Oggi è mar apr 21, 2026 8:43 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
sto rimini non e' nessuno! 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ragazzi io da stratifoso di parte non credo che il Rimini abbia avuto nè fortuna ne sfighe eclatanti :D
Secondo me se avevamo anche un pizzico di fortuna a quest'ora avevamo già raccattato da qualche parte il punticino in più che ci consentiva di stare tranquilli una settimana prima. Bon incrociamo le dita :mrgreen:

mer mag 11, 2005 12:46 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Augusto, perdonami, ma la tua fortuna può essere anche questa.
Partita interna dell'Avellino con la Reggiana: occasioni da gol a iosa, Paoletti miracoloso e gol incredibili sciupati.
Partita esterna a Foggia: Gara bruttissima dei lupi ma destinata a finire in parità se non fosse per Velotto che si inventa letteralmente un rigore e consegna tre punti al Foggia.
Partita esterna a Teramo: calcio di rigore grosso quanto una casa su Rastelli lanciato a rete ed espulsione di Marco Aurelio. Peccato che Lops non veda ne l'uno ne l'altro e lasci solo che Rastelli sia ricoverato in ospedale.
Partita di ritorno a Reggio Emilia: anche qui numerose occasioni per i lupi che riescono a mettere la palla nel sacco solo con un rigore di Moretti a tempo scaduto.
Partita di Fermo: Incredibile Avellino che sciupa un vantaggio di due reti ed una serie incredibile di gol già fatti, con un arbitro che concede un rigore ai canarini dove ci poteva stare una carica al portiere.
Gara di Benevento: l'Avellino riesce a trovare il vantaggio dopo pochi minuti e la squadra di casa pare in bambola. Peccato che, come il suo solito, il nostro ex allenatore chiede ai suoi ragazzi di mantenere il risultato e non continuare ad attaccare.
Gara di Martina e casalinga contro il Benevento: giocate quasi a perdere...

Io penso che, con un campionato giocato con maggiore tranquilltà dai nostri ragazzi, con un allenatore serio ed adeguato e senza arbitri che ci penalizzassero...avremo vinto il campionato già da qualche domenica...ecco Augusto...questo è il nostro rammarico più grande...aver regalato un campionato al Rimini che, se non fosse stato per una serie di fattori, non ultimo un allenatore pazzo, non sarebbe mai riuscito ad andare oltre i play off..... :|

mer mag 11, 2005 8:42 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
io ianna penso che in un campionato le cose solitamente si equilibrano,mi riferisco al rimini che nella stagione ha avuto momenti di buona sorte (a reggio,a foggia) e altri di no (col pesaro,con la fermana,a giulianova ecc) ma anche alla'avellino, capisco le occasioni che hai citato ma io ricordo molte partite vinte dove non meritavate (a memoria penso a cittadella,al punto regalato da paoletti a reggio e altri che mi sfuggono di preciso)
con questo voglio dire che credo ad un giustissimo primo posto del rimini (senza nessun regalo di altre squadre) e ad un giustissimo secondo posto dell'avellino,che ha l'unico rammarico di essersi trovato di fronte una grande squadra

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

mer mag 11, 2005 3:27 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
e in tutto questo non smetteremo mai di ringraziare quel grandissimo genio che ha diviso la serie C in maniera così barbara

E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )

mer mag 11, 2005 8:07 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
distinto ha scritto:
io ianna penso che in un campionato le cose solitamente si equilibrano,mi riferisco al rimini che nella stagione ha avuto momenti di buona sorte (a reggio,a foggia) e altri di no (col pesaro,con la fermana,a giulianova ecc) ma anche alla'avellino, capisco le occasioni che hai citato ma io ricordo molte partite vinte dove non meritavate (a memoria penso a cittadella,al punto regalato da paoletti a reggio e altri che mi sfuggono di preciso)
con questo voglio dire che credo ad un giustissimo primo posto del rimini (senza nessun regalo di altre squadre) e ad un giustissimo secondo posto dell'avellino,che ha l'unico rammarico di essersi trovato di fronte una grande squadra

approvo e sottoscrivo

mer mag 11, 2005 10:12 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2