Chi tra Samb, Padova e Reggiana?
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
nené ha scritto: green_wolf ha scritto: si la samb in casa è un osso duro e si galvanizza davanti aoi propri tifosi.
secondo me state sopravvalutando il Padova...se attaccato ne prende 4!! La reggiana invece può andare bene in un eventuale 0-0 sia all'andata che al ritorno. No no green_wolf lasciamo stare il Padova che ha un'allenatore molto in gamba! Per me é stato proprio lui lartefice di quest'ottimi risultati fatti dal Padova.
La reggiana senza ombra di dubbio.Mah Ulivieri non è un grande allenatore,anzi è colpevole del disastro l padova.
|
| mer mag 04, 2005 9:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
non lo so sinceramente! sono forti tutte e tre, ma è meglio affrontare una squadra che giochi a viso aperto secondo me e quindi opto per il Padova!
|
| mer mag 04, 2005 10:13 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Avellino club salerno ha scritto: nené ha scritto: green_wolf ha scritto: si la samb in casa è un osso duro e si galvanizza davanti aoi propri tifosi.
secondo me state sopravvalutando il Padova...se attaccato ne prende 4!! La reggiana invece può andare bene in un eventuale 0-0 sia all'andata che al ritorno. No no green_wolf lasciamo stare il Padova che ha un'allenatore molto in gamba! Per me é stato proprio lui lartefice di quest'ottimi risultati fatti dal Padova. La reggiana senza ombra di dubbio.Mah Ulivieri non è un grande allenatore,anzi è colpevole del disastro l padova.
Forse non sará un GRANDE allenatore ma pochi come lui sanno leggere la partita e tenere alta la concentrazione della squadra...vedi le partite giocate con le big.
|
| mer mag 04, 2005 10:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
beh il Padova al Partenio è vero che ha giocato a viso aperto e da grande squadra però ne ha presi 3.
Poi nell'incontro di ritorno quando ormai la partita sembrava ormai chiusa sul 3 a 0, chiudendoli e pressandoli nella loro area rischiavano anche di pareggiare...
io resto dell'idea, e scusatemi della mia fissazione, che il padova è molto meglio di samb e reggiana.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer mag 04, 2005 10:27 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
nené ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: nené ha scritto: green_wolf ha scritto: si la samb in casa è un osso duro e si galvanizza davanti aoi propri tifosi.
secondo me state sopravvalutando il Padova...se attaccato ne prende 4!! La reggiana invece può andare bene in un eventuale 0-0 sia all'andata che al ritorno. No no green_wolf lasciamo stare il Padova che ha un'allenatore molto in gamba! Per me é stato proprio lui lartefice di quest'ottimi risultati fatti dal Padova. La reggiana senza ombra di dubbio.Mah Ulivieri non è un grande allenatore,anzi è colpevole del disastro l padova. Forse non sará un GRANDE allenatore ma pochi come lui sanno leggere la partita e tenere alta la concentrazione della squadra...vedi le partite giocate con le big.
Si è un allenatore molto sanguigno come Vullo che riesce a motivare la squadra,ma nulla piu.
Il Padova ha delle buone individualità,ma Ulivieri non le ha sapute mettere in evidenza.
|
| mer mag 04, 2005 10:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Cita: Si è un allenatore molto sanguigno come Vullo che riesce a motivare la squadra,ma nulla piu. Il Padova ha delle buone individualità,ma Ulivieri non le ha sapute mettere in evidenza.
Io sono del parere che la cosa piú importante per arrivare alla finale é saper tenere alta la concentrazione...e come partire con un punto di vantaggio.
|
| mer mag 04, 2005 10:58 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ma chi quell'alcolizzato di Ulivieri?
guarda che il Padova molto probabilmente restera` fuori dai play off.
impresa che solo renzaccio poteva portare a termine.
se non avessero dato i tre punti di penalizzazione alla reggiana il padova sarebbe gia fuori.
ritengo il padova una squadra fortissima ma con un pessimo allenatore.
|
| mer mag 04, 2005 11:23 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
marcomi ha scritto: ma chi quell'alcolizzato di Ulivieri? guarda che il Padova molto probabilmente restera` fuori dai play off. impresa che solo renzaccio poteva portare a termine. se non avessero dato i tre punti di penalizzazione alla reggiana il padova sarebbe gia fuori. ritengo il padova una squadra fortissima ma con un pessimo allenatore.
Si anche più forte del Napoli, amio avviso.
ma hanno Ulivieri che è paragonabile al Sonzonni che abbiamo provato ad Avellino.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 04, 2005 11:29 am |
|
|