Oggi è mar apr 21, 2026 11:02 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
la caf: TERNANA - SALERNITANA SI DEVE GIOCARE!!! 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio la caf: TERNANA - SALERNITANA SI DEVE GIOCARE!!!
La partita di serie C1 girone B, non giocata per inaccessibilità dello stadio umbro e vinta a tavolino dai campani, si dovrà regolarmente disputare: lo ha deciso la Caf accogliendo il reclamo della Ternana:

MILANO, 15 gennaio 2007 - Il match di serie C/1 girone B Ternana-Salernitana, non disputato il 24 settembre del 2006 per l'inaccessibilità dello stadio umbro e per il quale era stato decretato lo 0-3 a tavolino, si dovrà giocare. Lo ha deciso la commissione d'appello federale della Figc che ha accolto il reclamo della Ternana e ordinato la disputa della gara, annullando così la sconfitta a tavolino decisa dalla Disciplinare di C
Gasport

FONTE: gazzetta.it

pisciaiuò i punti si guadagnano sul campo!!!!

mar gen 16, 2007 11:02 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
RILEGGI è VECCHIA.

mar gen 16, 2007 11:25 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
.....x Fulvio Di Maio, adesso com'è non siete piu' nei play off? la squadra , la città la tifoseria .bla bla bla lo merita, statevi accuorti che andate ai Play OUT pero'

mar gen 16, 2007 11:30 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
wolverine 73 ha scritto:
.....x Fulvio Di Maio, adesso com'è non siete piu' nei play off? la squadra , la città la tifoseria .bla bla bla lo merita, statevi accuorti che andate ai Play OUT pero'

:applausoo: :applausoo:

mar gen 16, 2007 11:38 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
wolverine 73 ha scritto:

Quoto

mar gen 16, 2007 11:41 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
Dite la verità,questa Salernitana vi stà facendo uscire PAZZI :devil14: :sarc:

.....a noi della salernitana direi ke nn ce ne puo' frega' di meno, pero' provo gusto adesso a guardarmi i piagnistei dei 4 giornalai che vi rappresentano, e soprattuttom xkè brucia il fatto ke noi stiamo dominando il campionato e voi siete ormai sepolti; Pensa he ieri sera su LIRATV guardaando la trasmissione goal su goal, il servizio dell'avellino non l'hannoi prorpio mandato, che stranezza ti pare?
a proposito vglio vedere come fate lo 0-3 con la ternana che adesso ha preso anche scandurra in avanti e il ns ex capitano Trinchera

mar gen 16, 2007 11:47 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Alessandra ha scritto:

sinceramente della tua squadra non c'e ne frega un tubo cara e dalla foto bella tifosa granata,soprattutto ora che abbiamo un primo posto da difendere.poi c'e'sempre la partita di ritorno per dimostrare che siete piu'forti di noi .Noi vi abbiamo gia'sepolti di gol se siete bravi anche voi lo vedremo all'arechi.ciao

mar gen 16, 2007 12:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
Se non è stato inviato il servizio relativo alla gara Gallipoli -Avellino ,c'era altro da discutere visto che ieri è stata una giornata molto movimentata.
:wink:

.....caspita vedi da che pulpito vien la predica.....
quando conviene ai vostri 4 giornalai Ivo Montano, Tomm D'angelo, Ant Esposito e l'opinionoista dei poveri Di maio, si ha il tempo anche x sparlare dell'Avellino, (vedi mio topic Di giovedi 11 gennaio ), poi quando il sedere brucia troppo, non si ha il tempo di parlare di altre squadre che nn siano la salerniCAGNA, bella professionalità : Cmq LIRATV i servizi li ha fatti vedere prorpio tutti, persino quello del San Marino, pero' l'unico x cui nn hanno avuto il tempo è stato quello sulla partita della capolista che in genere nelle trasmissioni fatte in emitttenti serie ( per cui nn è il caso di LIRATV) la capolista viene sempre evidenziata x prima. Rispettate i + forti

A PROPOSITO AGGIORNATE LA CLASSIFICA sALERNICAGNA 24 P.TI

mar gen 16, 2007 12:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
è giusto che venga giocata cj
he colpa ha la società se il comune non ha voluto aprire lo stadio???????? :evil: :evil:

mar gen 16, 2007 1:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
lupo calitrano ha scritto:
he colpa ha la società se il comune non ha voluto aprire lo stadio???????? :evil: :evil:

ed è anche giusto che ci ridiano i due punti.

mar gen 16, 2007 1:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:

SI PAZZI DALLA GIOIA ....COMUNQUE INDIPENDENTEMENTE DALLA RIVALITA' HO VISTO GIOCARE LA SALERNITANA A MARTINA ..SCANDALOSI :oops:

mar gen 16, 2007 1:46 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
lupo calitrano ha scritto:

ed è anche giusto che ci ridiano i due punti.

mi hai letto nei pensieri!

mar gen 16, 2007 2:22 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Punto primo : questa decisione è l' ennesima pagliacciata del calcio. O si gioca o non si gioca, ma si decida subito. Un campionato è fatto anche di calcoli inteso come punti fatti, obiettivi che cambiano durante la stagione etc etc e a mio parere non si può prendere una decisione del genere dopo quattro mesi. Noi avellinesi stiamo vivendo la cosa con molto distacco perchè il fatto riguarda squadre di centro classifica e quindi non siamo coinvolti noi ne i nostri interessi tipo ravenna taranto o foggia e cavese, ma se fosse successa a noi una cosa del genere, come avremmo reagito ? Vi faccio un esempio : se la ternana fosse stata seconda in classifica, come l avremmo presa ? Dunque al di là della ternana della salernitana o del gallipoli e martina, ritengo questa decisione ridicola.

Punto secondo : ho detto tutto nel punto primo.

mar gen 16, 2007 2:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
SCUSATE MA PERCHE' DATE IMPORTANZA A DEI FALLITI DI MER.DA.
SALERNO E NAPOLI ACCUMUNATI DAL CALCIO MODERNO, TUTTE E DUE FALLITE.
IN CAMPANIA (ANCHE SE QUESTA REGIONE NON CI APPARTIENE) CI SIAMO SOLO NOI E BASTA, IL RESTO E' IL NULLA COMPLETO.

mar gen 16, 2007 2:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
wolverine 73 ha scritto:
Alessandra ha scritto:
Se non è stato inviato il servizio relativo alla gara Gallipoli -Avellino ,c'era altro da discutere visto che ieri è stata una giornata molto movimentata.
:wink:

.....caspita vedi da che pulpito vien la predica.....
quando conviene ai vostri 4 giornalai Ivo Montano, Tomm D'angelo, Ant Esposito e l'opinionoista dei poveri Di maio, si ha il tempo anche x sparlare dell'Avellino, (vedi mio topic Di giovedi 11 gennaio ), poi quando il sedere brucia troppo, non si ha il tempo di parlare di altre squadre che nn siano la salerniCAGNA, bella professionalità : Cmq LIRATV i servizi li ha fatti vedere prorpio tutti, persino quello del San Marino, pero' l'unico x cui nn hanno avuto il tempo è stato quello sulla partita della capolista che in genere nelle trasmissioni fatte in emitttenti serie ( per cui nn è il caso di LIRATV) la capolista viene sempre evidenziata x prima. Rispettate i + forti

A PROPOSITO AGGIORNATE LA CLASSIFICA sALERNICAGNA 24 P.TI

Non ti piace LIRATV,bene,non la guardare ,che ne so,penso che ad Avellino ci sono network private o quantomeno delle trasmissioni sportive che commentano e ti raccontano fatti e misfatti del tuo Avellino.
Bene..Guarda quelle trasmissioni,coltiva il tuo orticello ,altrimenti la Salernitana ti fa diventare Pazzo.

....sono già impazzito di gioia nel vedervi nei play out, adesso spero che il giulianova si risvegli e vi raggiunga

...quann scinn abbascio o' puorto
n'ta' sfaccim e chi t'ammuorto pisciaiuo' pisciaiuo'
... tu si nat ammiezz o mar cu sta facc e calamar
pisciaiuo' pisciaiuo'

mar gen 16, 2007 4:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
:clapclap:

mar gen 16, 2007 4:36 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Alessandra ha scritto:

E' vero: dal 5 novembre non mi ripiglio più! Poi non riesco a liberarmi di una parola che per me è ormai un incubo: cuppino. Pensa che ci si mette pure mia moglie quando mi chiede: amò, vuoi un 'cuppino' di minestra?
Comunque credo di provare molta invidia per la vostra tranquillità rispetto alla nostra pazzia. A parti inverse, 'dì la verità', usciresti PAZZA pure tu?

mar gen 16, 2007 5:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
MAT.4960 ha scritto:
Alessandra ha scritto:

E' vero: dal 5 novembre non mi ripiglio più! Poi non riesco a liberarmi di una parola che per me è ormai un incubo: cuppino. Pensa che ci si mette pure mia moglie quando mi chiede: amò, vuoi un 'cuppino' di minestra?
Comunque credo di provare molta invidia per la vostra tranquillità rispetto alla nostra pazzia. A parti inverse, 'dì la verità', usciresti PAZZA pure tu?

che esagerazione!!

Di solito non mi piace sparare sulla croce rossa a"parti inverse".Ti ricordo che negli ultimi quindici anni la storia l'abbiam fatta noi.
Mentre l'Avellino navigava tra i play-out della c1 e salvezze ottenute all'ultimo respiro , il napoli , quale "metropoli" e del dopo maradona annaspava tra i campetti della serie B,noi abbiamo dato un calcio ,un calcio direi allo SPETTACOLO.

mar gen 16, 2007 5:38 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
MAT.4960 ha scritto:
Alessandra ha scritto:

Di solito non mi piace sparare sulla croce rossa a"parti inverse".Ti ricordo che negli ultimi quindici anni la storia l'abbiam fatta noi.
Mentre l'Avellino navigava tra i play-out della c1 e salvezze ottenute all'ultimo respiro , il napoli , quale "metropoli" e del dopo maradona annaspava tra i campetti della serie B,noi abbiamo dato un calcio ,un calcio direi allo SPETTACOLO.

Che concentrato di stupudaggini!
Croce rossa, 15 anni, storia, spettacolo. Tutto per un misero anno di A di basso livello! FALLITI.
Come dicono gli amici cavesi: siete chiusi nell'acquario di Aliberti!
FALLITI

mar gen 16, 2007 5:57 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
cara alessandra.... voi avete fatto la storia negli ultimi quindici anni ....uhm siamo nel 2007...e mi accorgo che la società per cui tifi è datata 2005...ah ma tu parli dell'altra salernitana..quella che andò in a e ci rimase per un anno facendosi schifare da tutta italia per la sua tifoseria....ricordi? la gara della fiorentina a salerno....ricordi la scrivania ad aliberti....ricordi la morte di quattro o cinque tifosi...ioinvece tifo AVELLINO 1912...bhe avrei molto da raccopntarti su questa squadra...ma io guardo al presente e sono comunque orgoglioso del passato...in quanto ate porta avanti la tua fede calcistica ma non sbilanciarti in paragoni assurdi...noi siamo lassù....voi lotterete fino alla fine per non andare in c2...però devi essere orgogliosa perchè avete solo 2 anni di vita e già giocate contro squadre gloriose come la nostra....e forse vi salverete pure. ciao e forza LUPI :ciao:

mar gen 16, 2007 6:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo