglietti senza nemmeno conoscermi) wolf67(mi trovo sempre d'accordo sui suoi interventi...la pensiamo allo stesso modo) AvClubSa(è la colonna portante del forum) 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mer mag 18, 2005 11:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 09, 2005 5:22 pm Messaggi: 390 Località: il mio ufficio
|
ANCHE IO VOTO PER TUTTI TUTTI TUTTI ....
....siete troppo forti
grazie anche a roby_71 
_________________ lupi in agguato.....il peggio è passato
|
| gio mag 19, 2005 1:30 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
MasterX ha scritto: BIANCOVERDE 2 ha scritto: ALCUNI DI VOI LI CONOSCO SOLO QUI SOPRA,ALTRI LI HO CONOSCIUTI ANCHE DAL VIVO...... PRIMA FILA: AVELLINOCLUBSALERNO,MIDEL,MASTERX,ARBATAX(PERSONE UNICHE); SECONDA FILA:HIRPINUSBOY,LUPODENTRO,CARAMBAAVELLINESE,F77,GREENWOLF,LUPOCALIENTE,WOLF; TERZAFILA:CAMILLA LA CAMOMILLA,GLI AVEVO PROPOSTO DI USCIRE E NON MI HA RISPOSTO!!AH.AH.AH  grazie per la prima fila....partirò in pole position. anche tu sei unico. fatti vedere al rito propiziatorio la prossima volta 
t'ha miso in prima fila ? pole position ?
ma che cacchio hai capito ? se ti metteva in seconda fila, non ti vereva nisciuno ! 
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| gio mag 19, 2005 2:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
butterfly ha scritto: MasterX ha scritto: BIANCOVERDE 2 ha scritto: ALCUNI DI VOI LI CONOSCO SOLO QUI SOPRA,ALTRI LI HO CONOSCIUTI ANCHE DAL VIVO...... PRIMA FILA: AVELLINOCLUBSALERNO,MIDEL,MASTERX,ARBATAX(PERSONE UNICHE); SECONDA FILA:HIRPINUSBOY,LUPODENTRO,CARAMBAAVELLINESE,F77,GREENWOLF,LUPOCALIENTE,WOLF; TERZAFILA:CAMILLA LA CAMOMILLA,GLI AVEVO PROPOSTO DI USCIRE E NON MI HA RISPOSTO!!AH.AH.AH  grazie per la prima fila....partirò in pole position. anche tu sei unico. fatti vedere al rito propiziatorio la prossima volta  t'ha miso in prima fila ? pole position ? ma che cacchio hai capito ? se ti metteva in seconda fila, non ti vereva nisciuno ! 
azz ma allora esisti??? non ti sentivo da tanto tempo...pensavo che sto sito t'eri scordato... fatti verè ogni tanto ià....che quà ci stanno tanti uagliuni che ti vonn bene.
tornando al discorso prima fila, ti remplico dicendo che tu potevi stare anche in 5° fila, ti vedevano comunque....e non per l'altezza 
|
| gio mag 19, 2005 2:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Masterx ,scusa ma butterfly non è donna?
|
| gio mag 19, 2005 4:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Avellino club salerno ha scritto: Masterx ,scusa ma butterfly non è donna?

|
| gio mag 19, 2005 4:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
E' donna come io sono tifoso della Pisciaiuolitana... 
|
| gio mag 19, 2005 7:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
|
| gio mag 19, 2005 8:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Peppe no, è un bel maschione di 100 Kg 
|
| gio mag 19, 2005 9:22 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
Lupo Caliente ha scritto: E' donna come io sono tifoso della Pisciaiuolitana... 
ma va' ........
quasi quasi mi EVIRO pe' ti vere' co' cappelluzzo granata 
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| gio mag 19, 2005 9:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
.....ma.....allora.....quelle tre belle figliole nella foto di qualche settimana fa? Nessuna delle tre era BUTTERFLY?........CHE PECCATO! 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| gio mag 19, 2005 9:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
butterfly ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: E' donna come io sono tifoso della Pisciaiuolitana...  ma va' ........ quasi quasi mi EVIRO pe' ti vere' co' cappelluzzo granata 
Non so se conviene più a te o più a me...
e
.
...
.....
........
FORZA LUPI
|
| ven mag 20, 2005 1:04 am |
|
|