|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Il caciocavallo podolico
Il caciocavallo podolico è una tipica varietà di formaggio ricavato da latte bovino dell'omonima razza. Ricco di grassi e proteine, delicato nell'aroma, dolce se fresco e piccante se stagionato, ha la caratteristica forma a clessidra e colore giallo paglierino.
Il top della produzione si ha nel territorio di Montella. Buongustai e gourmet lo consigliano per accompagnare aperitivi, come raffinato contorno durante il pasto (soprattutto se accompagnato da un robusto e corposo vino rosso) e, infine, come piacevole dessert che concluda un ricco e succulento pasto della robusta gastronomia irpina.
Costo al KG. €25,00
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven dic 29, 2006 1:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:24 pm Messaggi: 1108 Località: LUCCA E BISACCIA
|
azz....a bisaccia costameno
| sab gen 06, 2007 12:20 am |
|