|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:09 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
SALVE...SONO UNO DEI DEFICIENTI
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
poggiorealeforever ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI. sono criaturo perchè ho aperto questo topic ? Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ? Emì lascio perdere adesso perchè ho capito la situazione.... 
cosi ti apprezzo di più, ora dimostri maturità, tanto quello che avevi da dire l'hai detto. 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun feb 19, 2007 1:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
chiedo asilo tra i deficienti...non trovo il topic dei viscidi, nè dei complottatori, tantomeno quello dei mongoloidi!!!
vabbè...  cerco nel web, forse trovo qualche altro forum adatto!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| lun feb 19, 2007 3:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
camilla_tranquilla ha scritto: chiedo asilo tra i deficienti...non trovo il topic dei viscidi, nè dei complottatori, tantomeno quello dei mongoloidi!!! vabbè...  cerco nel web, forse trovo qualche altro forum adatto!

_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun feb 19, 2007 3:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
anni fa Tony mi disse che a furia di prendere i palombari sarei diventato deficiente...poggio non è che pure tu c'hai dato dentro da capone?
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| lun feb 19, 2007 4:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
ARBATAX1 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI. sono criaturo perchè ho aperto questo topic ? Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ? Emì lascio perdere adesso perchè ho capito la situazione....  cosi ti apprezzo di più, ora dimostri maturità, tanto quello che avevi da dire l'hai detto. 
Emi'... toglimi solo una curiosità: se l'insulto fosse stato rivolto a te, come avresti reagito?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun feb 19, 2007 4:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lone ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI. sono criaturo perchè ho aperto questo topic ? Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ? Emì lascio perdere adesso perchè ho capito la situazione....  cosi ti apprezzo di più, ora dimostri maturità, tanto quello che avevi da dire l'hai detto.  Emi'... toglimi solo una curiosità: se l'insulto fosse stato rivolto a te, come avresti reagito?
COME HAI FATTO TU ENRI, MA SE NON ERA RIVOLTO A ME NON AVREI FATTO IL PETROSINO, come ha fatto qualcuno, avrei sicuramente condannato.
Allora ripeto, cacciatore ha sbagliato e non lo difendo per questo ma anche voi non siete immuni da colpe.
Quindi Vi chiedo per la buona riuscita del forum , lasciamoci alle spalle ste cose e pensiamo all'avellino.
Vi continuo a ripetere avete tutta la mia comprensione.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun feb 19, 2007 4:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole.
Ho sempre detto che scrivere non è come andare a prendere un caffè,una birra o fare un pranzo assieme.
Batti e controbatti ,parole su parole,attacchi su attacchi si è arrivati alle offese ,da una e dall'altra parte.
|
| lun feb 19, 2007 4:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poi ti ho mandato un mp per chiarire quello che non mi è andato giù.
|
| lun feb 19, 2007 4:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mag 24, 2005 2:13 pm Messaggi: 1274 Località: Lu centru de lu munnu
|
Uno di quelli che sono stati definiti deficienti, potrebbe intervenire nella prossima trasmissione di questo giornalista, e chiedere spiegazioni, portrebbe essere un'idea no?
|
| lun feb 19, 2007 5:06 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
Avellino club salerno ha scritto: Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole. Ho sempre detto che scrivere non è come andare a prendere un caffè,una birra o fare un pranzo assieme. Batti e controbatti ,parole su parole,attacchi su attacchi si è arrivati alle offese ,da una e dall'altra parte.
una sorta di escalation intendi? un po' come avviene da piccolini: si comincia con pacca amichevole, poi l'altro risponde con uno "scurzetto" gioviale....5 minuti dopo, alla fine di un crescendo fantozziano, si finisce a capate in bocca e a calci violenti nelle palle 
|
| lun feb 19, 2007 6:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ARBATAX1 ha scritto: In questa discussione, a parte Adelio che mi ha deluso, non capisco come petrosino alias antonio dove sarai...sarò, dimostri la sua completa mancanza di personalità.
ma fammi capi qual'è il tuo problema... x la pace del forum mi sono fatto i fatti miei ma dato ke ora nn sono il solo a pensarle xkè nn posso esternarle... oppure fammi capi le dice franco vanno bene le dico nn vanno bene... qua la delusione sei tu e davvero grande ma forse qualkuno aveva ragine a dirmi certe cose!!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun feb 19, 2007 6:53 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ARBATAX1 ha scritto: Lone ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI. sono criaturo perchè ho aperto questo topic ? Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ? Emì lascio perdere adesso perchè ho capito la situazione....  cosi ti apprezzo di più, ora dimostri maturità, tanto quello che avevi da dire l'hai detto.  Emi'... toglimi solo una curiosità: se l'insulto fosse stato rivolto a te, come avresti reagito? COME HAI FATTO TU ENRI, MA SE NON ERA RIVOLTO A ME NON AVREI FATTO IL PETROSINO, come ha fatto qualcuno, avrei sicuramente condannato. Allora ripeto, cacciatore ha sbagliato e non lo difendo per questo ma anche voi non siete immuni da colpe. Quindi Vi chiedo per la buona riuscita del forum , lasciamoci alle spalle ste cose e pensiamo all'avellino. Vi continuo a ripetere avete tutta la mia comprensione.
alza il telefono se hai dei problemi... nn fare il mammasantissima...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun feb 19, 2007 6:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Dirceu4ever ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole. Ho sempre detto che scrivere non è come andare a prendere un caffè,una birra o fare un pranzo assieme. Batti e controbatti ,parole su parole,attacchi su attacchi si è arrivati alle offese ,da una e dall'altra parte. una sorta di escalation intendi? un po' come avviene da piccolini: si comincia con pacca amichevole, poi l'altro risponde con uno "scurzetto" gioviale....5 minuti dopo, alla fine di un crescendo fantozziano, si finisce a capate in bocca e a calci violenti nelle palle 

|
| lun feb 19, 2007 11:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Dirceu4ever ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole. Ho sempre detto che scrivere non è come andare a prendere un caffè,una birra o fare un pranzo assieme. Batti e controbatti ,parole su parole,attacchi su attacchi si è arrivati alle offese ,da una e dall'altra parte. una sorta di escalation intendi? un po' come avviene da piccolini: si comincia con pacca amichevole, poi l'altro risponde con uno "scurzetto" gioviale....5 minuti dopo, alla fine di un crescendo fantozziano, si finisce a capate in bocca e a calci violenti nelle palle 
Il paragone giusto è un altro. Metti che uno dice "guarda che non puoi dire certe cose perchè non conosci il nostro ambiente" e l'altro invece di rispondere qua va da un'altra parte e ti dice che sei deficiente non è digeribile nè mo e nè mai....L'escalation viene da una parte sola.
Il signore in questione e chi lo difende dovrebbe alzarsi in piedi ed applaudirmi perchè ho scelto la strada dell'ironia per rispondere ad una cafonata napoletana...ma manco l'ironia è stata apprezzata, evidentemente. E molte persone non hanno avuto manco le palle di spiegare alla comunità questo comportamento.
Io difenderò sempre il forum di forzavellino.....altri hanno pensato di crearne un altro per avere le leccate di c**o che qua non hanno avuto, nonostante hanno fatto i cazzi loro.
La discussione iniziale che tanto ha dato fastidio a questi napulilli non era giusta era sacrosanta: non accetto che si dica che questa squadra ha problemi di spogliatoio. Non lo consento a gentile e santosuosso che sono tifosi dell'Avellino e vivono ad Avellino, figuriamoci se lo accetto dai giornalisti napulilli che manco sanno che cosa è successo veramente.
Guai a chi tocca l'Avellino: lo avevo promesso ed io mantengo le sempre promesse. Chi specula per i suoi tornaconti da bottegaio della peggiore specie sulla maglia biancoverde se la vede nera con me.
Ora e per sempre.
Chi asseconda Campilongo nella sua tattica denigratoria non deve pronunciare il nome dell'Avellino per nessuna ragione al mondo: non è degno di accostarsi al nome dell'Us Avellino.
La critica che molti di noi hanno fatto a questa notizia falsa è anche rispettosa verso i giornalisti locali: mai potrò accettare che mi si dica di aver fatto due pesi e due misure.
Ho sempre detto ai personaggi in questione che io mi complimento con le idee e non con gli uomini: non faccio il cacciuttiello a comando.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mar feb 20, 2007 12:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
franco, mi sembra che io non ho difeso nessuno, anzi mi sono accusato anche io.
Se sei convinto di una cosa è giusto che la porti avanti, come è possibile che nella ricerca della verità io sia indietro rispetto a te o viceversa, ma almeno credi, che a grandi linee la penso come te.
Mi conosci e sai come la penso, e ti assicuro che non sono cambiato, sto solo facendoti comprendre come questa storia cmq mi ha creato dei malumori.
|
| mar feb 20, 2007 1:08 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| mar feb 20, 2007 10:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Razza napoletana...Razza di mer*a
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|