SQUADRA SOPRAVVALUTATA ?????
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
 SQUADRA SOPRAVVALUTATA ?????
Si dicono in queste ore tantissime cose che dovrebbe andare via IL PROF..ODDO e dovrebbe tornare QQ oppure Vullo e DE MITA al posto di PAVARESE........ MA io mi dico una cosa ma nn è che ABBIAMO SOPRAVVALUTATO TROPPO QUESTA GENTAGLIA DI MERCENARI.....FACCIAMO DUE CONTI .... Siamo partiti con il girone di andata con alcune partite giocate sciorinando un bel calcio ( che poteva anche starci perchè era inizio campionato).....poi a partire dal girondo di ritorno ABBIAMO STECCATO TUTTE LE PARTITE CLOU E PIù IMPORTANTI , IL CAMBIO DI ALLENATORE POI HA DIMOSTRATO CHE IL PROBLEMA NN ERA L'ALLENATORE PERCHE' ABBIAMO CONTINUATO A GIOCARE MALISSIMO VINCENDO PARTITE O PAREGGIANDOLE UN PO' PER FORTUNA UN PO' PER BRAVURA DI ALCUNI SINGOLI........ Ora nn sto dicendo che abbiamo una squadra di BROCCHI ED INCAPACI MA SECONDO ME SONO VENUTI A MANCARE I BEN 3/4 DELLA NOSTRA ROSA SIA SOTTO IL PROFILO MENTALE CHE ATLETICO INFATTI IL CAMBIO DI TECNICO NN HA PORTATO CAMBIAMENTI .....IO dico che il tutto è dovuto oltre al fatto di nn avere ricambi adeguati faccio solo alcuni nomi:
MUSELLA (Giovane ma molto inesperto nn adatto alla categoria) .
D'ANDREA (Parte bene ad inizio campionato poi sembra un giocatore di 3a categoria)
PALERMO ( E che è no giocatore?????)
LEONE (vedi PALERMO)
MONTEZINE (Lo stiamo ancora aspettando abbiamo visto solo alcuni sprazzi)
EVACUO (Ottimo giocatore ma nn puo' reggere il peso dell'attacco da solo nn è il BOMBER da 15 gol)
i cosiddetti TITOLARI CHE HANNO FATTO:
VASTOLA (Irriconoscibile rispetto a due anni fa si fa sempre saltare sembra immobile)
CINELLI ( Inesistente nn corre come 2 anni fa ... ha risentito molto dello scorso anno (andava mandato via))
MILLESI (INCOSTANTE )
GHIRARDELLO (colpa dei MISTER che lo fanno giocare lontano dalla porta ma anche lui nn sembra un lottatore)
BIANCOLINO (Punta di peso ma in squadra nn trova la punta di movimento come MOLINO ..... RASTELLI ???? è tutta nata cosa rispetto a MOLINO.....GHIRARDELLO???? e addo sta???)
AMETRANO( parte come un razzo e arriva come un c....)
......
Questi giocatori + la panchina nn hanno dimostrato di fare la differenza
nelle nostre PARTITE PIù DECISIVE VEDI : NAPOLI IN CASA- SPAL (fuori e dentro) PADOVA MARTINA BENEVENTO(fuori e in casa).........e tante altre .......
COSI' LA PENSO IO ..... I PLAY-OFF ????? BOOO E CHE DIO CI AIUTI....
|
| lun mag 16, 2005 9:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
Forse è così, questi solo motivati fanno qualcosa, ma perchè non facciamo una bella "colletta per questi poveretti"??!!
|
| lun mag 16, 2005 9:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Lupin,il tuo discorso pure è condivisibile.
Certo questa squadra è monca in + ruoli(centrocampista di qualità,terzino destro di ruolo e decente e un punta di movimento) e certo non vale tecnicamente nè il Rimini,nè il Napoli e nè l'Avellino di Vullo di 2 anni fa....
dai! diciamola tutta!
ciò nonostante certi atteggiamenti..... 
|
| lun mag 16, 2005 9:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
NON SONO D'ACCORDO SU EVACUO!
EVACUO HA UN FUTURO ROSEO DAVANTI A LUI!
TI RENDI CONTO CHE UNA MEDIA MINUTI GIOCATI E GOL SEGNATI DA PAURA!
E' NORMALE CHE IL RAGAZZO SI PERDA NEL COMPLESSO!
IO LO FAREI GIOCARE TITOLARE NEI PLAY OFF, MOSTRA UN SENSO DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA CHE NON IMMAGINATE NEMMENO!
MAI UNA LAMENTELA, MAI UNA DICHIARAZIONE FUORI POSTO!
L'AVELLINO DEVE PUNTARE SU QUESTO GIOCATORE PURE PER IL FUTURO!!!
|
| lun mag 16, 2005 9:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Ma nn ho detto che nn è buono ... si è buono ma come rincalzo nn puo' essere l'uomo TITOLARE CHE RISOLVE I NOSTRI PROBLEMI E CI FA I GOL DI MOLINO DI 2 ANNI FA ..... per fare cio' deve ancora crescere e quoto il fatto che l'avellino lo debba tenere perche' anche io vedo in lui un buon giocatore
|
| lun mag 16, 2005 9:50 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
secondo me la squadra ha dato secondo le sue reali potenzialità .
Nel lOro piccolo potevano dare di piu...
|
| lun mag 16, 2005 9:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
EVACUO UNO DI NOI!!!
|
| lun mag 16, 2005 9:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
io credo che il ns problema sia il centrocampo, biancolino, evacuo, ghirardello, ma anche vieri, senza palloni è difficile metterla dentro.
Fino a quando giochiamo con il napoli (che la partita se la gioca) possiamo sempre ripartire di rimessa, ma quando dobbiamo costruire? millesi e/o montezine ci riusciranno?
|
| lun mag 16, 2005 9:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Io mi sono posto una domanda fin dall'inizio.....ma l'Avellino un gioco l'ha mai avuto in campo? I giocatori hanno sempre dato l'anima per vincere le partite o quantomeno per dimostrare di aver fatto di tutto per guadagnare punti? Hanno dimostrato attaccamento alla maglia e rispetto per i tifosi che li hanno sempre incoraggiati e supportati ovunque? Che rispetto hanno dimostrato di avere per i nostri colori perdendo 5-1 contro una Spal che non aveva nulla da chiedere ancora? 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun mag 16, 2005 10:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
questi hanno dato tutto quello che avevano fino alla gara con il Napoli....poi ,dopo,cosa è successo lo sa Iddio ma di certo hanno reso sotto le loro possibilità.
Sulla questione tecnico-tattica,invece,concordo al 100% con LUC!
serviva ASSOLUTAMENTE un uomo ordine in mezzo al campo, uno che desse pallone giocabili in profondità x le punte.
toccava a Pavarese comperare questo tipo di giocatore.
ha preso il suo "amico di....GEA" Ametrano, mediano di rottura adattato al ruolo di terzino destro.....
quello che NON CI SERVIVA! 
|
| lun mag 16, 2005 10:30 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
non ci serviva soprattutto con i pranzetti..o rau'...e le cene fatte con busiello...
|
| mar mag 17, 2005 12:18 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
la squadra, tecnicamente e' la piu' forte della C e parlo anche rispetto al girone A, ma abbiamo l'esempio del Real che con uno squadrone ha continui problemi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mag 17, 2005 12:36 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
la squadra, tecnicamente e' la piu' forte della C e parlo anche rispetto al girone A, ma abbiamo l'esempio del Real che con uno squadrone ha continui problemi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mag 17, 2005 12:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
non vedo un grosso tasso tecnico!
|
| mar mag 17, 2005 8:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupin ha fatto un ottima analisi a mio parere, ma secondo me il tutto si traduce in un problema di TESTA e basta!
Le discontinuità di molti, gli smarrimenti di altri sono solo cali di concentrazione.
|
| mar mag 17, 2005 8:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
secondo me...l'avellino non è 1squadra di merceneri...almeno lo spero!!!....comunque...x me l'avellino di quest'anno non è stato INFERIORE A NESSUNO...basti vedere i due 1-1 col Rimini...lo 0-0...al S.Paolo...e il rotondo 2-0 col Napoli!!!I numeri parlano da soli...dobbiamo giocarci questi play-off a viso(e ci metto cuore) Aperto...
|
| mar mag 17, 2005 3:36 pm |
|
|