| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Ecco il calendario!!!
Reso noto il calendario del campionato nazionale di scacchi di serie C(girone 25!!!!  )
Da notare che la trasferta di Salerno è una settimana prima di quella calcistica
Turno 1 Data incontro: 18-02-2007
Theorema Arzano - Anastasiana Salerno - Paganese Campagna - Avellino
Turno 2 Data incontro: 04-03-2007
Paganese - Theorema Arzano Avellino - Anastasiana Campagna - Salerno
Turno 3 Data incontro: 18-03-2007
Theorema Arzano - Campagna Salerno - Avellino Anastasiana - Paganese
Turno 4 Data incontro: 01-04-2007
Salerno - Theorema Arzano Avellino - Paganese Campagna - Anastasiana
Turno 5 Data incontro: 15-04-2007 Paganese - Campagna Theorema Arzano - Avellino Anastasiana - Salerno
|
| mer feb 07, 2007 3:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
allora è proprio uno scacco matto!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer feb 07, 2007 3:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Con tutto il rispetto per un gioco nobilissimo e affascinante... non dev'essere lo spettacolo più dinamico e appassionante del mondo... almeno per chi come me sa giocare a stento... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer feb 07, 2007 6:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lone ha scritto: Con tutto il rispetto per un gioco nobilissimo e affascinante... non dev'essere lo spettacolo più dinamico e appassionante del mondo... almeno per chi come me sa giocare a stento... 
SICURAMENTE è UN GIOCO PER CHI HA PAZIENZA.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer feb 07, 2007 7:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: SICURAMENTE è UN GIOCO PER CHI HA PAZIENZA.
E' esattamente il contrario, tant'è che non ho mai visto uno scacchista che abbia pazienza.
A parte il fatto che la maggior parte delle partite si giocano a tempi brevi e anche brevissimi(5 minuti per finire tutta la partita, chi finisce il tempo ha perso), anche in quelle a tempo lungo ci si alza con insofferenza per andare a bere o a fumare quando tocca all'avversario.
|
| mer feb 07, 2007 8:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo_randagio ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SICURAMENTE è UN GIOCO PER CHI HA PAZIENZA. E' esattamente il contrario, tant'è che non ho mai visto uno scacchista che abbia pazienza. A parte il fatto che la maggior parte delle partite si giocano a tempi brevi e anche brevissimi(5 minuti per finire tutta la partita, chi finisce il tempo ha perso), anche in quelle a tempo lungo ci si alza con insofferenza per andare a bere o a fumare quando tocca all'avversario.
vedi, già non ho più pazienza. 
|
| mer feb 07, 2007 8:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: lupo_randagio ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SICURAMENTE è UN GIOCO PER CHI HA PAZIENZA. E' esattamente il contrario, tant'è che non ho mai visto uno scacchista che abbia pazienza. A parte il fatto che la maggior parte delle partite si giocano a tempi brevi e anche brevissimi(5 minuti per finire tutta la partita, chi finisce il tempo ha perso), anche in quelle a tempo lungo ci si alza con insofferenza per andare a bere o a fumare quando tocca all'avversario. vedi, già non ho più pazienza. 
LA PAZIENZA ARBA E' LA VIRTU' DEI FORTI
|
| mer feb 07, 2007 9:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
VAI A FARE LA FILA AL CATASTO E POI ME LO DICI.
|
| gio feb 08, 2007 1:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: VAI A FARE LA FILA AL CATASTO E POI ME LO DICI.
ODDIO LI' PROPRIO NO....MEJO ALLA POSTA....
|
| gio feb 08, 2007 9:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per i 5 affezionati alle sorti della squadra di scacchi di Avellino: la prima partita si dovrebbe giocare domenica mattina alle 9 a Campagna(SA).
Quindi dobbiao partire da Avellino prima delle 8, con sbornia del sabato sera ancora da smaltire 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| lun feb 12, 2007 3:15 pm |
|
|