|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:18 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 18 messaggi ] |
|
Ora basta! dal punto di Michele De Leo
| Autore |
Messaggio |
|
Site Admin
|
 Ora basta! dal punto di Michele De Leo
Come consuetudine pubblichiamo l'ultimo articolo , in ordine di tempo del nostro Michele De Leo.
Vi ricordiamo che è possibile visualizzarlo nell'apposito box in Home page e nel contempo Vi invitaimo a postare le Vs. riflessioni e/o commenti.
Buona lettura.
Cita: Ora basta! Basta. Questo è ciò che mi sento di dire stamattina, a mente fredda, dopo la batosta subita ieri al “Mazza” di Ferrara. Neanche il tempo di assorbire la bruciante delusione di un campionato letteralmente buttato via e regalato al Rimini, neanche il tempo di cullare l’ultima illusione di una stagione ricca di dolci sogni e bruschi risvegli, che Puleo e compagni hanno completato l’opera con una ciliegina che, però, stavolta, nessuno si sarebbe aspettato. L’Avellino rimedia a Ferrara uno stop di dimensioni spropositate. Mai, in questa stagione, l’Avellino aveva subito cinque reti tutte in una sola volta, mai l’Avellino aveva perso con quattro reti di scarto. Per questo dico basta. Abbiamo giustificato troppo quei ragazzi in maglia verde, gli siamo venuti incontro in ogni occasione e dopo ogni delusione. Non si può pensare che, oggi, inforchiamo il nostro anello al naso e pensiamo che i lupi erano già con la testa ai play off, che hanno giocato solo per onor di firma. La sconfitta di ieri, ultima umiliazione di un campionato che, come ha detto spesso Pavarese (eh, si…una cosa vera da quand’è ad Avellino l’ha detta il nostro diesse) potevamo perdere solo noi, è difficile da mandar giù e digerire. Non si può, non si deve. Siamo, infatti, alla vigilia dei play off e, stavolta, non si può più aspettare per estirpare l’erba non buona. Potrebbe contagiare l’intero prato. Per questo, bisogna correre ai ripari, ora e subito. Non so se l’onestà, almeno quella intellettuale, sia la virtù del nostro diesse. Lo fosse, in giornata ci aspetteremmo le sue dimissioni. Diversamente, mi aspetterò che, stavolta, Marco e Massimo, loro si, troppo buoni ma, spero, non fessi, facciano seguire i fatti alle parole. Ne hanno spese molte dopo Martina, ora si facciano sentire veramente. Qualcuno, dopo la carota, ha bisogno anche del bastone. L’esonero di Cuccureddu non è bastato, non è servito. Soprattutto perché, al suo posto, è arrivato un altro professore (ma non c’era già bastato Sonzogni di professore?) che ha dimostrato perché, da mesi e mesi, nessuno, tranne il nostro diesse, perorava il suo ingaggio. In sei partite, sei finali, da vincere a tutti i costi, ne ha vinte tre, contro squadre modeste, tutte per il rotto della cuffia. Quel che conta è che, però, rispetto al suo predecessore, non ha apportato miglioramenti, di gioco, di ambiente, di spogliatoio. Per questo, già da oggi, mi aspetto che i fratelli Pugliese facciano sentire la voce del padrone. Diversamente, seguirò i play off con aria distaccata. L’illusione, con questa gente, non è permessa.
|
| lun mag 16, 2005 1:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
to' diceva mamma toja...to dicevaaa 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun mag 16, 2005 1:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
illusione ,qua serve un miracolo
|
| lun mag 16, 2005 1:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: to' diceva mamma toja...to dicevaaa 
Non ho capito questo tuo messaggio peppe...scusami
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun mag 16, 2005 1:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
MICHè, ANALISI PERFETTA! io sono deluso e amareggiato! SONO PROPRIO 4 DEBOSCIATI STI' GIOCATORI!
|
| lun mag 16, 2005 1:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Midel, è semplice, avendone parlato anche a telefono:
Non nego che anche QQ ci abbia messo del suo ma, quando cercavo in tutti i modi di dire che quel mese disgraziato, quello delle 3 sconfitte in 4 gare, di una squadra che non perdeva mai, quel mese in cui gli avversari segnavano senza tirare in porta (martina) e tutto il resto, non era colpa solo di QQ e che allontanando lui le cose non sarebbero migliorate affatto, mi spacciavate per difensore di QQ.
IUo, semplicemente, volevo dire: i problemi veri sono altri ed infatti, come sta chiedendo Renzo da tempo:
dove sono i grandi campioni che dicevano che senza QQ avrebbero ammazzato il campionato?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun mag 16, 2005 1:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
concordo su tutto tranne che sul fatto che il campionato sia stato regalato al rimini, io penso se lo sia conquistato da solo senza tanti regali...
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| lun mag 16, 2005 1:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Il rimini non ha rubato nulla, ha svolto solo bene il suo compito cercando, come altre squadre avrebbero fatto, di trarre anche il minimo vantaggio dagli errori degli altri.
Capitolo Avellino.
Dopo quello che è successo ieri ed il marasma che si è creato negli spogliatoi, forse stiamo anche peggio del mese delle 4 sconfitte. Mi sembra che tutto si stia sciogliendo al sole come un bel gelato.!!
Pazienza, tanto siamo abituati a tutto, soprattutto a soffrire!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun mag 16, 2005 2:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Michele ottima analisi,come sempre!Il problema e' ora individuare l'erba brutta,al fin di far rifiorire il prato!!Il tempo e' poco, e non si puo' sbagliare se si vuol centrare la serie B.Allora, via Pavarese.......via Oddo.......e in tribuna qualche galletto e mercenario di calciatore!!Il primo della lista e' il pupillo di Pavarese:Ametrano.......fuoriiiiiiiiiii!!....
|
| lun mag 16, 2005 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
E chi viene Cuccureddu?
Vullo?
Proprio in un momento cosi topico del campionato?
A pagare secondo me doverebbe essere Pavarese e qualche giocatore che non ha le @@
|
| lun mag 16, 2005 7:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
PEPPINO PER ME VULLO RISOLVERA' LA SITUAZIONE! IO CREDO NEL TEMPERAMENTO DI VULLO! VULLO CONOSCE AVELLINO E I SUOI TIFOSI!
|
| lun mag 16, 2005 7:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven feb 25, 2005 11:57 am Messaggi: 172 Località: arezzo-lioni
|
bravo midel concordo!
aggiungerei una bella EPURAZIONE di qualche calciatore mercenario
_________________ "io nello spogliatoio ci vivo come se fosse la mia casa e la vivo con una passione che tu non hai neanche mai pensato di avere per l'Avellino " GIUSEPPE GALDERISI
|
| lun mag 16, 2005 7:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
non solo epurazione...proprio allontanamento da Avellino!
tornando a Vullo...non so se sia la scelta giusta! non possiamo fare 4 partite catenaccio....
|
| lun mag 16, 2005 8:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
e se, al posto dell'allontamento gli facciamo rispettare tutto il contratto e lo mettiamo a giocare con la berretti??
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun mag 16, 2005 8:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven feb 25, 2005 11:57 am Messaggi: 172 Località: arezzo-lioni
|
miche a lavorare,
devono fare i giardinieri del partenio 
_________________ "io nello spogliatoio ci vivo come se fosse la mia casa e la vivo con una passione che tu non hai neanche mai pensato di avere per l'Avellino " GIUSEPPE GALDERISI
|
| lun mag 16, 2005 8:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
a me tutta sta situazione mi sembra proprio un grande papocchio!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun mag 16, 2005 8:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
IO CHIAMEREI ANCHE SALVATORE DI SOMMA..........
|
| mar mag 17, 2005 8:43 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
salvatore di somma é meglio che sta dietro o bancone...
|
| mar mag 17, 2005 8:51 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 18 messaggi ] |
|