Rassegna stampa con immagini 11/05/05
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Rassegna stampa con immagini 11/05/05
|
| mer mag 11, 2005 8:59 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| mer mag 11, 2005 9:00 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
e' primavera
|
| mer mag 11, 2005 9:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 11, 2005 10:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer mag 11, 2005 10:51 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer mag 11, 2005 10:56 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer mag 11, 2005 10:57 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ù
La verità è semp figlia d'o tiempo come disse maccarone.
|
| mer mag 11, 2005 11:06 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Emì, l'articolo "su di me solo falsità" è di Puleo ? In pratica cosa dice quest'articolo ?
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer mag 11, 2005 11:08 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Emì, l'articolo "su di me solo falsità" è di Puleo ? In pratica cosa dice quest'articolo ?
dice che Puleo, ha fatto il silenzio stampa solo perchè erano state dette falsità su di lui, non all'interno della squadra, dove dice che l'ambiente è sereno ma al di fuori......dai tifosi.
Non ha chiarito quali fossero i problemi, ma ha lasciato intendere che uno di questi fosse il suo scarso rendimento all'inizio di marzo, giustificato dal fatto che lui avesse giocato tutto il campionato senza riposarsi, ed un calo fosse normale.
|
| mer mag 11, 2005 11:12 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Quindi un primo problema , era quello che era stato accusato di avere avuto contatti con il napoli, o che remasse contro QQ per qualche motivo.
Continuando l'intervista Puleo ha detto che i colpevoli delle cattive prestazioni sono i giocatori e non QQ che è stato punito a suo avviso ingiustamente.
Facile a parlare dopo due mesi!
|
| mer mag 11, 2005 11:15 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Cita: Si presenta davanti a microfoni e taccuini quando a molti suoi colleghi, più illustri e blasonati, viene imposto il silenzio stampa. Nel giorno in cui Lotito cuce la bocca alla Lazio, sulla scia della Juventus, prima, e della Roma, poi, il capitano dell’Avellino decide di interrompere il suo personale silenzio. Simone Puleo non segue la nuova moda che vuole più d’un club, prestigioso o meno che sia, preparare gli appuntamenti importanti in rigoroso silenzio. Sarà che il campionato ormai è andato e che i play off sono ancora lontani; sarà che sente di avere la coscienza a posto, pur ammettendo di non essere quello dei tempi migliori. Sta di fatto che il difensore biancoverde ritrova ufficialmente la parola dopo le illazioni e gli spifferi sul suo conto che ne hanno caratterizzato il marzo orribile, personale e della squadra, l’avvicendamento in panchina e persino la “minaccia” di privarlo della fascia di capitano a cui tiene particolarmente e che ha ereditato dal suo amico ed ex compagno di squadra, Giovanni Ignoffo. Pensa solo ai play off ed alla maniera in cui vincerli. Ma certe illazioni sul suo conto gli hanno fatto male. Dopo oltre un mese torna a parlare Simone Puleo. E’ quasi una sorpresa vederlo avvicinarsi a microfoni e taccuini. Si era un pò persa l’abitudine a raccogliere le sue esternazioni; più semplice, ultimamente, era diventato registrare le maldicenze sul suo conto. Si sprecavano. E Puleo parte proprio da qui per spiegare l’astinenza da interviste. «Torno a parlare dopo un mese? Ho deciso di chiudermi un pò in me stesso e capire di più e meglio la gente e le persone che mi stanno intorno. Mi sono preso il tempo necessario per riflettere su tanti aspetti. Ci sono state cose che mi hanno fatto male», dice Puleo. Non fa nomi, né episodi circostanziati, ma i suoi affondi sono ugualmente pesanti. Entra in tackle sulle polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi due mesi di permanenza in biancoverde. Evidentemente ha riflettuto abbastanza e fatto chiarezza dentro ed intorno a sé perché aggiunge: «Ora guardo avanti e penso solo a vincere con l’Avellino e centrare il ritorno in serie B». Parla in generale della gente, delle persone che lo circondano, di ferite subite al quinto anno di militanza con la casacca dell’Avellino. Per evitare equivoci chiarisce: «In squadra e dentro allo spogliatoio tutto ok, ma le voci che arrivavano dall’esterno dicevano di tutto». Cosa dicevano? Partivano dallo scarso impegno ed arrivavano a sindacare (o gettare fango, dipende dai punti di vista) anche la vita privata del difensore biancoverde. E poi si dice che non esistono le bandiere... Ma un’altra scuola di pensiero sostiene che il pesce quando sta troppo puzza. Dove sta la verità? Probabilmente, nel mezzo. Come sempre. La sua verità la racconta lo stesso capitano, che ha superato indenne il tentativo di privarlo della fascia di capitano. Non ha potuto evitare, però, l’umiliazione della sostituzione a Martina quando la barca stava affondando. L’avvicendamento lo volle Cuccureddu, già annegato nell’esonero deciso dai Pugliese, ma ancora in tempo a peggiorare la posizione di Puleo. Consapevole di aver attraversato in quel periodo una fase buia della sua stagione. «Il Puleo dell’ultimo periodo ed in particolare del mese di marzo non è il vero Puleo. Ero consapevole anch’io di non essere il solito. Ma certe falsità sul mio conto mi hanno fatto male. Capita a tutti di non giocare bene, di attraversare un periodo di appannamento, ma in campo ho sempre dato il massimo per l’Avellino», dice. Forse in quel periodo il capitano andava gestito diversamente, ma in quel periodo la situazione era sfuggita di mano a tutti. Ed ora l’Avellino, e non solo Puleo sul piano umano e personale, ne paga le conseguenze. A marzo il Rimini ha ottenuto il lasciapassare per la serie B. «A marzo ci siamo giocati gran parte del campionato», dice Puleo tornando sulla più stretta attualità e parlando del cammino della squadra. «Bastava anche un pareggio in quelle tre sciagurate partite perse per tenere ancora sotto pressione il Rimini», è il pensiero del capitano che ormai pare rassegnato a tornare in serie B attraverso la porta di servizio. Mancano novanta minuti alla fine del campionato ed il Rimini non è ancora matematicamente promosso. Si spera nell’exploit del Chieti, avversario domenica della capolista. «Credo poco ai miracoli degli altri», dice il capitano. Come dargli torto dopo le vacanze pagate del Benevento in Riviera. «Pensiamo ai play off», aggiunge più realisticamente. Anche perché da queste parti la bella stagione tarda ad arrivare e la serie B scalderebbe l’ambiente più del caldo sole estivo. «Abbiamo il fattore campo da sfruttare. Giochiamo il ritorno in casa e non è un vantaggio da poco». Nessuna preferenza per l’avversario da affrontare. Potrebbe essere la Reggiana, ma Puleo taglia corto: «Ogni squadra che andremo ad affrontare presenta delle insidie. Chi ha fatto più di 50 punti ha dei valori a cui bisogna fare attenzione. Nei play off si azzera tutto, si riparte da zero, ma noi - dice il difensore in un rigurgito da vero capitano - insieme al Rimini siamo le uniche due squadre ad aver fatto più di 60 punti. Significa che abbiamo qualcosa in più delle altre
ecco l' intervista riportata per intero
|
| mer mag 11, 2005 11:18 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto:  e' primavera
svegliatevi bambini 
|
| mer mag 11, 2005 5:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Avellino club salerno ha scritto:  e' primavera svegliatevi bambini 
Azz steppone sei come a cuccureddu

|
| mer mag 11, 2005 6:46 pm |
|
|