sappiamo essere obiettivi ?
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Ramon Angel ha scritto:
Eh no...così non faccio l'amico però...faccio o' pagliaccio!
Infatti per difendere il compariello hai scritto un messaggio da pagliaccio.
Complimenti.
questa non l'ho capita e gradirei tanto che me la spiegassi
Credi che ci siamo messi d'accordo ? 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mar feb 27, 2007 4:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
pis65mick ha scritto: Una cosa però la chiedo a Francesco:
Dopo aver tentato a tutti i costi di impormi il tuo pensiero in passato e non aver voluto per niente accettare il mio modo di pensare, mi ero illuso che al mio ritorno ti fossi comportato in maniera più benevola, noto con dispiacere che continui a non condividere il mio pensiero ed il tutto è nel tuo diritto ma potevi anche limitarti anche a non stravolgerlo
Io ho tentato di imporre ? Michè ma tu ti sienti buono ? Io non impongo e allo stesso tempo non voglio che altri lo facciano con me.
Ho semplicemente risposto alla tua richiesta d'imparzialità che è scaturita dalle polemiche di 15 giorni fa quando io ti ho rinfacciato un certo atteggiamento che non mi è sceso e mai mi scenderà.
Io non sarò mai sportivo nei confronti delle altre squadre della campania specie quando queste fanno di tutto per minare la nostra tranquillità e per buttare m...a su di noi.
Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere.
Ecco cosa sono le altre squadre campane e tu vuo' fa l'imparziale ?
Famm o piacere.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mar feb 27, 2007 4:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Ramon Angel ha scritto: Eh no...così non faccio l'amico però...faccio o' pagliaccio! Infatti per difendere il compariello hai scritto un messaggio da pagliaccio. Complimenti. 
Io non devo difendere nessuno e non ho e non mi creo comparielli, a differenza tua.
A me non interessa sposare a prescindere la causa di qualcuno e andare in cu.lo a ad altre cause solo per sfizio personale.
Ti ribadisco che potresti avere anche ragione al Tremila per cento, ma il discorso che ti facevo era un altro.
Sei poco credibile! Fai la guerra come un bimbo di 7 anni...ti prefiggi alcuni obiettivi e pare che stai giocando alla battaglia navale...C1...F3...eccetera.
Ed è inutile che metti in mezzo ogni volta i tuoi 150 miliardi di messaggi.
MA CHI SE NE FOTTE?
Sei ancora convinto che stima, rispetto, apprezzamenti e condivisibilità si acquisiscano con la durata e non con i contenuti.
Io al posto tuo mi fermerei un attimino a riflettere.
E anche se 857 milioni 345mila 729 persone, nel mondo, condividono quello che dici, IO NO...e ho TUTTI I DIRITTI DEL MONDO di dirtelo. Siamo in democrazia e non in regime di monopolio forumistico!
Ultima modifica di Ramon Angel il mar feb 27, 2007 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar feb 27, 2007 4:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: Ramon Angel ha scritto: Eh no...così non faccio l'amico però...faccio o' pagliaccio! Infatti per difendere il compariello hai scritto un messaggio da pagliaccio. Complimenti. questa non l'ho capita e gradirei tanto che me la spiegassi Credi che ci siamo messi d'accordo ? 
no. Ho sbagliato io. Ramon Angel fino a pochi giorni fa era Paolo Benedetti e l'amministratore ha cambiato il suo nick.
|
| mar feb 27, 2007 4:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ramon Angel ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Ramon Angel ha scritto: Eh no...così non faccio l'amico però...faccio o' pagliaccio! Infatti per difendere il compariello hai scritto un messaggio da pagliaccio. Complimenti.  Io non devo difendere nessuno e non ho e non mi creo comparielli, a differenza tua. A me non interessa sposare a prescindere la causa di qualcuno e andare in cu.lo a ad altre cause solo per sfizio personale. Ti ribadisco che potresti avere anche ragione al Tremila per cento, ma il discorso che ti facevo era un altro. Sei poco credibile! Fai la guerra come un bimbo di 7 anni...ti prefiggi alcuni obiettivi e pare che stai giocando alla battaglia navale...C1...F3...eccetera. Ed è inutile che metti in mezzo ogni volta i tuoi 150 miliardi di messaggi. MA CHI SE NE FOTTE? Sei ancora convinto che stima, rispetto, apprezzamenti e condivisibilità si acquistino con la durata e non con i contenuti. Io al posto tuo mi fermerei un attimino a riflettere.
ME NE PASSA PER IL C.AZZO DI QUELLO CHE PENSI
|
| mar feb 27, 2007 4:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io la stima la tengo proprio sui contenuti. C.oglione 
|
| mar feb 27, 2007 4:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere.
Ho capito, sono secoli che fanno così a tutti i livelli ed adesso perchè è successo all'Avellino dovevamo denunciarlo ? era uno scoop ?
|
| mar feb 27, 2007 4:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere.
Ho capito, sono secoli che fanno così a tutti i livelli ed adesso perchè è successo all'Avellino dovevamo denunciarlo ? era uno scoop ?
ad Avellino ti risulta che le dirigenze delle squadre campane hanno ricevuto minacce quando sono state ospitate ?
Ma stai pazziann ??????????????
|
| mar feb 27, 2007 4:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: pis65mick ha scritto: Una cosa però la chiedo a Francesco:
Dopo aver tentato a tutti i costi di impormi il tuo pensiero in passato e non aver voluto per niente accettare il mio modo di pensare, mi ero illuso che al mio ritorno ti fossi comportato in maniera più benevola, noto con dispiacere che continui a non condividere il mio pensiero ed il tutto è nel tuo diritto ma potevi anche limitarti anche a non stravolgerlo Io ho tentato di imporre ? Michè ma tu ti sienti buono ? Io non impongo e allo stesso tempo non voglio che altri lo facciano con me. Ho semplicemente risposto alla tua richiesta d'imparzialità che è scaturita dalle polemiche di 15 giorni fa quando io ti ho rinfacciato un certo atteggiamento che non mi è sceso e mai mi scenderà. Io non sarò mai sportivo nei confronti delle altre squadre della campania specie quando queste fanno di tutto per minare la nostra tranquillità e per buttare m...a su di noi. Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere. Ecco cosa sono le altre squadre campane e tu vuo' fa l'imparziale ? Famm o piacere.
Quale imposizione avrei tentato di inculcarti ? Stai ancora a parlare di 15 giorni fa ? Hai una tua versione molto personalistica del giornalismo ed io non ho nessun diritto di cambiartela....sarebbe tempo sprecato
|
| mar feb 27, 2007 4:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: pis65mick ha scritto: Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere.
Ho capito, sono secoli che fanno così a tutti i livelli ed adesso perchè è successo all'Avellino dovevamo denunciarlo ? era uno scoop ? ad Avellino ti risulta che le dirigenze delle squadre campane hanno ricevuto minacce quando sono state ospitate ? Ma stai pazziann ??????????????
Ma che c'entra Avellino ? ho detto Avellino ?
|
| mar feb 27, 2007 5:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: pis65mick ha scritto: Una cosa però la chiedo a Francesco:
Dopo aver tentato a tutti i costi di impormi il tuo pensiero in passato e non aver voluto per niente accettare il mio modo di pensare, mi ero illuso che al mio ritorno ti fossi comportato in maniera più benevola, noto con dispiacere che continui a non condividere il mio pensiero ed il tutto è nel tuo diritto ma potevi anche limitarti anche a non stravolgerlo Io ho tentato di imporre ? Michè ma tu ti sienti buono ? Io non impongo e allo stesso tempo non voglio che altri lo facciano con me. Ho semplicemente risposto alla tua richiesta d'imparzialità che è scaturita dalle polemiche di 15 giorni fa quando io ti ho rinfacciato un certo atteggiamento che non mi è sceso e mai mi scenderà. Io non sarò mai sportivo nei confronti delle altre squadre della campania specie quando queste fanno di tutto per minare la nostra tranquillità e per buttare m...a su di noi. Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere. Ecco cosa sono le altre squadre campane e tu vuo' fa l'imparziale ? Famm o piacere. Quale imposizione avrei tentato di inculcarti ? Stai ancora a parlare di 15 giorni fa ? Hai una tua versione molto personalistica del giornalismo ed io non ho nessun diritto di cambiartela....sarebbe tempo sprecato
Questo è un forum di tifosi e non la gazzetta dello sport. Qua gli utenti difendono l'US Avellino e non la Cavese o la Juve Stabia.
Se non lo capisci troveremo sempre difficoltà ad andare d'accordo.
Oggi poi te ne esci con il topic sull'imparzialità che non ho capito a cosa vuole arrivare.....io ti ho risposto e tu hai detto che ho stravolto il senso.
Spiegami il senso di questo topic senza filosofia e con molta semplicità. Io so ignorante perchè non ho fatto studi classici.
|
| mar feb 27, 2007 5:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: pis65mick ha scritto: Ad esempio, sarebbe stato bello se qualcuno di voi avesse detto chiaramente quello che è successo domenica scorsa in sala stampa e in tribuna con insulti e minacce di ogni genere.
Ho capito, sono secoli che fanno così a tutti i livelli ed adesso perchè è successo all'Avellino dovevamo denunciarlo ? era uno scoop ? ad Avellino ti risulta che le dirigenze delle squadre campane hanno ricevuto minacce quando sono state ospitate ? Ma stai pazziann ?????????????? Ma che c'entra Avellino ? ho detto Avellino ?
Non hai trovato opportuno denunciare le minacce ricevute a castellammare ? Bene, Michè....continua così. Che t'aggio rice.
|
| mar feb 27, 2007 5:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Ah scusatemi: Ramon Angel è Paolo Benedetti. L'amministratore ha modificato il nick....alias anche Sangueverde. L'amministratore mi ha chiesto gentilmente se volessi modificare il nick, dal momento che esisteva già un paolo benedetti, ed io altrettanto gentilmente gli ho dato il mio consenso e gli ho indicato il nuovo nick. Sangueverde non lo sono mai stato...visto che ci tieni tanto chiedilo all'amministratore. Ad ogni modo tutto questo non centra una beneamata e solo tu ti puoi appigliare a queste cose. poggiorealeforever ha scritto: Giusè, onestamente, quando ti ho conosciuto mi avevi fatto un'altra impressione.... Nata vota... Io invece non ho il piacere di conoscerti ma non ne faccio un dramma. Invece di stare a fare sempre lo Sherlock Holmes dei poveri o di guardare ai nick , a Giuseppe e a Francischiello, cerca DI LEGGERE CIO' CHE UNO SCRIVE, INDIPENDENTEMENTE DA COME SI FIRMA O DA CHI E' O PENSI (perchè in questo caso, fidati, pensi!  ) CHE POSSA ESSERE. E' l'abc del vivere civile. poggiorealeforever ha scritto: da quando sei venuto qua sopra mi hai attaccato in ogni modo. Io non ho attaccato nessuno. Ho espresso il mio parere su ciò che dicevi e sul tuo modo di comportarti, sempre in maniera civile e senza offenderti, come invece hai fatto tu vigliaccamente. Quando finisci gli argomenti cominci con le offese. Se poi ti piaceva o ti piacerebbe fare il bello e il cattivo tempo senza che nessuno si permetta mai di farti un appunto allora hai sbagliato indirizzo. Ti fai un blog personale e ci metti un lucchetto con tanto di password e nome utente personalizzato. poggiorealeforever ha scritto: E salutami Puleo....e digli che a Castellammare su quella punizione tutti hanno capito quale era la sua intenzione
Infatti, pure a Castellammare ammo perso per colpa di Puleo.
Ridicolo! Cresci un poco e impara a fare meno battaglie navali e più analisi costruttive ed obiettive.
|
| mar feb 27, 2007 5:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: io la stima la tengo proprio sui contenuti. C.oglione :ciao:
E poteva mancare....?
Quando finisci gli argomenti inizi con le offese.
15 milioni di messaggi ma non hai imparato molto dei forum civili.
Ultima modifica di Ramon Angel il mar feb 27, 2007 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar feb 27, 2007 5:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hai capito co*****e che hai inziato tu ad offendere nel tuo primo messaggio ?
Hai capito co*****e che non si nisciuno ?
Hai capito co*****e che non scrivi mai o ca**o e niente ?
Hai capito co*****e che tu non sei tifoso dell'Avellino ?
Hai capito co*****e che ti devi fare i cazzi tuoi ?
|
| mar feb 27, 2007 5:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ban per l'utente Ramon Angel per continue provocazioni e richiamo pubblico per poggiorealeforever per aver risposto.
|
| mar feb 27, 2007 5:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
TOPIC CHIUSO
|
| mar feb 27, 2007 5:21 pm |
|
|