Oggi è lun apr 20, 2026 5:12 am

ISTANZA DI RICONOSCIMENTO TITOLI DI MERITO UTENTI FORUM... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio ISTANZA DI RICONOSCIMENTO TITOLI DI MERITO UTENTI FORUM...
Agli Amministratori tutti del brillante Portale di ForzAvellino.net…(compreso il Direttore!)

OGGETTO: Istanza di riconoscimento titoli di merito utenti forum.
SOGGETTO: Camilla_tranquilla

…Vorrei sottoporre agli amministratori di questo favoloso Forum una mia recente riflessione…che, dato l’argomento, diventa una formale supplica…

…dunque, essendo io l’artefice di numerose beffarde locandine che allietano i nostri momenti di navigazione, irrorando, con goliardìa gli animi e le discussioni…
…e considerando che, per ognuna di esse, dalla progettazione alla realizzazione, occorre MOOOLTO più tempo di un semplice messaggio…..
…riterrei cosa gradita l’attribuzione di n. 15 unità-messaggio per ogni film prodotto (e da produrre anche su richiesta), in modo tale da distanziare DEFINITIVAMENTE l’utente Midel nei Top Ten :twisted: , e darmi così l’opportunità di essere promossa a "GRANDE LUPO" prima della fine dell’attuale Campionato !!!... :mrgreen:

…essendo tuttavia consapevole che tale scorretta pretesa vi “corcherà” dal ridere :hahah: , mi affido al vostro buon Cuore Bianco/Verde e faccio appello al Virtuale Legame Licantropo che unisce gli utenti di ForzAvellino.net e che ormai ci lega inscindibilmente da mesi… :angel:

…e pertanto Vi invito ad escogitare qualsiasi meccanismo di promozione (APPARENTEMENTE nel rispetto delle regole :D ), che mi veda scalare con passi da gigante la classifica dei dieci…(…in verità mi basta superare Midel! :clapclap: )…..insomma, tipo “premio simpatia”…fate voi!

…ebbene!…i film prodotti sono 15 in tutto…pertanto, se con questa mia immorale preghiera vi avrò persuaso o quantomeno commosso (dal ridere!), dovrei vedere, al più presto, il mio contatore crescere asintoticamente di ben 150 unità !!! :shock1:

Certa della Vostra disponibilità a trattare…e consapevole che nulla mi è dovuto, in quanto le mie OPERE D’ARTE sono sempre una mia personalissima iniziativa, non mi adopererò in nessuna sorta di ricatto morale… :si:
…ma ricordo a qualcuno di Voi, che mi è debitore, di ricambiare il favore…!!!
:devil14:

Ridendo a crepapelle… :hahah:
…Distintamente Vi Saluto

La vostra Camilla… :applausoo:...sù sù... fate uno sforzo!!!

gio mag 12, 2005 12:15 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Alora visto che lavori in banca....prenditi i tuoi 180 giorni di festa e con qualche permesso mi puoi raggiungere nella top ten

gio mag 12, 2005 12:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
se avessi spezzato il tuo messaggio in 10 parti ora saresti a buon punto.

gio mag 12, 2005 12:51 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mamma mia...che simpatia!!!
:roll: ...oggi butta male ???

gio mag 12, 2005 1:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Proverò a mettere io una buona parola per te... :mrgreen: ...imponendo agli amministratori di cancellare dal contatore messaggi tutti quelli in cui non vi è inserita una parola di senso compiuto... 8) :shock: ...così che, per prendermi....dovrai fare almeno 350 locandine..... :twisted: :roll: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
ciao bella... :ciao: :ciao: :ciao:

gio mag 12, 2005 1:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
midel ha scritto:
Proverò a mettere io una buona parola per te... :mrgreen: ...imponendo agli amministratori di cancellare dal contatore messaggi tutti quelli in cui non vi è inserita una parola di senso compiuto... 8) :shock: ...così che, per prendermi....dovrai fare almeno 350 locandine..... :twisted: :roll: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
ciao bella... :ciao: :ciao: :ciao:

MIchele DE Leo = Midel = Acronimo di senso non compiuto !!!

...figurati !!! :twisted: .....NON SARESTI NEANCHE ABILITATO A LOGGARTI !!!

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

ciao bello... :ciao:

gio mag 12, 2005 3:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: ISTANZA DI RICONOSCIMENTO TITOLI DI MERITO UTENTI FORUM.
camilla_tranquilla ha scritto:
Agli Amministratori tutti del brillante Portale di ForzAvellino.net…(compreso il Direttore!)

OGGETTO: Istanza di riconoscimento titoli di merito utenti forum.
SOGGETTO: Camilla_tranquilla

…Vorrei sottoporre agli amministratori di questo favoloso Forum una mia recente riflessione…che, dato l’argomento, diventa una formale supplica…

…dunque, essendo io l’artefice di numerose beffarde locandine che allietano i nostri momenti di navigazione, irrorando, con goliardìa gli animi e le discussioni…
…e considerando che, per ognuna di esse, dalla progettazione alla realizzazione, occorre MOOOLTO più tempo di un semplice messaggio…..
…riterrei cosa gradita l’attribuzione di n. 15 unità-messaggio per ogni film prodotto (e da produrre anche su richiesta), in modo tale da distanziare DEFINITIVAMENTE l’utente Midel nei Top Ten :twisted: , e darmi così l’opportunità di essere promossa a "GRANDE LUPO" prima della fine dell’attuale Campionato !!!... :mrgreen:

…essendo tuttavia consapevole che tale scorretta pretesa vi “corcherà” dal ridere :hahah: , mi affido al vostro buon Cuore Bianco/Verde e faccio appello al Virtuale Legame Licantropo che unisce gli utenti di ForzAvellino.net e che ormai ci lega inscindibilmente da mesi… :angel:

…e pertanto Vi invito ad escogitare qualsiasi meccanismo di promozione (APPARENTEMENTE nel rispetto delle regole :D ), che mi veda scalare con passi da gigante la classifica dei dieci…(…in verità mi basta superare Midel! :clapclap: )…..insomma, tipo “premio simpatia”…fate voi!

…ebbene!…i film prodotti sono 15 in tutto…pertanto, se con questa mia immorale preghiera vi avrò persuaso o quantomeno commosso (dal ridere!), dovrei vedere, al più presto, il mio contatore crescere asintoticamente di ben 150 unità !!! :shock1:

Certa della Vostra disponibilità a trattare…e consapevole che nulla mi è dovuto, in quanto le mie OPERE D’ARTE sono sempre una mia personalissima iniziativa, non mi adopererò in nessuna sorta di ricatto morale… :si:
…ma ricordo a qualcuno di Voi, che mi è debitore, di ricambiare il favore…!!!
:devil14:

Ridendo a crepapelle… :hahah:
…Distintamente Vi Saluto

La vostra Camilla… :applausoo:...sù sù... fate uno sforzo!!!

:D
Complimenti Camilla... sei molto simpatica.

gio mag 12, 2005 11:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: ISTANZA DI RICONOSCIMENTO TITOLI DI MERITO UTENTI FORUM.
Lupo Caliente ha scritto:
:D
Complimenti Camilla... sei molto simpatica.

grasssie Caliente!

...si, ma non è servito a niente :cry: ...gli amministratori non si sono nè mossi, nè commossi.... :mrgreen:

:ciao:

ven mag 13, 2005 11:40 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
penso che sta operazione matematica la faccia il programma...non si può mettere +250 messaggi ad un conteggio ;)

sab mag 21, 2005 7:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Camì se vuoi ci metto una buona parola io agli amministratori visto che li conosco personalmente.
Però c'è un piccolo problemino, nessuno fà niente per niente :mrgreen: :mrgreen: :oops: :P :mrgreen:

dom mag 22, 2005 3:15 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Mi insegneresti a usare potoshop e a modificare le foto come fai tu? mi piacerebbe molto imparare

dom mag 22, 2005 3:18 am
Profilo