Cmq a parte gli scherzi son tutti belli e son da votare tutti.Forse il 1° sfondo supera gli altri.Ragazzi ma avete visto che belli che sono il bianco e verde abbinati?Non lo dico solo perche' son tifoso ma anche ad occhio mi da' qs impressione.
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
IL PRIMO
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.» ho il dono dell'ubiquità!!!
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
MA QUALCUNO NE PUO' FARE QUALCUN'ALTRO?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.» ho il dono dell'ubiquità!!!
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
Re: Gli sfondi per il desktop - ForzAvellino.net
VOLEVO FARVI NOTARE UNA COSA,A VOI TUTTO IL POPOLO DI FORZA AVELLINO.NET!!! "SUL SITO (USAVELLINO.IT) E' STATO CAMBIATO LO SFONDO PRINCIPALE!!! (QUELLO IN ALTO!!) CHE NE PENSATE????" A ME SEMBRA PROPRIO NA FIGATA....... SEMBRIAMO NA CAZZ... E SQUADRA!!! O NO???? RISPONDETE COSI' VEDIAMO UN PO' L'OPINIONE DI TUTTI.GRAZIE E FORZA LUPI,TUTTI IL 12 ALLO STADIO CHE bisogna VINCERE!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!