quando ha detto ai calciatori di vergognarsi e di chiedere scusa ha fatto non bene ma benissimo!
ha sbagliato nell'annunciare rivoluzioni...anche perchè le rivoluzioni non si annunciano...ma si fanno!... e mi viene in mente la similitudine con le dimissioni che si danno e non si annunciano e quando si annunciano non si danno mai.
ma queste rivoluzioni sarebbero state produttive e sarebbero state possibili?
tu (Poggio) hai riportato le interviste dei calciatori, altre le ho lette altrove: erano tutti dalla parte del tecnico....e poi, oggi è martedì, domani arrivava il nuovo tecnico, lo presenti e zompa un giorno...per Cremona parti uno o due giorni prima, quanti allenamenti avrebbe fatto il nuovo tecnico?
Ne mandavi via Pavarese oggi? e che senso teneva?
Resta l'allenatore, restano i calciatori e ne mandi via Pavarese? Per dire al mondo "ecco il colpevole?". Ed oltre a questo che effetto tenevi?
Forse, qualche effetto negativo, come ti ho spiegato per telefono.
Ne mandavi via qualche calciatore? e chi?...alcuni di quelli che hanno giocato a ferrara e non giocheranno i play off? ed a che serviva? e quali i vantaggi e quali gli svantaggi? o ne mandavi via qualcuno dei pilastri tipo Cecere o Moretti o Ametrano per fare qualche nome? e perchè dopo Ferrara se questi non avevano giocato? e se per cose regresse li metti fuori ora? e li hai visti Musella e Nicoletto?
Fra' che dovevano fare? che potevano fare?
hanno fatto un po' come quando, come genitore doso la ramanzina e la punizione alle mie figlie e quando, esasperato, dico:
mo' basta, permessi negati e scordatevi l'Inghilterra.
E lo dico seriamente, ma un secondo dopo so anche che non lo farò o che, comunque, spero tanto che non sarò costretto a farlo.
Intanto il segnale forte e chiaro l'ho mandato.
Mi dirai: ma tu questa "sparata" la fai nel chiuso della casa e non convochi i giornalisti. Ed hai ragione, per questo parlavo di errori che hanno fatto e che faranno ancora, nel mio topic in cui dichiaro di essere dalla loro parte.
Intanto ho letto, riportato da te (poggio):
PULEO
Non so cosa deciderà il Presidente. So soltanto che noi giocatori ci
vergognamo per la sconfitta di Ferrara e chiediamo scusa al pubblico. (quindi il mio VERGOGNATEVI...non era un termine ed un topic 'a capa 'e ca.zz...giusto per capirci e far capire a qualcuno).
ed intanto ho ascoltato l'audio della intervista in cui tra l'altro parla di Nicoletto (a proposito, non parlate solo di Millesi) e delle scuse che deve ai tifosi presenti a ferrara.
ed ora mi auguro che tappino la bocca ad ODDO, che gli dicano: concentrati ad allenare e parla cchiù poco