|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:32 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Millesi protagonista nel bene e nel male,oggi piu nel male
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ora lo posso dire Vastola a
FUMAVA alle 8 di mattina
io gli dissi stuta a sigaretta..
lui con un atteggiamento dispettoso
'E mo a chiuro'
Millesi ho ancora le foto s mbrava che la sera prima era andato a ballare
|
| mar mag 17, 2005 9:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
del fatto del Signor NICOLETTO NON LA SAPEVO, per cui
RIPETO TESTUALI PAROLE, GIA' AMPIAMENTE RIPORTATE IN ALTRI POST,
NICOLETTO, MILLESI E TUTTA LA SQUADRA ANDATE A LAVORARE, CHE VI SERVE UN PO' DI UMILTA'!!!
|
| mar mag 17, 2005 9:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
evergreen79 ha scritto: LUPODE' MA CHE DICI...
QUA SI SONO SOLO RIPORTATI I FATTI...
CHE SIA IO CHE CLAUDIO ABBIAMO VISTO CON I NOSTRI OCCHI...
E VICINO A NOI C'ERA TANTA GENTE CHE HA VISTO...
FORSE CI VORREBBE L OCULISTA PER TUTTI...
SAI PERCHE SI PARLA SOLO DI NICOLETTO E DEL SUO GESTO?
PERCHE NICOLETTO E' UNO SCARSONE E NON GIOCHERA' I PLAY OFF MILLESI SI.... E FA SCOMODO METTERE IN GIRO CERTE VOCI ALLA SOCIETA'!!
SAI PERCHE MILLESI HA RICEVUTO TANTE OFFESE DURANTE IL CAMPIONATO ? (mai ancora da me)
NON PERCHE NOI TIFOSI DEL LUPO SIAMO TUTTI PAZZI... QUESTO E' SICURO!
CLAUDIO(ianna), PEPPINO(avclubsa),EMIDIO(arbatax),CLAUDIO(hirpinus) VI RICORDATE QUANDO A RIMINI PRIMA DELLA PARTITA INCONTRAMMO MILLESI VASTOLA E MORFU CHE FUMAVANO E RIDACCHIAVANO CON LE GAMBE SUI TAVOLI E CON L ESPRESSIONE DI CHI NON AVEVA LA MINIMA INTENZIONE DI CONCENTRARSI PER LA PARTITA?!?!?
NON SIAMO NOI I PAZZI...
SONO DEI PEZZI DI m...a
io non ti ho detto nè che sei pazzo..nè che sei un pezzo di mer.da, anche perchè queste espressioni, non le uso mai, figurati con utenti/tifosi del forum.
Io non ti ho detto che te lo sei inventato e se leggi bene ti accorgi che ho iniziato l'intervento con queste parole: Claudio ti credo
io non ho giustificato Millesi e se leggi bene l'ho scritto tre volte che è ingiustificabile.
Io ho detto altro ma tu fai finta di non capire.
Quanto a Nicoletto, come non sono false le cose che hai detto non è falso manco che Nicoletto abbia offeso i tifosi.
e se di Nicoletto puoi dire che non importa a nessuno perchè non giocherà i play off...vale lo stesso anche per Moretti alla fine di Avellino teramo...o neanche questo sapevi o hai visto?
Qua pare che il cancro dell'Avellino, per alcuni di voi sia Millesi.
Vincevamo, anche giocando male...ma vincevamo e tutti i giorni topic contro Millesi
poi a partire col Benevento, Millesi non ha più giocato ed abbiamo perso 3 partite su 4 e nessuno ha detto nulla
poi p tornato in squadra ed è stato uno dei pochi a salvarsi, segnando, neanche fosse il centravanti, tutte le domeniche e nessuno ha detto nulla
poi, a Ferrara, Puleo si toglie dalla barriera, Musella sembra un citofono, Nicoletto fa peggio di De simone col bari e almeno due (ma io so che anche qualche altro si sia lasciato andare a qualche gesto di nervosismo) meritano critiche e censure per come si sono rivolti ai tifosi...e su chi si fa il topic? su Millesi 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar mag 17, 2005 11:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
LUPODENTRO NON VOGLIO INTROMETTERMI, MA DEL FATTO DI NICOLETTO IO NON LA SAPEVO, LO HA APPRESO DA TE, QUINDI PER CUI, IL DISCORSO CHE STIAMO PORTANDO AVANTI (MI RIFERISCO ALL'ATTACCAMENTO AI COLORI SOCIALI E AL MANCATO RISPETTO VERSO LA TIFOSERIA), VALE PER TUTTI SENZA ALCUNA DISTINZIONE! SE OLTRE A MILLESI HA SBAGLIATO PURE NICOLETTO E QUALCUN ALTRO, ALLORA E' GIUSTO CHE LA "PEZZENTERIA" VENGA DISTRIBUITA EQUAMENTE. E' GIUNTA L'ORA, CHE QUEST'ULTIMI CHIEDANO SCUSA ALLA TIFOSERIA, E MI RIFERISCO ALL'INTERA SQUADRA E SE POI NON HANNO IL CORAGGIO DI FARLO, CI POSSONO CHIEDERE PURE SCUSA ATTRAVERSO IL CALCIO GIOCATO, SCHIANTANDO LA REGGIANA E CHI INCONTREREMO NELLA FINALE SE FINALE SARA'! NON HANNO IL DIRITTO DI TRATTARCI MALE E CREDO CHE SU QUESTO UNA VOLTA NELLA VITA SAREMMO D'ACCORDO, CHE DICI?
|
| mar mag 17, 2005 11:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
dico quello che ho già detto: dopo lo spettacolo vergognoso che hanno offerto, se qualche tifoso esasperato li ha presi a maleparole, possono, anzi debbono, far finta di non sentire e non devono permettersi di gesti indegni verso chi teneva il veleno 'ncuorpo.
Per cui chi l'ha fatto, ha sbagliato....chiunque esso sia!
ora però è mercoledì, cerchiamo di non dare altri vantaggi agli avversari...che già, e non per colpa nostra, ne hanno.
Prepariamoci ad invadere Cremona, come dice Renzo, amdiamo a fare con dignità la nostra parte e speriamo che i calciatori facciano altrettante...
|
| mer mag 18, 2005 2:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
La verità è che Millesi non pensa di meritare contestazioni e sapete che Vi dico ? Ha ragione. Da marzo a maggio è stato il migliore e nelle partite che abbiamo perso non ha giocato o ha giocato gli ultimi minuti.
Non amo generalizzare, i calciatori non sono tutti uguali: c'è chi merita e chi no.
Per esempio faccio fatica a comprendere chi si sposta dalla barriera quando l'avversario sta per tirare la punizione, faccio fatica a comprendere chi passa il pallone all'avversario, faccio fatica a comprendere chi butta il pallone nella nostra porta......
Comunque, seguiamo il consiglio di lupodentroo: scordiamoci tutto e pensiamo alla Reggiana che in questo momento è la cosa più importante.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer mag 18, 2005 2:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io vi riporto solo la formazione che farei giocare ai play off...:
De Marco; D'Andrea, Palermo, Criaco; Riccio, Fusco; Vanin, Rastelli, Millesi; Evacuo, Ghirardello.
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer mag 18, 2005 3:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
evergreen79 ha scritto: LUPODE' MA CHE DICI...
QUA SI SONO SOLO RIPORTATI I FATTI...
CHE SIA IO CHE CLAUDIO ABBIAMO VISTO CON I NOSTRI OCCHI...
E VICINO A NOI C'ERA TANTA GENTE CHE HA VISTO...
FORSE CI VORREBBE L OCULISTA PER TUTTI...
SAI PERCHE SI PARLA SOLO DI NICOLETTO E DEL SUO GESTO?
PERCHE NICOLETTO E' UNO SCARSONE E NON GIOCHERA' I PLAY OFF MILLESI SI.... E FA SCOMODO METTERE IN GIRO CERTE VOCI ALLA SOCIETA'!!
SAI PERCHE MILLESI HA RICEVUTO TANTE OFFESE DURANTE IL CAMPIONATO ? (mai ancora da me)
NON PERCHE NOI TIFOSI DEL LUPO SIAMO TUTTI PAZZI... QUESTO E' SICURO!
CLAUDIO(ianna), PEPPINO(avclubsa),EMIDIO(arbatax),CLAUDIO(hirpinus) VI RICORDATE QUANDO A RIMINI PRIMA DELLA PARTITA INCONTRAMMO MILLESI VASTOLA E MORFU CHE FUMAVANO E RIDACCHIAVANO CON LE GAMBE SUI TAVOLI E CON L ESPRESSIONE DI CHI NON AVEVA LA MINIMA INTENZIONE DI CONCENTRARSI PER LA PARTITA?!?!?
NON SIAMO NOI I PAZZI...
SONO DEI PEZZI DI m...a
evergreen HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
| mer mag 18, 2005 6:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Luigi chi se lo scorda quando a Rimini li trovammo che fumavano e ricordo pure che Ghirardello aveva un'aria da addormentato.
Lupondentro se proprio vuoi saperlo non si tratta solo di una mia antipatia per Millesi ma ho anche contestato pure gli altri non solo lui.
| mer mag 18, 2005 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Franco.... poggio ha ragione....millesi ha salvato nelle ultime partite capre e cavoli...altrimenti addio anche al secondo posto...ma dico io i tifosi hanno fatto migliaia di km per giungere a ferrara ,con il sangue amaro che avevano, L uomo millesi si prodiga a dispensare gesta da PEZZENTE.
|
| mer mag 18, 2005 10:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ancora????
ma questo topic quando finisce?
ma avete visto che ci sono i servizi e l'intervista a Nicoletto dove conferma il gesto?( anche se lo addebita al fatto che aveva appena sbagliato e quindi era nervoso assai, perchè lui dice che voleva approfittare dell'occasione per mettersi in mostra in vista dei play offe purtroppo era consapevole che aveva rovinato tutto)
...e voi ancora aparlare di Millesi?
e Basta, la squadra ha ripreso ad allenarsi...pensiamo a Cremona 
|
| mer mag 18, 2005 11:02 pm |
|
|