Oggi è lun apr 20, 2026 3:18 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
E' MEGLIO INSEGUIRE O ESSERE INSEGUITI? 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
c'è la voce che abbiam preso il terzino ex pisa e reggiana Federici, e abbiam dato in prestito Ambrosini al Bellaria... oltre alle cessioni di ferraro e aubemayang che nn avevano spazio, ma nn ci dovrebbero esser tanti cambiamenti.. nn ne abbiamo bisogno e la rosa è ampia, si parlava di Toledi ma nn ce lo daranno mai

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

mar gen 25, 2005 10:48 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Si aubameyang e dell' Ancona,Ma vorrei farti una domanda caro distinto:non pensi che giocando sempre con la stessa formazione da settembre ,il Rimini potrebbe avere un calo atletico con l' arrivo della primavera ?

mar gen 25, 2005 10:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
EXECUTORSCURVANORD ha scritto:
nené ha scritto:
ianna ha scritto:
nené ha scritto:
sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio :?

Il tuo ragionamento è giusto ma dobbiamo cercare di pensare positivo sempre anche se non riusciamo ad arrivare primi perchè vi ricordo che noi veniamo da una stagione fallimentare certo i playoff sono una lotteria una piccola porticina di serie b ma se capita non dobbiamo piangerci addosso ciò non toglie che è meglio il primato fino a che potremo caro distinto vi staremo dietro poi vediamo e speriam in un Avellino Rimini tutte e 2 appaiate e là ce la giocheremo tutta staroò sognando non lo sò cmq io ci crederò sempre fino alla fine

Hai perfettamente ragione e se mi conosceresti di persona sapresti che io la speranza non la perdo mai perché in queste cose mi comanda l'amore...e anche se l'Avellino non dovrebbe arrivare al traguardo (iperrattata) non mi abbaterei perché avrá fatto un grande campionato giocato alla pari con tutti dopo che non doveva esserci piú.

si ma disputare un altro anno di serie C, non tanto mi interessa.

Forse non mi sono spegato bene...anche io voglio la... :color: e ci resterei male se non fosse cosi...ma poi se non fosse cosi... riiniziato il capionato e io staro di nuovo a tifare Avellino e a sperare....

D'accordo pienamente con te nel bene e nel male per sempre con i lupi saremo

mer gen 26, 2005 12:04 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
[/quote]

uN PUBBLICO IN SERIE b CON 30.000 SPETTATORI, QUESTO HA SENSO, RISPETTO AD UNO CON MASSIMO 5000[/quote]

Non sono d'accordo con te non è giusto dire che l'attacamento di una maglia e dei colori si misura in numero spettatori se sarebbe come dici l'anno scorso allora ci sarebe stato poco attacamento alla maglia invece non credo perchè in molte trasferte che in pochi ci andavano quelli dimostravano attacamento alla maglia è facile andare allo stadio quando si và bene.
Ti ricordo i 100 di Piacenza e Bari ttrasfwerte su trasferte ma la nostra tifoseria i pochi o tanti sempre c'erano e questo che conta questo non toglie che in serie B è sicuramente meglio della C questo ne dò atto sarei un folle se direi l'incontrario

mer gen 26, 2005 12:12 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
il ciuccio di rimonta è sempre vincente

E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )

mer gen 26, 2005 12:13 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Si aubameyang e dell' Ancona,Ma vorrei farti una domanda caro distinto:non pensi che giocando sempre con la stessa formazione da settembre ,il Rimini potrebbe avere un calo atletico con l' arrivo della primavera ?

te lo dico a giugno... :wink: eheh
giocare con la stessa formazione ha pro e contro e cmq cambiare 1-2 pedine a partita,come stiamo facendo, potrebbe essere sufficiente per durare fino alla fine, questa almeno è la politica di acori

mer gen 26, 2005 12:21 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
scusa distinto ma non dicesti che il Rimini ha il degno sostituto per ogni titolare? tranne per Ricchiuti ( che io conosco bene visto che ha giocato a Carpi dove vivo )

Se è così allora perchè non fare un turnover? sarebbe un'arma in +no?

mer gen 26, 2005 1:19 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
spiego il mio pensiero... degno sostituto uno alla volta è un conto.. stravolgere la squadra per fare il turn over è un'altro,quest'ultimo poi puo essere controproducente in una squadra che gioca a memoria come noi,magari servirebbe a chi gioca le coppe europee,e noi abbiamo solo la coppa italia e li giocan le riserve.

poi penso che con infortuni squalifiche ecc alla fine ci sia una rotazione naturale, da noi stanno in panchina d'angelo(il capitano),baccin(ex napoli),russo,caracciolo(ex ascoli),docente(ve lo ricordate?) e un paio che sostituiranno le cessioni,non so se ci seguite e se li conoscete ma alcuni sono un lusso per la categoria

mer gen 26, 2005 1:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
cmq turnover o degno sostituto uno alla volta è una rosa che bisogna rispettare ma non da temere questo no anzi dobbiamo trovare i punti deboli per portarli a nostro vantaggio FORZA LUPI

mer gen 26, 2005 1:52 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
di imbattibili non ne esistono,sopratutto in questi tornei. speriamo solo che i nostri punti deboli vengano scoperti troppo tardi

mer gen 26, 2005 2:03 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
distinto ha scritto:
di imbattibili non ne esistono,sopratutto in questi tornei. speriamo solo che i nostri punti deboli vengano scoperti troppo tardi

dai dimmi quali sono:!: :)

mer gen 26, 2005 2:52 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
bè un segreto è correre piu di noi :) ,pressarci :D ,non farci giocare :? e fare piu gol di noi :wink: , al momento altro non mi viene in mente.. ma se mi veine in mente altro ve lo dico eh eh :lol:

mer gen 26, 2005 5:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ah semplice!! chissa se cuccureddu lo sa... aspetta che glie lo dico. :mrgreen:

mer gen 26, 2005 7:15 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3