il romanzo di un utente che volle cambiare il mondo e....
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
lecchino 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar gen 23, 2007 11:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Ansia 23-01-2007 ore 22.40
Operazione riuscita. Anche l'altro napoletano ha gettato la spugna, dopo aver ricevuto due insultini giusto per cambiare, anche l'ultimo intruso ha tolto il disturbo il forum è vostro e godetevelo ma non fate l'errore di cercare di ricucire lo strappo che vi mando tutti a cagare....passo e chiudo
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mar gen 23, 2007 11:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ma nn avevi chiuso??? 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar gen 23, 2007 11:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Michè ti ho scritto un mp al quale non hai risposto nel merito...sei una grande persona che si sta rovinando appresso a qualcuno che non vale nemmeno la tua unghia...torna la persona solare e bella che eri fino a novembra...noi siamo tutti amici...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer gen 24, 2007 12:09 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
in ogni caso michè..se in un gruppo trenta persone la pensano alla stessa maniera...diversa rispetto a te...non sono i trenta a sbagliare non credi?
Io forse ho sbagliato i modi ma dovevo, pardon devo ottenere un risultato vitale per il forum...questo forum non può morire come sta rischiando solo perchè ci viene qualcuno a sbarellare...spero tu mi capisca....
e soprattutto spero tu ripensi a ciò che ci siamo detti ed alla tua decisione...il forum non c'azzecca nulla con le nostre professioni...so cose a parte...un abbraccio
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer gen 24, 2007 12:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Un dubbio mi assale. Dopo la realizzazione della criticata sinergia con Golden Gol sono nati degli schieramenti che per una serie di motivi hanno creato i problemi che tutti oramai conoscono. La cosa chiara che a favore, quantomeno non sono contrari, risultano tutti quelli che vivono all'estero o comunque lontano da Avellino oltre agli amministatori e mi chiedo: come mai ?
|
| gio gen 25, 2007 7:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| gio gen 25, 2007 8:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
?  michè caccia 'e bignè e piens a salute 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| gio gen 25, 2007 8:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Michè io ti stimo ancora anche se mi hai citato nel romanzo 
Lo so, anche tu sei uno da stimare ma fai attenzione che non sei quello del 4-4-2, sei troppo intelligente e anche un ottimo conoscitore di calcio giocato per fare la parte del babbeo, non sei tu...fidati 
|
| mar gen 30, 2007 3:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
midel ha scritto: in ogni caso michè..se in un gruppo trenta persone la pensano alla stessa maniera...diversa rispetto a te...non sono i trenta a sbagliare non credi? Io forse ho sbagliato i modi ma dovevo, pardon devo ottenere un risultato vitale per il forum...questo forum non può morire come sta rischiando solo perchè ci viene qualcuno a sbarellare...spero tu mi capisca.... e soprattutto spero tu ripensi a ciò che ci siamo detti ed alla tua decisione...il forum non c'azzecca nulla con le nostre professioni...so cose a parte...un abbraccio
TRENTA PERSONE??????
E CHI SONO?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar gen 30, 2007 4:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
midel ha scritto: in ogni caso michè..se in un gruppo trenta persone la pensano alla stessa maniera...diversa rispetto a te...non sono i trenta a sbagliare non credi? Io forse ho sbagliato i modi ma dovevo, pardon devo ottenere un risultato vitale per il forum...questo forum non può morire come sta rischiando solo perchè ci viene qualcuno a sbarellare...spero tu mi capisca.... e soprattutto spero tu ripensi a ciò che ci siamo detti ed alla tua decisione...il forum non c'azzecca nulla con le nostre professioni...so cose a parte...un abbraccio
E POI CI STANNO ANCHE TRENTA PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA TE, ALLORA COME LA METTIAMO?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar gen 30, 2007 4:42 pm |
|
|