SALVE...SONO UNO DEI DEFICIENTI
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
LUPO1912 ha scritto: HO VISTO LA TRASMISSIONE ...e sono rimasto meravigliato QUANDO MICHELE PISANI HA CHIESTO A MARIO SE LO AVESSERO BANNATO .... IL SIGNOR CACCIATORE HA DEFINITO DEFICIENTI QUEI 3-4 INDIVIDUI CHE NON HANNO CAPITO IL SENSO DELLA DISCUSSIONE... MO DICO IO E' GIUSTO CHE UNA PERSONA SCONFINA DAL FORUM E DEFINISCE DEFICIENTI CHI TRA I FORUMISTI NON HA CONDIVISO LE SUE ESTERNAZIONI? NON CREDO SIA PROFESSIONALE NON CREDO SIA GIUSTO DEFINIRE IMBECILLI ALCUNI UTENTI DEL FORUM NON CREDO SIA GIUSTO UTILIZZARE IL PRIVILEGGIO DI USARE UNA TRASMISSIONE IN EUROVISIONE  PER POTER DIRE CHE ALCUNI DEL FORUM SIANO IMBECILLI CREDO CHE QUANTO PRIMA MARIO CACCIATORE A MENTE LUCIDA DEBBA SCUSARSI
non pensate sia meglio chiarirsi e fare pace?
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun feb 19, 2007 12:19 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Eccomi qua... mi autodenuncio come deficiente...  enri nn ti preoccupà già ti ho denunciato tempo fà 
... o' solito strunz... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun feb 19, 2007 12:22 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Anche io credo che quel tizio debba scusarsi.
|
| lun feb 19, 2007 12:22 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Eccomi qua... mi autodenuncio come deficiente...  enri nn ti preoccupà già ti ho denunciato tempo fà  ... o' solito strunz... 
lo sai ke ci tengo a ste cose 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun feb 19, 2007 12:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Lone ha scritto: Eccomi qua... mi autodenuncio come deficiente... 
Le tue parole sono le mie.....figuriamoci se mi nascondo
|
| lun feb 19, 2007 12:24 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: LUPO1912 ha scritto: HO VISTO LA TRASMISSIONE ...e sono rimasto meravigliato QUANDO MICHELE PISANI HA CHIESTO A MARIO SE LO AVESSERO BANNATO .... IL SIGNOR CACCIATORE HA DEFINITO DEFICIENTI QUEI 3-4 INDIVIDUI CHE NON HANNO CAPITO IL SENSO DELLA DISCUSSIONE... MO DICO IO E' GIUSTO CHE UNA PERSONA SCONFINA DAL FORUM E DEFINISCE DEFICIENTI CHI TRA I FORUMISTI NON HA CONDIVISO LE SUE ESTERNAZIONI? NON CREDO SIA PROFESSIONALE NON CREDO SIA GIUSTO DEFINIRE IMBECILLI ALCUNI UTENTI DEL FORUM NON CREDO SIA GIUSTO UTILIZZARE IL PRIVILEGGIO DI USARE UNA TRASMISSIONE IN EUROVISIONE  PER POTER DIRE CHE ALCUNI DEL FORUM SIANO IMBECILLI CREDO CHE QUANTO PRIMA MARIO CACCIATORE A MENTE LUCIDA DEBBA SCUSARSI beh effetivamente nn è satato esemplare e professionale lasciandosi andare a certi commenti
Esemplare e professionale???
Essere definito deficiente da persone per le quali non ho alcuna considerazione personalmente lo considero un vanto...
... quello che invece mi fa davvero arrabbiare è che una cosa del genere, (pubbliche offese personali a degli utenti di questo forum, "colpevoli" solo di aver civilmente dissentito dalle ILLUMINATISSIME ED INTOCCABILI opinioni del personaggio in questione) costituisce una aperta e pesante provocazione...
... ora spiegatemi una cosa: la prossima volta che il signore si affaccerà su questo forum, noi come dovremo comportarci? Fare finta di nulla? 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun feb 19, 2007 12:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: LUPO1912 ha scritto: HO VISTO LA TRASMISSIONE ...e sono rimasto meravigliato QUANDO MICHELE PISANI HA CHIESTO A MARIO SE LO AVESSERO BANNATO .... IL SIGNOR CACCIATORE HA DEFINITO DEFICIENTI QUEI 3-4 INDIVIDUI CHE NON HANNO CAPITO IL SENSO DELLA DISCUSSIONE... MO DICO IO E' GIUSTO CHE UNA PERSONA SCONFINA DAL FORUM E DEFINISCE DEFICIENTI CHI TRA I FORUMISTI NON HA CONDIVISO LE SUE ESTERNAZIONI? NON CREDO SIA PROFESSIONALE NON CREDO SIA GIUSTO DEFINIRE IMBECILLI ALCUNI UTENTI DEL FORUM NON CREDO SIA GIUSTO UTILIZZARE IL PRIVILEGGIO DI USARE UNA TRASMISSIONE IN EUROVISIONE  PER POTER DIRE CHE ALCUNI DEL FORUM SIANO IMBECILLI CREDO CHE QUANTO PRIMA MARIO CACCIATORE A MENTE LUCIDA DEBBA SCUSARSI beh effetivamente nn è satato esemplare e professionale lasciandosi andare a certi commenti Esemplare e professionale???  Essere definito deficiente da persone per le quali non ho alcuna considerazione personalmente lo considero un vanto... ... quello che invece mi fa davvero arrabbiare è che una cosa del genere, pubbliche offese personali a degli utenti di questo forum, "colpevoli" solo di aver civilmente dissentito dalle ILLUMINATISSIME ED INTOCCABILI opinioni del personaggio in questione, costituiscono una aperta e pesante provocazione... ... ora spiegatemi una cosa: la prossima volta che il signore si affaccerà su questo forum, noi come dovremo comportarci? Fare finta di nulla? 
di fronte al nulla facciamo finta di nulla 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun feb 19, 2007 12:34 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: LUPO1912 ha scritto: HO VISTO LA TRASMISSIONE ...e sono rimasto meravigliato QUANDO MICHELE PISANI HA CHIESTO A MARIO SE LO AVESSERO BANNATO .... IL SIGNOR CACCIATORE HA DEFINITO DEFICIENTI QUEI 3-4 INDIVIDUI CHE NON HANNO CAPITO IL SENSO DELLA DISCUSSIONE... MO DICO IO E' GIUSTO CHE UNA PERSONA SCONFINA DAL FORUM E DEFINISCE DEFICIENTI CHI TRA I FORUMISTI NON HA CONDIVISO LE SUE ESTERNAZIONI? NON CREDO SIA PROFESSIONALE NON CREDO SIA GIUSTO DEFINIRE IMBECILLI ALCUNI UTENTI DEL FORUM NON CREDO SIA GIUSTO UTILIZZARE IL PRIVILEGGIO DI USARE UNA TRASMISSIONE IN EUROVISIONE  PER POTER DIRE CHE ALCUNI DEL FORUM SIANO IMBECILLI CREDO CHE QUANTO PRIMA MARIO CACCIATORE A MENTE LUCIDA DEBBA SCUSARSI beh effetivamente nn è satato esemplare e professionale lasciandosi andare a certi commenti Esemplare e professionale???  Essere definito deficiente da persone per le quali non ho alcuna considerazione personalmente lo considero un vanto... ... quello che invece mi fa davvero arrabbiare è che una cosa del genere, pubbliche offese personali a degli utenti di questo forum, "colpevoli" solo di aver civilmente dissentito dalle ILLUMINATISSIME ED INTOCCABILI opinioni del personaggio in questione, costituiscono una aperta e pesante provocazione... ... ora spiegatemi una cosa: la prossima volta che il signore si affaccerà su questo forum, noi come dovremo comportarci? Fare finta di nulla?  di fronte al nulla facciamo finta di nulla 
Franco... napoletani padroni a casa nostra? 
|
| lun feb 19, 2007 12:35 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Eccomi pronto all'appello: sono un deficiente! 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| lun feb 19, 2007 12:36 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: LUPO1912 ha scritto: HO VISTO LA TRASMISSIONE ...e sono rimasto meravigliato QUANDO MICHELE PISANI HA CHIESTO A MARIO SE LO AVESSERO BANNATO .... IL SIGNOR CACCIATORE HA DEFINITO DEFICIENTI QUEI 3-4 INDIVIDUI CHE NON HANNO CAPITO IL SENSO DELLA DISCUSSIONE... MO DICO IO E' GIUSTO CHE UNA PERSONA SCONFINA DAL FORUM E DEFINISCE DEFICIENTI CHI TRA I FORUMISTI NON HA CONDIVISO LE SUE ESTERNAZIONI? NON CREDO SIA PROFESSIONALE NON CREDO SIA GIUSTO DEFINIRE IMBECILLI ALCUNI UTENTI DEL FORUM NON CREDO SIA GIUSTO UTILIZZARE IL PRIVILEGGIO DI USARE UNA TRASMISSIONE IN EUROVISIONE  PER POTER DIRE CHE ALCUNI DEL FORUM SIANO IMBECILLI CREDO CHE QUANTO PRIMA MARIO CACCIATORE A MENTE LUCIDA DEBBA SCUSARSI beh effetivamente nn è satato esemplare e professionale lasciandosi andare a certi commenti Esemplare e professionale???  Essere definito deficiente da persone per le quali non ho alcuna considerazione personalmente lo considero un vanto... ... quello che invece mi fa davvero arrabbiare è che una cosa del genere, pubbliche offese personali a degli utenti di questo forum, "colpevoli" solo di aver civilmente dissentito dalle ILLUMINATISSIME ED INTOCCABILI opinioni del personaggio in questione, costituiscono una aperta e pesante provocazione... ... ora spiegatemi una cosa: la prossima volta che il signore si affaccerà su questo forum, noi come dovremo comportarci? Fare finta di nulla?  di fronte al nulla facciamo finta di nulla  Franco... napoletani padroni a casa nostra? 
Assolutamente no. Avevo fatto solo una battuta. 
|
| lun feb 19, 2007 12:37 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Bisogna ignorarla una persona che si esprime in una maniera così verso gli utenti del forum. A meno che lui non si scusi. Anche se mandarlo a quel paese sarebbe molto più interessante...
|
| lun feb 19, 2007 12:37 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_randagio ha scritto: Eccomi pronto all'appello: sono un deficiente! 
Ti stavo aspettando 
|
| lun feb 19, 2007 12:38 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Evvai... è bello essere tra amici... 
|
| lun feb 19, 2007 12:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Eccomi pronto all'appello: sono un deficiente!  Evvai... è bello essere tra amici... 
Tengo solo amici deficienti 
|
| lun feb 19, 2007 12:39 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Eccomi pronto all'appello: sono un deficiente!  Evvai... è bello essere tra amici...  Tengo solo amici deficienti 
Ma non eravamo solo 3 o 4? Pare che stiamo aumentando... 
|
| lun feb 19, 2007 12:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
NON AVEVO DUBBI
SCUSAMI HO VOLUTO FARE SOLO UNA BATTUTA QUESTA SERA MI SENTO PIU' LEGGERO DEL SOLITO ERA UN MESETTO CHE ASSORBIVO CON DIFFICOLTA CERTE AFFERMAZIONI E MALIGNITA' NON SOLO IN TV O SUI GIORNALI MA ANCHE SUL LAVORO E IN MEZZO ALLA STRADA PARDON
| lun feb 19, 2007 12:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Eccomi pronto all'appello: sono un deficiente!  Evvai... è bello essere tra amici...  Tengo solo amici deficienti  Ma non eravamo solo 3 o 4? Pare che stiamo aumentando... 
Buon segno. Viva la deficienza
Pure Gentile pensava di avere i tifosi dalla sua parte poi in settimana ha perso 40-2 nel topic di vecchio cuore. 
|
| lun feb 19, 2007 12:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Se si tratta di schierarsi contro Gentile e dalla parte dei veri tifosi dell'Avellino mi iscrivo a pieno titolo anch'io a questo club dei deficienti... 
|
| lun feb 19, 2007 12:48 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Penso che Gentile sia un giornalista che opera chirurgicamente in mala fede. Il Cacciatore semplicemente un macchiettista mancato della vecchia scuola partenopea
|
| lun feb 19, 2007 12:49 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoCaprese ha scritto: Se si tratta di schierarsi contro Gentile e dalla parte dei veri tifosi dell'Avellino mi iscrivo a pieno titolo anch'io a questo club dei deficienti... 
è un altro il giornalista al quale si fa riferimento. Purtroppo non ho letto questo "diverbio" sul forum e non riesco a comprendere il motivo. Anche io mi sono scontrato molto con la stessa persona, per svariati motivi, ma alla fine sempre in termini pacati da una parte e dall'altra, proprio per questo non mi riesco a spiegare questo polverone da entrambe le parti... qualkuno potrebbe linkare il topic causa di tutto?
| lun feb 19, 2007 12:51 am |
|
|