| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 maestro dove sei...
lone ma arò cazz stai...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun mar 26, 2007 11:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E' il tipico scazzo della primavera.
Capita a tutti 
|
| mar mar 27, 2007 12:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
oggi è proprio primavera, chissà dove si sta sciaquando gli occhi?!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mar 27, 2007 1:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
sta sciacquando i panni in arno
|
| mar mar 27, 2007 7:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: maestro dove sei...
dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai...
... 'ngulo...
... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco...
... potevati i' a "Chi l'ha visto"... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar mar 27, 2007 11:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: sta sciacquando i panni in arno
... si, rind'o Fenestrelle...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar mar 27, 2007 11:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai... ... 'ngulo... ... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco... ... potevati i' a "Chi l'ha visto"... 
A me già mi mancavi 
|
| mar mar 27, 2007 11:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo_randagio ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai... ... 'ngulo... ... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco... ... potevati i' a "Chi l'ha visto"...  A me già mi mancavi 
Grazie Umbe'... però accossì mi fati veni' le ansie da prestazione... 
|
| mar mar 27, 2007 11:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai... ... 'ngulo... ... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco... ... potevati i' a "Chi l'ha visto"...  A me già mi mancavi  Grazie Umbe'... però accossì mi fati veni' le ansie da prestazione... 
qualcuno ha avuto paura che andavi su altri lidi 
|
| mer mar 28, 2007 12:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
MasterX ha scritto: Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai... ... 'ngulo... ... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco... ... potevati i' a "Chi l'ha visto"...  A me già mi mancavi  Grazie Umbe'... però accossì mi fati veni' le ansie da prestazione...  qualcuno ha avuto paura che andavi su altri lidi 
... capisco...
... ora che mi ci fai pensare... quasi, quasi... 
|
| mer mar 28, 2007 5:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai... ... 'ngulo... ... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco... ... potevati i' a "Chi l'ha visto"...  A me già mi mancavi  Grazie Umbe'... però accossì mi fati veni' le ansie da prestazione... 
Azz ma xkè tieni ancora prestazioni al'età tua 
|
| gio mar 29, 2007 7:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lone ma arò cazz stai... ... 'ngulo... ... mezza jornata che non mi connetto e già vi manco... ... potevati i' a "Chi l'ha visto"...  A me già mi mancavi  Grazie Umbe'... però accossì mi fati veni' le ansie da prestazione...  Azz ma xkè tieni ancora prestazioni al'età tua 
Effettivamente... mica tante... 
|
| ven mar 30, 2007 12:35 am |
|
|