Oggi è mar apr 21, 2026 4:45 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
QUALI QUEST'ANNO LE MIGLIORI TIFOSERIE IN C ????? 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
George Romero ha scritto:
x giallorosso: infatti voi come città potete contare su un pubblico ben maggiore(ti devo riportare di nuov i dati del censimento....?) :lol: :lol: :lol:
la verità sai qual'è?
è vero,noi siam di + grazie alla provincia e la tradizione(e lascia stare di nuovo questi presunti fattori culturali e soprattutto ECONOMICI.... :shock: :shock: :shock: :clapclap: ), ma voi siete POCHI e basta.
città o provincia che sia.

Bn 63.000
Av 56.000

eh,già! il "serbatoio cittadino" che avete a disposizione è davvero d'altro livello..... :lol: :lol: :lol:

ma io dico....ma queste cose ,queste idee ma chi te le mette in testa??? :shock: :lol:
ti rammento che quest'anno,con propositi di partenza ambiziosi, avete fatto nemmeno 800 abbonati(Lanciano,30.000 anime e senza provincia, ne ha fatti di +)

ahahaha,Gesù parla come se avesse una città di chissà quali dimensioni alle spalle!!!! :lol:

vado a letto và che è meglio! :wink:

beh sai, quando uno ha perso tutto o non ha nulla da perdere , le cazzate che spara non hanno nessun effetto su chi le legge .

lun mag 16, 2005 12:21 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
aggiungo inoltre,GIALLOROSSO; un'altra cosa che dimostra come OGNI tua analisi sia sbagliata perchè fatta probabilmente solo x ....sentito dire(da chi vuoi tu....)
la stragrande maggioranza degli striscioni al Partenio non sono della provincia.
in CURVA SUD (Capienza + grande di quella del S.Colomba,intendo la curva eh) espongono SOLO i gruppi della città.
solo 2 eccezioni:
i SOUTHERN che sono di Atripalda(che praticamente è un quartiere aggiunto di Avellino....)
e i NEW BUSH che sono dell'area Mandamentale confinante con il nolano.
STOP!
Green Stars
Splatter
Cruels
Esagerati
Station Boys
Ammuinati
Bedlam
Green Rock
Kaya
son TUTTI di Avellino CAPOLUOGO(che ti ripeto,nel caso non ti entrasse in zucca,conta scarsi 7.000 abitanti mancanti rispetto alla tua cara metropoli.... :lol: con la differenza che a "circondare" Avellino ci son paesoni quali la già citata Atripalda e Mercogliano)

nella NORD e in TERMINIO son esposti gli stendardi dei gruppi di provincia tipo
Armata Brancaleone Fontanarosa
Cervinara Clan
il Branco Lioni
Bush 89' Solofra
ecc. ecc.ecc.

come vedi,al solito,sei disinformato e parli solo x....."partito preso"
spero ora tu abbia le idee + chiare.... :ciao:

lun mag 16, 2005 12:29 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ad avellino fanno la guerra per esporre gli striscioni, a benevento fanno la questua per cercarne di nuovi.

lun mag 16, 2005 12:33 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
George ti correggo....in Curva Nord i BUSH,ke sono miei cari amici,sono di SANT'AGATA IRPINA,che è 1 frazione di Solofra :wink:

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

lun mag 16, 2005 12:33 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ora vedrete...al solito,quando ha torto:
o "gira la frittata"
o non risponde e ,così facendo, si auto-convince (a dispetto di ogni FRDDO DATO NUMERICO) che ha ragione!

x la serie:"Mammina mi ha detto che è così e così deve essere! capito cattivoni??? :evil: "

:lol: :lol: :lol:

lun mag 16, 2005 12:34 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ragazzi ma stiamo ancora a parlare con I peneventani ........
BENEVENTO MAI SENTITI MAI VISTI....
Parlano proprio loro che hanno la maggior parte dei tifosi che viene da telese e da morcone e na altra parte che nn ricordo.....
SUPERIORI OVUNQUE E COMUNQUE :ciao: :ciao:

lun mag 16, 2005 7:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
san giorgio
ponte :mrgreen:
pago veiano
bucciano

alcuni dei clubs

lun mag 16, 2005 7:18 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
George Romero ha scritto:

Bn 63.000
Av 56.000

eh,già! il "serbatoio cittadino" che avete a disposizione è davvero d'altro livello..... :lol: :lol: :lol:

Premesso che io i dati li prendo dal sito ufficiale dell'Istat, su quel sito si può leggere che nel censimento del 1991, Avellino contava 55.662 abitanti, mentre nel 2001 scende a 52.703 con un saldo negativo di -2959 che corrisponde ad una percentuale del -5,3%.
Benevento invece, pur avendo un calo di 770 abitanti dal 1991 al 2001, si attesta intorna ai 62.561 abitanti.
Quindi, secondo i dati Istat, e secondo l'ultimo censimento ufficiale noi contiamo circa 10.000 abitanti in più (più o meno la popolazione di un grosso paese e una discreta differenza tra i "serbatoi").
Non so dove tu vada a prendere i tuoi dati, ma ammesso e non concesso che siano veri, spiegami una cosa :
Come è possibile che una popolazione che in dieci anni cala di 3.000 abitanti, poi improvvisamente in tre anni aumenta di 4.000 anime?
Avete forse trovato delle miniere d'oro dalle vostre parti e molta gente si è di conseguenza trasferita ad Avellino per fare fortuna?
Caro George, se vuoi discutere con me, sii più obiettivo e non sparare tu dati a casaccio........

Questo è quanto, per amore della verità, ma in conclusione chi se ne frega di tutti questi numeri????
E a chi interessano questi dati? a nessuno credo.........il mio intervento diceva altre cose....

lun mag 16, 2005 10:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
anocora INSISTI con questi tuoi DATI PERSONALI?????? :shock: :lol: :lol:
ma se t'ho riportato il sito UFFICIALE dell'ISTAT l'altra volta aggiornato al 2004????
ma che sei de coccio????
e vabbè te lo riscrivo....forse non l'hai letto bene....

http://demo.istat.it/

ecco fatto,quello ufficiale!

i dati numerici sei tu che li tiri in ballo!
con il fatto che AV senza provincia portrebbe allo stadio nemmeno 1500 persone mentre BN conta solo sulla città!
ma dove???
ma come è possibile se tra le 2 ci son(leggi) meno di 7.000 abitanti di differenza??? :shock:
senz acontare che a BN i tifosi del Napoli son molti di + che ad Avellino....

lun mag 16, 2005 10:43 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ah,ma forse tu fai riferimento al sito http://www.istat.it???

ma guarda che quello non è aggiornato!
x gli ultmi censimenti(2002-2003-2004) è quello che ti ho indicato sopra che è il + recente.
sempre dell'ISTAT ufficiale e anche di + "semplice" consultazione!
dopotutto non l'ho mica "inventato" io....l'ho trovi su Google....

x quanto possa interessarti....

lun mag 16, 2005 10:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
E si vede che non sai leggere!
I dati che ti ho riportato sono quelli dell'ultimo censimento, quelli che dici tu, sono quelli stimati in base a criteri e calcoli che vengono fatti con sistemi che poi alla verifica dei numeri (leggi censimento), non corrispondono alla realtà.
Fidati bello, che su questo argomento ne so molto ma molto più di te che sicuramente al mio confronto sei anche un ragazzino!
Oggi tra Benevento ed Avellino ci sono secondo l'ultimo censimento 10.000 abitanti circa di differenza.....il resto sono solo chiacchiere.
Ne riparliamo nel 2011.....ciao!

lun mag 16, 2005 11:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Lasciatelo stare....ma secondo voi come deve scusare la presenza di 140 pagnati in Benevento-Giulianova???

mar mag 17, 2005 8:22 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
CERTO CHE VOI COL SORA AVETE FATTO IL PIENONE (300 PAGANTI). :clapclap:

mar mag 17, 2005 8:33 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
... finiti gli interventi?? Peccato mi stavo davvero divertendo

Cmq vorrei proporre Lupo Dentro Capo degli Ultrà..... :great:

mar mag 17, 2005 9:09 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Comunque..

George Romero,io ce l'ho più lungo del tuo :maccarone:

mar mag 17, 2005 1:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
oggi sono nati due nuovi tifosi biancoverdi ad avellino, e ne sono nati 7 nuovi a benevento, ma i genitori hanno gia' dichiarato che tiferanno napoli.

mar mag 17, 2005 2:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
UnSannita ha scritto:
Comunque..

George Romero,io ce l'ho più lungo del tuo :maccarone:

hai mai provato a fare il manico d'ombrello?? :lol: :lol: :? :shock:

mar mag 17, 2005 2:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
allora,GIALLOROSSO,te lo rispiego:
so che certe cose giù non te le vuoi far ...scendere ma DEVI FARTENE UNA RAGIONE....
quei dati son REALI altro che storie....
avanti,indicami, dov'è scritto che son "parziali" e che,al tirar delle somme, non son veritieri?guarda caso,però, quei dati parlano di 63.000 abitanti x Bn e tu confermi che tanti sono al censimento 2001
x Avellino parlano di 56.900 abitanti ma x te non son....veri....
com'è? un ragionamento ...."unilaterale" il tuo?
il fatto è che Avellino ha sempre contato 56.000 abitanti,anche nell'81-82' ma ,al censimento da te citato ci fu l'omissione di alcuni "falsi residenti" che una volta chiarita ha riportato,come nel sito da me indicato(che poi è quello ISTAT), la città alle sue...."normali dimensioni abitative".
e infatti, i dati lì sopra confermano i 63000 di Bn e ,di conseguenza, i 56 di Avellino
a parte il fatto che, IO, queste cose debbo saperle,visto che con sondaggi di opinione e mercati ci campo...
ragazzino???
sarà...ma io lavoro a Monza e Milano x uno studio di un certo livello.
tu lì in Abruzzo non so cosa faccia....fatti tuoi....

però,sei divertente sai??? insisti con lo scrivere che non ti interessa ma non perdi occasione x sottolineare che ci son 10.000 abitanti di differenza tra Bn e AV....addirittura definisci chiacchiere quelle dei dati mensili del sito ISTAT :lol: :lol: :lol:

ma non è che la cosa ti da un pò sui....nervi....? :shock: 8)

ciao e,come vuoi tu, a risentirci nel 2011(perchè ,poi,nel 2011???).....

stammi bene,funzionario, torno a lavorare.

e con questo chiudo,tanto c'è poco da aggiungere.... 8)

Ultima modifica di George Romero il mar mag 17, 2005 4:41 pm, modificato 12 volte in totale.

mar mag 17, 2005 3:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
PENSIAMO A COSE PIU' SERIE, DEI NUMERI NON CE NE FREGA NIENTE!
QUA' CI STIAMO GIOCANDO LA SERIE B E STIAMO ANCORA A' PRIESS O' SANNITA CHE L'ANNO PROSSIMO VA A GIOCARE CON L'ARIANO IRPINO (TANTO DI CAPPELLO CHE SIA CHIARO PER LA SQUADRA UFITANA)!

mar mag 17, 2005 3:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
x blumax:con il Sora 900 paganti + 2.200 abbonati:3.100
quelli che Bn fa in lotta x i play-off,noi li abbiam fatti x una gara che valeva quanto le pulci del mio gatto siamese..... 8)

mar mag 17, 2005 3:35 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo