| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
 E' COLPA TUA...
...I FIGLI HANNO TROPPI SOLDI IN TASCA!
...ieri, 21 gennaio 2007, ci ha lasciato un personaggio storico di Avellino.
Il professore Luongo, che girava l'Italia in lungo e in largo con il suo armamento di anatemi.
Urlava silenzioso il male di questa società.
Che il suo fischietto, che il suo monito ci accompagni per sempre!...per aiutarci a non farci sopraffare dal Dio denaro, perchè l'amore e il tempo non si compra...e la vita va vissuta senza troppo arricchirsi (come cantava un noto cantautore che il nostro professore ha raggiunto).
Ciao professò, speriamo che dove sei adesso non hai bisogno delle tue caccavelle... 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
Ultima modifica di camilla_tranquilla il mar gen 23, 2007 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
|
| lun gen 22, 2007 5:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mi dispiace proprio..
|
| lun gen 22, 2007 7:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
mi spiace
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun gen 22, 2007 8:14 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
nooooooooooooooo..... il mitico professoree!!!
bravissima persona ke in maniera silenziosa voleva far emergere i mali di una società allo sbando attraverso poche semplici parole
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun gen 22, 2007 11:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
ha sempre detto la verità!!
riposa in pace professò..
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun gen 22, 2007 11:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
grande professor luongo...riposi in pace...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar gen 23, 2007 1:55 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dove sarai... sarò ha scritto: nooooooooooooooo..... il mitico professoree!!! bravissima persona ke in maniera silenziosa voleva far emergere i mali di una società allo sbando attraverso poche semplici parole
Proprio tu parli!
ti si comprato na macchina e 50.000 euro!!!! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar gen 23, 2007 2:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: nooooooooooooooo..... il mitico professoree!!! bravissima persona ke in maniera silenziosa voleva far emergere i mali di una società allo sbando attraverso poche semplici parole Proprio tu parli! ti si comprato na macchina e 50.000 euro!!!! 
dovesaraisarò TANTI AUGURI!!!!!!!!!
|
| mer gen 24, 2007 10:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Anche io porgo l'ultimo saluto ad un vero "personaggio" (nella accezione più positivo della parola) che in un certo senso ha segnato la mia infanzia. Mi recavo spesso ad Avellino il sabato con la mia famiglia per fare acquisti, e mi capitava spesso di osservarlo con tanta curiosità... poi crescendo mi sono anche interrogato sul suo "messaggio"... che dire, è stato un grande! Ha sicuramente raccontato, a modo suo, forse invano, e con largo anticipo (quì, forse, il suo merito), uno dei mali della società.
CIAO PROFESSORE, riposa in pace!
|
| mer gen 24, 2007 5:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupo Caliente ha scritto: Anche io porgo l'ultimo saluto ad un vero "personaggio" (nella accezione più positivo della parola) che in un certo senso ha segnato la mia infanzia. Mi recavo spesso ad Avellino il sabato con la mia famiglia per fare acquisti, e mi capitava spesso di osservarlo con tanta curiosità... poi crescendo mi sono anche interrogato sul suo "messaggio"... che dire, è stato un grande! Ha sicuramente raccontato, a modo suo, forse invano, e con largo anticipo (quì, forse, il suo merito), uno dei mali della società.
CIAO PROFESSORE, riposa in pace! Bentornato 
|
| mer gen 24, 2007 6:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
ADDIO Professore,riposa in pace.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mer gen 24, 2007 8:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Adelissima ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Anche io porgo l'ultimo saluto ad un vero "personaggio" (nella accezione più positivo della parola) che in un certo senso ha segnato la mia infanzia. Mi recavo spesso ad Avellino il sabato con la mia famiglia per fare acquisti, e mi capitava spesso di osservarlo con tanta curiosità... poi crescendo mi sono anche interrogato sul suo "messaggio"... che dire, è stato un grande! Ha sicuramente raccontato, a modo suo, forse invano, e con largo anticipo (quì, forse, il suo merito), uno dei mali della società.
CIAO PROFESSORE, riposa in pace! Bentornato 
anche da parte mia 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer gen 24, 2007 9:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Lupo Caliente ha scritto: Anche io porgo l'ultimo saluto ad un vero "personaggio" (nella accezione più positivo della parola) che in un certo senso ha segnato la mia infanzia. Mi recavo spesso ad Avellino il sabato con la mia famiglia per fare acquisti, e mi capitava spesso di osservarlo con tanta curiosità... poi crescendo mi sono anche interrogato sul suo "messaggio"... che dire, è stato un grande! Ha sicuramente raccontato, a modo suo, forse invano, e con largo anticipo (quì, forse, il suo merito), uno dei mali della società.
CIAO PROFESSORE, riposa in pace!
Mi hai tolto le parole da bocca!che Iddio l'abbia in gloria!
Ciao professore!
|
| gio gen 25, 2007 1:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
ONORE AL PROFESSORE 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio gen 25, 2007 2:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Oltre ai cartelli il Prof Luongo ha scritto pure bellissime poesie e racconti. Forse gli irpini non l'hanno apprezzato come meritava.
Grazie Prof.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven gen 26, 2007 2:20 am |
|
|