Oggi è mar apr 21, 2026 2:56 pm

Le ultime parole famose 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Le ultime parole famose
Eccone alcune....

" La Juve? Non mi interessa. Tanti vorrebbero andarci, io no. Mai in bianconero, sono scelte di vita".
28.05 17.33 di Alessio Calfapietra
Questo è un elenco delle dichiarazioni che Don Fabio nei mesi scorsi aveva rilasciato alla stampa. Che dire, c'è sempre tempo per ripensarci e una mattina di punto in bianco firmare per la Juventus, prendendo in contropiede la stessa dirigenza giallorossa. Adesso ci chiediamo in che modo dovrà cambiare il repertorio sfoggiato nell'epoca romanista. Suggeriremmo di acconciare per il gusto bianconero la parola "doping" aggiungendo "amministrativo". E se qualcuno dovesse porre domande scomode sui contratti Sky, al posto suo risponderemmo " Io di Sky guardo solo il canale di storia e quello delle scienze". E se per caso si dovesse far presente a Don Fabio come in più occasioni avesse negato ogni attrazione per la Juventus, replicheremmo: " Io avevo detto anche che non sarei andato mai nella Lazio. Infatti è stato così". Chissà cosa accadrebbe nell'eventualità che fra tre anni si dovesse liberare un posto a Formello...

"SERIE A ENTRO TRE ANNI"
23.06 23.11 di Alessio Calfapietra
Aveva illuso la platea e la vasta tifoseria veneziana, Franco Dal Cin, presentando in un'esuberante conferenza stampa la nuova cordata di imprenditori che avrebbe risollevato il Venezia. Appena un mese dopo, invece, è stata depositato il decreto di fallimento in tribunale, e per il povero leone di S.Marco si prevede un futuro nerissimo. Questo il proclama: "Conquisteremo la serie A entro tre anni, il nostro nuovo allenatore Franco Scoglio ci trascinerà nella massima serie". Adesso, se tutto va bene, si dovrà ripartire della c2, e senza il professore...sarà uno scoglio difficile da superare.

Per le altre... cliccate quì:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=search&section=9

ven lug 08, 2005 8:14 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
:clapclap:

mer gen 03, 2007 1:47 pm
Profilo