Oggi è mar apr 21, 2026 7:01 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
lupo caliete 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:clapclap:

mer gen 24, 2007 9:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
midel ha scritto:
pisà non la prendere come una questione personale...il NOSTRO forum è quello che abbiamo sempre considerato, una grande famiglia. Io, tu, torre, nenè, arbatax e tutti gli altri siamo componenti essenziali...tutti alla stessa maniera...ogni tanto qualche fratello parte, qualcun'altro preferisce andare a vivere da solo...ma poi torna, perchè il richiamo della famiglia è forte...e ogni volta che uno va via, sia esso pisani o torre o george romero o michele de leo, la famiglia ne soffre...perchè il cuore biancoverde batte in tutti...
Come in tutte le famiglie, però, le discussioni ed i litigi non mancano mai...anzi...molto meglio la vita con i fratelli del forum che quella con la sorella reale (perdonate la digressione :roll: :lol: :lol: :lol: )...però bisogna saperli affrontare con calma, discutendo...le parole, dette senza troppi giri, dirette, anche a costo di far male..alla fine permettono di risolvere qualsiasi situazione...basta essere sempre se stessi ed evitare comportamenti scorretti ed offese non meritate...
Alla stessa maniera, la famiglia è capace di riconoscere le pecore nere, quelle che fanno finta di essere parenti solo per un proprio interesse personale...quelle vanno evitate ed allontanate prima che lo zoppo impari a zoppicare...
Pisà, puoi non credermi, ma io ti voglio bene...perchè tu sei mio amico prima ancora che tifoso della stessa squadra o compagno (perdonami fò fò :mrgreen: ) di forum...voglio bene a te come a marco, emidio e tanti altri con cui abbiamo un gran bel raporto anche reale...come voglio bene a nenè, torre, caramba e tanti altri con cui il bel rapporto è appena cominciato perchè ci conosciamo da poco...
Pisà tu per questo forum sei importante, e non solo per la competenza calcistica e la professionalità che ti contraddistinguono...spero deciderai di far ancora a lungo parte di questa splendida famiglia :wink:

fai ridere, ma di quale famiglia parli, quella di caino e abele?

mer gen 24, 2007 9:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:mrgreen: assa fa!

mer gen 24, 2007 9:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Aeee ...ho fatto tanto per!

Edy_zione straordinaria!
:mrgreen: :clapclap: ...così puoi chiamare la rassegna stampa quando la fai tu! :lol:

:ciao:

mer gen 24, 2007 9:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
la famiglia di caino e caino

mer gen 24, 2007 9:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Gerardo è un onore essere amico tuo
altrettanto Mick, grazie .

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

mer gen 24, 2007 9:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Gerà assieme a Nenè e daviduccio + roby71 sieti i miei amici sfizzeri :mrgreen:

mer gen 24, 2007 9:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Azz e io mi ero perso sto topic spettacolare ? :mrgreen:
Camì come sempre sei originalissima. :clapclap:

mer gen 24, 2007 11:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
sì gruoss Franco

:hahah:

gio gen 25, 2007 12:15 am
Profilo
Site Admin

Messaggio 
midel ha scritto:
Pisà...tu forse non mi crederai...ma ad avellino città e provincia...gli spettatori della tua trasmissione si contavano sulla punta delle dita...sono aumentati grazie a te, a ultrà avellino ed alla pubblicità fatta da questo sito...viceversa, la pubblicità fatta dalla trasmissione al sito ci ha portato quell'utente che tu hai annunciato in pompa magna e qualche napoletano o tifoso di altre squadre..te lo posso mettere per iscritto...ma il problema non è questo...
all'inizio tu hai nominato il forum in trasmissione e qui si è nominata la trasmissione..nulla di male..anzi tutti lo abbiamo accettato con piacere...anche la presenza dell'altro conduttore era piacevole, come le comparsate di alcuni utenti in tv. A me, però, non piace chi entra in casa mia "e sicc e si mette e chiatt" tanto per usare citazioni napoletani che a te piacciono tanto. A me, ed a molti altri utenti, questa situazione ha cominciato a scocciare quando ci siamo accorti che si parlava troppo spesso della trasmissione e c'erano decine di topic sulla stessa...che si dica stasera vedete "la maronna e pumpei" è piacevole...ma che si parta da questo per dire vedetevela, poi un altro topic per il resoconto, un altro ancora per i video salienti, un altro per i messaggi, un altro per le brioche e le patatine...e la gente si scoccia...molti utenti, infatti, non hanno molto tempo per il forum e molti prima di iscriversi lo leggono molto...mò, se si imbattono in quattro discussioni sulla trasmissione ed altre tre farcite di pop corn e patatine...il forum ne perde...anche gli utenti registrati si scocciano...ecco perchè a me non è stata più bene una situazione del genere...
Soprattutto perchè qualcuno ha pensato di poter fare o meglio scrivere quello che voleva e di pubblicità se ne è fatta tanta...
Io avrei preferito che dicesse....facciamo un accordo...voi mi date questo e io in trasmissione vi do quest'altro...come si fa in ogni caso tra persone perbene...
Questo è quanto..così che tutti sanno e la tarantella finisce...giusto pisà?? :ciao:

Un abbraccio amico mio... :ciao:

Ci troviamo ancora una volta ad intervenire per chiarire che gli accordi non vengono presi da lei, lei è un semlice utente.
GLi accordi con Golden Gol sono stati presi dallo staff di questo forum e la invitiamo a non paralare a nome di terze persone , quindi la invitiamo a non prendere posizioni che non sono le sue e che non la riguardano.
Sinceramente il suo attegiamento ci sta iniziando a seccare.
Topic chiuso

gio gen 25, 2007 12:06 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4