|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:23 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Spal-Avellino web-cronaca
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Molto buone le caciottine ,a voi ne la caciotta e ne il vino lo vendono al supermercato.
Mi sono scocciato di parlare con te ,basta,non sai portare avanti una discussione,si nu muccusiello.
e mo va a chiagn
|
| dom mag 15, 2005 6:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: TI RICORDI LE DUE PAPPINE? BASTA SOLO QUELLO! TI PASSA L'ALLEGRIA!!!
come non le ricordo però guardo al presente e vedo ke noi voliamo e voi da un pò arrancate...e poi a parte gli skerzi spero di fare la finale con voi ma non so se ci sarà perkè l'Avellino dopo quella partita contro il Napoli a parte la parentesi col Foggia ha sempre fatto poco ed infatti ha avuto il Rimini in pugno diverse volte ma non è mai riuscita a superarlo. Dicevo spero di incontrarvi in finale. Per noi sarà molto dura perkè la Samb è squadra tosta ke mi ha fatto una gran impressione sia in casa nostra quando li battemmo ke a casa loro ke fini 0 a 0. La Reggiana è una buona squadra ma secondo me tutto dipende dall'Avellino se ritorna quello di diversi mesi fa in finale ce la giocheremo ma se continua così credo ke la mia rivincita per la sconfitta del Partenio dovrò rimandarla chissà a quanto...ciao ragà e in bocca al lupo (non è ironia)
|
| dom mag 15, 2005 7:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
eccolo! il camorra-man giunto fresco fresco da Scampia!
peculiarità?
terza elementare,esagerando....
gusti musicali preferiti:GIGI D'ALESSIO E MEROLA
consumi mediatici:DE FILIPPI
passatempo: scippare turisti in giro x Napoli
professione:disoccupato cronico manifestante in piazza un giorno si e l'altro pure
guardaroba: esclusivamente RETTIFILO.
telefonino: RUBATO
sogno:Recitare o Cantare ma serissimi problemi di dizione.
considerazione in giro x l'Italia:
vacanze:Tropea,con famiglia e "accessori vari"(padre,madre,fratelli,sorelle,nonna,nonno,zio,zia,cugini,nipoti,fidanzata/moglie...tutti in un monolocale, con 1 ombrellone fittato x l'intero clan....con frittata di maccheroni RIGOROSAMENTE al seguito,ovviamente lasciando residui su tutta la spiaggia)
IDENTIKIT COMPLETO!
Prego,allontanarsi.....

|
| dom mag 15, 2005 7:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Al Rimini si fanno i complimenti..prima di tutto la sportività...è stato un ottimo campionato il loro...il nostro leggermente inferiore...e come sempre...i più forti vincono sempre..quindi seppur di poco...ci sono stati superiori!!!...ora play-off....e già si pensa al Napoli...!!!Amici...pensiamo alla Reggiana...che zitta zitta...potrebbe metterci in difficoltà...quindi che queste 2(lunghe) settimana...siano al meglio utilizzate da Mister,giocatori,dirigenti....!!!beh...al napoli e ai napoletani...non cantate vittoria...attenti che la Samb è squadra giovane e ferrigna...sperando che vi umilii...e che rimaniate in quest'inferno!!!e se ci dovessimo incontrare in finale...state certi...che l'hanno prossimo il derby lo fate col Benevento...e noi con i pisciajuli salernitani!!!...ora e sempre....ODIO NAPOLI..e FORZA AVELLINO 
|
| dom mag 15, 2005 7:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
George Romero ha scritto: eccolo! il camorra-man giunto fresco fresco da Scampia! peculiarità? terza elementare,esagerando.... gusti musicali preferiti:GIGI D'ALESSIO E MEROLA consumi mediatici:DE FILIPPI passatempo: scippare turisti in giro x Napoli professione:disoccupato cronico manifestante in piazza un giorno si e l'altro pure guardaroba: esclusivamente RETTIFILO. telefonino: RUBATO sogno:Recitare o Cantare ma serissimi problemi di dizione. vacanze:Tropea,con famiglia e "accessori vari"(padre,madre,fratelli,sorelle,nonna,nonno,zio,zia,cugini,nipoti,fidanzata/moglie...tutti in un monolocale, con 1 ombrellone fittato x l'intero clan....con frittata di maccheroni RIGOROSAMENTE al seguito,ovviamente lasciando residui su tutta la spiaggia) IDENTIKIT COMPLETO! Prego,allontanarsi..... 
allora purtroppo tu sei l'ignorante medio!!! Colui ke fa di tutta un erba un fascio. Cercherò di rispondere al tuo questionario.
Titolo di studio diploma di tecnico per l'impresa turistica
Gusti musicali...disprezzo totale per Merola e D'alessio in quanto cattivi portatori della NApoletanità in Italia.
Consumi Mediatici: odio la de filippi (rigorosamente in minuscolo)
passatempo: mai scippato e nn saprei neanche da dove iniziare...
professione Capo Aerea per la regione campania di un grosso Tour Operator italiano e credo ke per i miei giovani 24 anni sia un bel traguardo parziale
telefonino acquistato in un regolare centro Tim è pagato 499 € in contanti.
sogno: non sogno di cantare ne di recitare e nn ho assolutamente problemi di dizione...i miei sogni sono ben altri
Qui viene il bello perkè purtroppo ti sei permesso di dare degli accessori alla mia famiglia e questo nn te lo permetto.
Cmq in vacanze da piccolo sono sempre andato in giro perkè fortunatamente faccio parte di una famiglia benestante ke ha potuto permettersi determinati viaggi, ma nn per questo ho mai fatto distinzioni con persone meno agiate, perkè quelli ke tu kiami accessori cioè i miei genitori mi hanno fatto capire ke bisogna sempre rispettare anke il barbone per strada.
Come vedi non offendo neanke te anke se forse lo meriteresti...ciao
Ultima modifica di amonapoli81 il dom mag 15, 2005 7:26 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| dom mag 15, 2005 7:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
AMONAPOLI81...seriamente...ma ti ricordi quand o trattur e garrat e doe marc??quand kill o merd e i cumpar tuj se stevan zitt into a nord??na rikurd nient?se vede...ke ve ma fa natu mazzittion...ma stavota ao S.Paolo!!!!Vagliu....FORZA AVELLINO:)
|
| dom mag 15, 2005 7:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
beato chi comprende il tuo dialetto che come saprai è un pò diverso dal dialetto partenopeo...cmq da quel poco ke ho capito posso dirti ke quel pomeriggio nella nord c'ero anke io e non eravamo proprio in silenzio forse nn ci sentivate perke festeggiavate la vittoria di una VITA ma noi cantavamo cantavamo...
|
| dom mag 15, 2005 7:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
certamente vi importerà poco anzi nulla, ma certamente se il vostro romero non avesse fatto quel questionario non avrei mai dovuto rispondere o sbaglio???
|
| dom mag 15, 2005 7:29 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Vabbè romero , non mettiamo frasi e stereotipi di massa.
forse amonapoli si distingue dalla massa.
Sei benestante ma a noi cosa importa!bun per te.
|
| dom mag 15, 2005 7:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!!...quello incomprensibile è il vostro..partenopeo!!!comunque....io dalla sud...non vi sentivo...e facevate molte tenerezza..vero!!!dai...che come dice De Laurentis...fra 5anni giocate col Real Madrid...no?..magari vi prendete un Adriano..Schevchenko..no?...il fatto che siete...BUFFONI e SBRUFFONI...ma tanto voi c'avete Calaio...no?x non parlare del grande SOSA..HAHAHAHA ke ridere:)...ma jatteve a kurka...marionette...e ripeto:FORZA AVELLINO!!!!!!!!!!!
|
| dom mag 15, 2005 7:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
non posso ke rispettarti perkè tifi l'Avellino perkè tutti dobbiamo accetare e rispettare le decisioni altrui. Adriano e Scheva...perchè no...magari...tra 5 anni contro il Real...ancora magari...ma beati noi ke questi discorsi possiamo farli, anke se nn li faccio perkè guardo alla realtà e vedo ke siamo in C1 e dobbiamo giocare i play off per andare in serie B ed anke se siamo favortiti sarà dura molto dura. Calaiò e Sosa son contento di averli come son contento ke tu abbia Rastelli ke qui nn ha lasciato bei ricordi anzi per colpa sua non andammo in B perkè si mangiò l'impossibile in un Napoli Reggina, chissà ke stavolta la storia di Rastelli non si ripeta a nostro favore ovviamente 
|
| dom mag 15, 2005 7:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
...lo vedi allora che sei 1SBRUFFONE???che non sei sportivo...ma tanto voi azzurri creperete qui in quest'inferno della C1....!!!le tue parole sono inutili...CIAO!
|
| dom mag 15, 2005 7:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mar 02, 2005 4:43 pm Messaggi: 413 Località: Benevento
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: AMONAPOLI81...seriamente...ma ti ricordi quand o trattur e garrat e doe marc??quand kill o merd e i cumpar tuj se stevan zitt into a nord??na rikurd nient?se vede...ke ve ma fa natu mazzittion...ma stavota ao S.Paolo!!!!Vagliu....FORZA AVELLINO:)
Uanm
Oggi abbiamo perso anche a Fermo..ma ormai vincere o perdere..non cambiava niente
Da segnalare la doppietta di Molino ..afancul,invece e segnà nelle partite importanti ...
|
| dom mag 15, 2005 8:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Amonapoli81, Romero si è lasciato evidentemente prendere dalla foga, non credo che sia il suo pensiero! I buoni e i cattivi stanno dappertutto, come ad Avellino e nella tua città! Se te non offendi, noi non lo facciamo, ci possiamo sfottere, quello si, se no, che sfizio ci sarebbe?
Comunque era una guerra da evitare, nel senso che, mi spiego meglio, ovvero Napoli ed Avellino, non si dovevano incontrare nei play-off e se cio' è successo la colpa sta IN QUEI 4 MERCENARI CHE ABBIAMO, CHE HANNO SPUTTANATO UN INTERO CAMPIONATO PER QUALCHE LORO CAPRICCIO E NULLA PIU'!
Avevamo il primo posto in mano, l'abbiamo toccato, l'abbiamo sfiorato e sul piu' bello QUESTI 4 MERCENARI, SE LO SONO FATTI SCAPPARE!
Per quanto riguarda Rastelli, posso dirti che quest'anno ad Avellino ha ben figurato, e ti rammento che ha 36 anni suonati!
PER CUI SMORZA ANCHE TE I TONI, PER GLI SFOTTO' VA BENE, MA OLTRE NON BISOGNA ANDARE, NON SEI D'ACCORDO?
QUESTO OVVIAMENTE VALE PER TUTTI, ME COMPRESO!!!
CHE VINCA IL MIGLIORE!!!
|
| dom mag 15, 2005 8:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
AmoNapoli,sei un diplomato?
ah,vabbè....ma allora già non sei in grado di poter offendermi.... 8)
Caramba,nessuna foga....io son CLASSISTA e basta!!! 
|
| dom mag 15, 2005 8:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Sindrome dell'inferiorità
George Romero ha scritto: eccolo! il camorra-man giunto fresco fresco da Scampia! peculiarità? terza elementare,esagerando.... gusti musicali preferiti:GIGI D'ALESSIO E MEROLA consumi mediatici:DE FILIPPI passatempo: scippare turisti in giro x Napoli professione:disoccupato cronico manifestante in piazza un giorno si e l'altro pure guardaroba: esclusivamente RETTIFILO. telefonino: RUBATO sogno:Recitare o Cantare ma serissimi problemi di dizione. considerazione in giro x l'Italia: vacanze:Tropea,con famiglia e "accessori vari"(padre,madre,fratelli,sorelle,nonna,nonno,zio,zia,cugini,nipoti,fidanzata/moglie...tutti in un monolocale, con 1 ombrellone fittato x l'intero clan....con frittata di maccheroni RIGOROSAMENTE al seguito,ovviamente lasciando residui su tutta la spiaggia) IDENTIKIT COMPLETO! Prego,allontanarsi..... 
Peccato ke ti riferisci ad un piccolo quartiere di Napoli....
Cmq, dato ke il tuo post mi piace tanto, ho intenzione di riportarlo su alcuni forum napoletani dove ci sono moderatori molto bravi...e molto esperti in hacking...
a presto cacciuttiello
|
| lun mag 16, 2005 12:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun mag 16, 2005 12:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
BLUSKY HAI DIMOSTRATO QUANTO VALI!
|
| lun mag 16, 2005 1:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: BLUSKY HAI DIMOSTRATO QUANTO VALI!
Davvero?e da cosa lo avrei dimostrato sentiamo questo....o anke tu 6 un esperto di Napoli come il tuo amichetto sopra?? 
|
| lun mag 16, 2005 1:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
TI IGNORO DA QUESTO MOMENTO IN POI! NON MERITI ATTENZIONE PER CUI.....
|
| lun mag 16, 2005 1:51 pm |
|
|