Oggi è mar apr 21, 2026 2:42 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
sto rimini non e' nessuno! 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio sto rimini non e' nessuno!
ragazzi io ritengo che avete letteralmente buttato la promozione diretta, il rimini e' venuto a giocare con il catenaccio a Napoli nel secondo tempo ha giocato nella propria area ma nel vero senso della parola e solo i miracoli del loro portiere e tanta tanta fortuna non abbiamo vinto!
Purtroppo dovremmo fare i play off entrambi il rimini va in b ma potevate fare di piu nello scontro diretto e se vincevate ora salivate voi direttamente il Napoli non lo metto perche non avrebbe mai potuto arrivare primo troppo il distacco del girone d'andata con quella squadraccia!
Io sono fiducioso per il mio Napoli soprattutto dopo aver visto il rimini alle corde nel secondo tempo sembrava una squadra di A contro una di c!

sempre forza Napoli

lun mag 09, 2005 10:19 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Si è tutto vero quello che hai detto, peccato che una squadra non si giudichi da una partita.
Tu dici "catenaccio" mah..... io ho visto una squadra, il Rimini, messa sotto da un immenso Napoli ma che ha saputo seppur con difficoltà contenere i napoletani, e se permetti ci vuole comunque carattere e grinta per arginare un avversario stratosferico come il Napoli di ieri.
In sostanza era meglio se te ne restavi zitto perchè il Rimini ha fatto un gran campionato nel suo complesso, nettamente migliore di quello del Napoli, e forse anche di quello dell'Avellino (aspettiamo comunque una giornata per dirlo).
Visto comunque il Napoli di ieri e l'Avellino di due settimane fa ritengo che sarà davvero dura per l'Avellino, anche se io tiferò per loro. Mi dispiace che Napoli si faccia un anno di serie C, sono sincero, ma in questo campionato l'Avellino ha meritato molto di più, il Napoli è sempre stato fuori dai giochi... diciamolo serenamente. Saluti!

lun mag 09, 2005 10:36 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
beh se parli per la prima parte del campionato sono da'ccordo ma considera il Napoli quello che ha fatto e cioe':
la squadra in una settimana, la prima di settembre, e ha cominciato il campionato in queste condizioni e giustamente si trovava a margine della zona play off perche forse quello meritava nulla da eccepire su questo!
Avellino e Rimini le squadre l'anno fatta in 2 mesi con tanto di preparazione!
Pero' caro amico io non sto zitto perche da gennaio e cioe' da quando MArino ha potuto allestire la squadra che voleva Il Napoli ha esattamente 6 punti di vantaggio sul rimini ed e' la squadra che ha fatto piu punti quindi penso che meriti di giocarsela vista la rincorsa bellissima che ha fatto e probabilmente merita la b non so se piu o meno dell'avellino questo si vedra' e' chi sara' piu forte mentalmente meritera' di salire!
Quindi se 2+ fa 4 significa che il Napoli con questa squadra dall'inizio sai da quanto stava gia in B?

cmq speriamo bene e vinca il migliore cioe' noi! :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: :ciao: :ciao:

lun mag 09, 2005 10:52 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Di certo non mi aspettavo un rimini d' assalto.
Ha fatto la sua partita di contenimento,e cercare di sfruttare qualche errore del napoli.
Anche Ad Avellino il rimini è venuto con questa mentaltà:per non prenderle....daltronde forte della sua posizione in classifica,non mi aspettavo che sia a napoli sia ad Avellino giocasse con questo atteggiamento.
Di certo la partita non doveva farla il rimini....

X gianluca
Secondo me il fatto della preparazione atletica è una scusante (senza offesa) di voi tifosi napoletani della società e dello staff tecnico.
Il Napoli è partito con una rosa non ben assortita in tutti i reparti e con un allenatore (ventura) che non navigava da tempo in serie C.
A gennaio Marino sapendo che il Napoli ormai non poteva agguantare piu il primo posto,e con il timore di perdere anche l' accesso ai play-off ha cambiato registro.

lun mag 09, 2005 11:15 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
comunque sarà dura per tutti!

lun mag 09, 2005 12:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: sto rimini non e' nessuno!
gianluca ha scritto:
ragazzi io ritengo che avete letteralmente buttato la promozione diretta

e chi può darti torto? 2 anni fa ne facemmo 69 di punti..quest'anno forse 67; a 69 l'avremmo vinto noi....

Cita:
il rimini e' venuto a giocare con il catenaccio a Napoli nel secondo tempo ha giocato nella propria area ma nel vero senso della parola e solo i miracoli del loro portiere e tanta tanta fortuna non abbiamo vinto!

speriamo che fanno così anche con il chieti; gestiscono, gestiscono...ed il chieti gli infila un bel pallone dentro....

Cita:
Purtroppo dovremmo fare i play off entrambi il rimini va in b ma potevate fare di piu nello scontro diretto e se vincevate ora salivate voi direttamente il Napoli non lo metto perche non avrebbe mai potuto arrivare primo troppo il distacco del girone d'andata con quella squadraccia!
Io sono fiducioso per il mio Napoli soprattutto dopo aver visto il rimini alle corde nel secondo tempo sembrava una squadra di A contro una di c!

bhe...speriamo che in una eventuale finale con voi....vinciamo noi ;)

sempre forza Napoli[/quote]

lun mag 09, 2005 1:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Facile a parlare quando avete cambiato circa 40 giocatori nell'arco del campionato.
Tutti sarebbero capaci a vincere, ma la realtà che il napoli ha fallito ad inizio stagione e dopo con i soldini ha fatto una squadra decente, non per meriti di allenatori e quant'altro.

lun mag 09, 2005 2:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
x avellino club salerno

Il napoli ha preso gli scarti perche il mercato era chiuso,
secondo te se il mercato era aperto avremmo mai preso i vari berrettoni, varricchio,savino e il grandissimo leandro che di brasiliano c'ha solo la faccia!

Non penso !

non e' questione di scusante perche noi tifosi napoletani siamo i primi e a non volere piu scusanti dopo tanti anni di sofferenze!

Non e' neanche questione di preparazione e' questione di giocatori scarsi che avevamo prima e' di forti che abbiamo ora!

sempre

forza napoli

lun mag 09, 2005 2:01 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Non sono d'accordo sul fatto che il Rimini gestisca le partite, bisogna anche capire che esistono anche gli avversari e Napoli ed Avellino se permettete sono due signore squadre, non a caso occupano la seconda e terza piazza!
Secondo me il Rimini ha fatto le sue dignitose prestazioni, passando in vantaggio sia al San Paolo che al Partenio. E' ovvio che le due campane, sentendosi messe sotto abbiano reagito d'orgoglio e siano anche riuscite a riequlibrare la situazione.
E' anche normale che il Napoli sia più in palla, mentre è evidente che Rimini e Avellino stiano tirando la carretta fin dall'inizio del campionato e forse risentono della lunga rincorsa.
Altra cosa su cui non sono d'accordo sono i SE e i MA: i punti per strada li hanno persi tutti... li ha persi il Napoli con il Martina e col Sora, l'Avellino a Martina e Fermo ma li ha persi anche il Rimini con la Fermana, la Reggiana a Giulianova eccetera. :ciao:

lun mag 09, 2005 2:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
per arbatax, i soldini c'erano anche dall'inizio solo che il mercato ra chiuso e ci siamo dovuti accontantare degli scarti oppure pensi che DL e marino avrebbero portato i vari berrettoni varricchio leandro, a prescindere?

cmq ci vediamo a play off forse...!
Le semifinale le dobbiamo vincere prima di parlare ok?
le due che verranno non staranno a guardare!

sempre forza napoli

lun mag 09, 2005 2:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
tornando al titolo, caro giancluca, non sono assulutamente daccordo. mo lascia stare se vinciamo o meno i playoff o tante volte domenica arriviamo primi..... ma il rimini è na grande squadra, degna dei punti.
capisco che all'andata voi eravate poca roba, ma non ti scordare dei risultati recenti che hai fatto....non sei meglio tu, eh?

lun mag 09, 2005 2:49 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
io penso che sul primo posto del rimini non si possa discutere tanto, chi è sportivo credo la pensi come me e non si puo giudicare una stagione da una partita altrimenti io direi che il primo posto lo meriterebbe il cittadella!!!
concordo sulla bella partita del napoli ieri ma non sul fatto che il rimini si sia chiuso,lo dimostra il fatto che in poche squadre penso siano andate a giocarsela in quel modo al san paolo,poi nel secondo tempo quando sei sopra di un gol inconsciamente cerchi di amministrare ed è normale che il napoli in casa provi a ribaltarlo,non voglio piangere le assenze ma in questo momento digiulio e floccari erano i piu in forma e ricchiuti si è visto che non era ancora pronto
cmq quello che ci importava è uscire dal sanpaolo almeno con un punto e non di dimostrare di essere i piu forti davanti al napoli,pensate pure di esserlo a me non da fastidio.. :clapclap:

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

lun mag 09, 2005 4:33 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ma la volete finire di stronzate...se volete dire ke il napoli è superiore al rimini fatelo con gli sms a tcs..non infangate un forum serio...
il rimini merita ampiamente il posto che ha..si in serie c c'è una squadra che gioca veramente " a pallone" è la squadra di Acori...

E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )

lun mag 09, 2005 4:41 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Sinceramente il campionato il rimini l' ha stracciato.
E' meritatissimo ,beh la fortuna viene....come si suol dire aiutati che dio ti aiuta.
Per vincere il campionato oltre al bel gioco ci vuole anche la fortuna ,cosa che ha avuto anche il rimini.
Ha avuto piu continuità nei risultati ,nel gioco...qualche piccolissima ma lieve flessione ,ma è stata la squadra che ha dominato il girone B dall inizio fino alla fine.

Il Napoli l' ho visto in 4 o 5 occasioni,non mi è mai sembrata una squadra con le PALLE,non penso che è colpa della preparazione atletica,ma è dovuto ai molti giocatori si sono alternati questa stagione. :?:
A gennaio inoltre Marino ha preferito puntare su giocatori di una qualità tecnica superiore alla serie C.
Purtroppo come spesso ho rimarcato in serie C la tecnica ...il gesto tecnico del singolo giocatore,viene sfiancato dalla determinatezza e la cattiveria degli antagonisti.

lun mag 09, 2005 7:48 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
hai ragione avellino club salerno ke la tecnica in C nn conta ma guarda ke il Napoli nel girone di ritorno ha fatto piu punti di Rimini e Avellino quindi forse un pò di tecnica vale pure o no? Tornando al Rimini ha meritato di vincere il campionato senza dubbio ma non l'ha stracciato come dici te visto ke domenica vincendo lo potete ancora agganciare...non credi?

mar mag 10, 2005 12:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
gianluca ha scritto:
x avellino club salerno

Il napoli ha preso gli scarti perche il mercato era chiuso,
secondo te se il mercato era aperto avremmo mai preso i vari berrettoni, varricchio,savino e il grandissimo leandro che di brasiliano c'ha solo la faccia!

Non penso !

non e' questione di scusante perche noi tifosi napoletani siamo i primi e a non volere piu scusanti dopo tanti anni di sofferenze!

Non e' neanche questione di preparazione e' questione di giocatori scarsi che avevamo prima e' di forti che abbiamo ora!

Scusa,
ma voi dovevate ripartire dall'ECCELLENZA, e mo' vi lamentate del "mercato chiuso" e altre stronzate varie???

Ma per favooooore... :shock:

mar mag 10, 2005 1:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
x lupo caliente!

non parlare di calcio se frequenti l'ippica!

statt a cas!

sempre forza napoli

mar mag 10, 2005 4:00 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
infatti il rimini non ha stracciato il campionato,pero l'ha meritatamente vinto(quasi) e questo è piu che sufficiente, un girone duro come questo era impensabile stravincerlo
cmq anche io credo che il napoli abbia dei gran giocatori ma anche se ha fatto tanti punti mi sembra che in ben poche occasioni abbia giocato tanto bene
ma poi mi spieghi perche avrebbero dovuto rischiare domenica scorsa a napoli? erano in vantaggio giocando un buon primo tempo, nel secondo han cercato di amministrare ma il napoli ha meritato il pareggio e a quel punto ci siamo accontentati di giocarcela domenica prossima in casa senza rischiare di complicarci tutto senza motivo....
bè a me mi sembra sia una cosa logica

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

mar mag 10, 2005 4:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
gianluca ha scritto:
x lupo caliente!

non parlare di calcio se frequenti l'ippica!

statt a cas!

sempre forza napoli

Uè bello,
moderare i toni please!

Ti hanno regalato la C-1 quest'estate. Forse non è vero?

Perciò... sii felice! :wink:

mar mag 10, 2005 5:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ma gianluca non è il napulillo ke fino a poco tempo fa veniva qui a sfottere e a insultare???

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

mer mag 11, 2005 12:00 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo