Oggi è mar apr 21, 2026 4:55 pm

I TIFOSI CI STIANO VICINI.... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio I TIFOSI CI STIANO VICINI....
scusate la volgarità ma io mi sono rotto i CO.GLI.O.NI di sentire gente per televisione che ci chiede di stare vicino alla squadra... Lo abbiamo sempre fatto, lo stiamo facendo, lo faremo sempre...
PER CORTESIA...
DEVONO ESSERE I GIOCATORI E LA SOCIETA' CHE CI DEVONO STARE VICINI..... e vaffa *'(--)

mar mag 03, 2005 9:56 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Soprattutto i giocatori che nell' ultimo periodo ,non hanno meritato la nostra passione.

Comunque vada...comunque vada ....l' anno prossimo sarò di nuovo in trincea a combattere

mar mag 03, 2005 10:58 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: I TIFOSI CI STIANO VICINI....
doppiosenso ha scritto:
scusate la volgarità ma io mi sono rotto i CO.GLI.O.NI di sentire gente per televisione che ci chiede di stare vicino alla squadra... Lo abbiamo sempre fatto, lo stiamo facendo, lo faremo sempre...
PER CORTESIA...
DEVONO ESSERE I GIOCATORI E LA SOCIETA' CHE CI DEVONO STARE VICINI..... e vaffa *'(--)

FANNO BENE A CHIAMARLI PEZZENTI.

mar mag 03, 2005 11:00 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Indubbiamente comincia quasi a somigliare ad un ritornello di pessimo gusto...ma perchè sta gente in trasferta o in casa ha giocato sempre da sola???

E' solo un triste intercalare, come chiedere scusa ai tifosi in anticipo e non invitarli invece a invadere ogni stadio d'italia.

Immagine

mar mag 03, 2005 11:11 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
green_wolf ha scritto:
Indubbiamente comincia quasi a somigliare ad un ritornello di pessimo gusto...ma perchè sta gente in trasferta o in casa ha giocato sempre da sola???

E' solo un triste intercalare, come chiedere scusa ai tifosi in anticipo e non invitarli invece a invadere ogni stadio d'italia.

bravo.... mi pare quasi che stiano mettendo le mani avanti... ma questi soggetti lo sanno che tra di noi c'è un buon numero di sconsiderati pronti a menarli se nn vedono cosa devono fare??
O devo iniziare a postare gli articoli dei fatti di cronaca nera legati all'Avellino degli anni passati (comprese le croci nel campo del 1991)?

mar mag 03, 2005 11:19 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
green_wolf ha scritto:

ora si parano il c**o per i play off, e per gli eventuali e grossi incassi.

mar mag 03, 2005 11:19 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
un'ultima riflessione......il Rimini prima in classifica si gioca la partita che può sancire la definitiva volata verso la B proprio ad Avellino....li avete visti tutti i Riminesi primi in classifica, avevano al seguito 400 tifosi in scampagnata....loro hanno vinto il campionato senza tifosi!!

Noi quanti ne saremo stati in una condizione del genere???

Per favore........pensassero ai fatti e non agli alibi!!

Immagine

mar mag 03, 2005 11:25 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Aulin ha scritto:
green_wolf ha scritto:

ora si parano il c**o per i play off, e per gli eventuali e grossi incassi.

I pugliese sono come a casillo...cambiano i modi ,un po di culturaalla spicciola ma la sostanza e la stessa.
Mi hanno fatto girare le palle con le loro dichiarazioni laconiche.
Tornate a Frigento Avellino non vi vuole.

BASTA BASTA
E non mi venita a fare i discorsetti che i pugliese ci hanno salvato dal fallimento.,
Non si vive sempre di rendita,ci vuole continuità..

mar mag 03, 2005 11:32 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
qua l'unica rendita di cui campa l'Avellino sono i tifosi

mar mag 03, 2005 11:34 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
doppiosenso ha scritto:
qua l'unica rendita di cui campa l'Avellino sono i tifosi

ma come fai adire certe cose, quando oggi il sistema calcio non si regge più sui paganti.
Vedi la Juve che da mo che era fallita con il pubblico che si ritrova.

mar mag 03, 2005 11:51 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
MA NOI SIAMO IN C... IL VERO CAMPIONATO DI CALCIO... LASCIA PERDERE SERIE A E SERIE B... DIMMI UN Pò.... SE NESSUN TIFOSO ANDASSE A VEDERE L'AVELLINO.... COME CAMPEREBBE QUESTA SOCIETA'? CON I RIDOCOLI SPONSOR CHE LA FINANZIANO?

mar mag 03, 2005 12:36 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ragazzi secondo me non siete sulla giusta rotta.. aspettate ancora un po,tenete duro un mesetto e compattate l'ambiente
se poi va male spaccate tutto ma ancora avete speranze e non credete d'aver perso prima di giocare
ricordate che a parte l'attuale amarezza vi han dato la possibilità di giocarvi fino alla fine la promozione

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

mar mag 03, 2005 5:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Si lo sappiamo che NN si DEVE MAI MOLLARE NOI SIAMO TIFOSI DELL' AVELLINO NN SO SE RENDO L'IDEA NOI NN ABBIAMO MAI MOLLATO NEMMENO L'anno scorso fino all0ultimo sul campo e sempre a sperare......PERO' i calciatorio devono essere motivati devono correre lottare COSA CHE sinceramente nell'ultimo periodo nn hanno fatto QUINDI CERCHIAMO DI FARcelo capire..... perche' con tutto il RISPETTO NOI SIAMO L'AVELLINO e nn il RIMINI QUI BISOGNA LOTTARE OGNI DOMENICA CON IL COLTELLO TRA I DENTI.....
MERCENARI...PEZZENTI .... GENTE DI 4 SOLDI QUESTI SONO I NOSTRI GIOCATORI..... :evil: :evil: :evil:

mar mag 03, 2005 5:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Si lo sappiamo che NN si DEVE MAI MOLLARE NOI SIAMO TIFOSI DELL' AVELLINO NN SO SE RENDO L'IDEA NOI NN ABBIAMO MAI MOLLATO NEMMENO L'anno scorso fino all0ultimo sul campo e sempre a sperare......PERO' i calciatorio devono essere motivati devono correre lottare COSA CHE sinceramente nell'ultimo periodo nn hanno fatto QUINDI CERCHIAMO DI FARcelo capire..... perche' con tutto il RISPETTO NOI SIAMO L'AVELLINO e nn il RIMINI QUI BISOGNA LOTTARE OGNI DOMENICA CON IL COLTELLO TRA I DENTI.....
MERCENARI...PEZZENTI .... GENTE DI 4 SOLDI QUESTI SONO I NOSTRI GIOCATORI..... :evil: :evil: :evil:

mar mag 03, 2005 5:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
mercenari e traditori! CHE SI VERGOGNASSERO!

mer mag 04, 2005 8:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mah?! prefersico non commentare molte delle vostre considerazioni....chiedo solo un'altra volta una cosa al "mitico" :lol: AlfaColli: se se ne vanno i Pugliese(come VUOI tu e come,vedrete,se perderemo i play-off, vorranno molti....) chi subentrerà? chi s'assumerà la gestione dell'US 1912? chi avrà i mezzi x tentare la risalita in B(perchè ,dovete convenire, nessuno s'accontenterebbe di fare un campionato anonimo....QUI SI PRETENDE LA B!!!! :roll: )?
Sibilia? :lol:
Iapicca? :lol: :lol:
Cutillo? :lol: :lol: :lol:
Marinelli? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nusco? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure in te,Alfa, permane il sogno che Enrico Preziosi lasci GENO)VA ROSSOBLù in SERIE A x venire a fare calcio nella sua "amatissima" AVELLINO?

davvero te lo chiedo,non ti prendo in giro, non scherzo: se ne vanno i Pugliese tra tuo sommo piacere e....poi???? 8)

stavolta,però,ti prego rispondi! fammi un nome, dammi una risposta CONCRETA....non tergiversare, non eludere come l'altra volta.

Ultima modifica di George Romero il gio mag 05, 2005 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.

mer mag 04, 2005 9:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: I TIFOSI CI STIANO VICINI....
doppiosenso ha scritto:
PER CORTESIA...

ben detto

mer mag 04, 2005 9:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
George Romero ha scritto:
mah?! prefersico non commentare molte delle vostre considerazioni....chiedo solo un'altra volta una cosa al "mitico" :lol: AlfaColli: se se ne vanno i Pugliese(come VUOI tu e come,vedrete,se perderemo i play-off, vorranno molti....) chi subentrerà? chi s'assumerà la gestione dell'US 1912? chi avrà i mezzi x tentare la risalita in B(perchè ,dovete convenire, nessuno s'accontenterebbe di fare un campionato anonimo....QUI SI PRETENDE LA B!!!! :roll: )?
Sibilia? :lol:
Iapicca? :lol: :lol:
Cutillo? :lol: :lol: :lol:
Marinelli? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nusco? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure in te,Alfa, permane il sogno che Enrico Preziosi lasci GENO)VA ROSSOBLù in SERIE A x venire a fare calcio nella sua "amatissima" AVELLINO?

davvero te lo chiedo,non ti prendo in giro, non scherzo: se ne vanno i Pugliese tra tuo sommo piacere e....poi???? 8)

stavolta,però,ti prego rispondi! fammi un nome, dammi una risposta CONCRETA....non targiversare, non eludere come l'altra volta.

Non ho mai glissato alle tue domande..
Preziosi lascialo stare dove sta...sta bene a genova.

Sibilia è troppo vecchio e ha troppe falle...(a buon intenditore)

I fratelli pugliese sono solo dei sbarbatelli ,sopra di loro c'e una figura piu forte ma molto piu forte che ha il palino in gioco.

Io parlo di gente di Avellino...ormai avellino è invasa dai forestieri,però siamo anche noi ad amare i forestieri......

SARNO invece.....è un ipotesi molto buona.

Ma.....forse Sarno già sta nella combriccola

gio mag 05, 2005 10:47 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mah?! troppe supposizioni,in vero.... io penso,invece, che (ingenuità dettate dall'inesperienza a parte) sull'operato dei Pugliese ci sia poco da criticare.
io a Giugno ero straconvinto che quest'anno avremmo fatto il derby con il Solofra.
Casillo ci aveva DISSANGUATO!!!
son spuntati loro,hanno ripianato i debiti impellenti,hanno iscritto la squadra al campionato(e già ,x me, questo,x come s'erano messe le cose, è stato molto),hanno comunque costruito a tempo di record 1 compagine competitiva che ha lottato x vincere un campionato DURISSIMO(altro che quello di 2 anni fa....quest'anno era un buona serie B il nostro girone).
A quanto sembra(almeno stando alle loro parole,eh.....poi se son palle lo scopriremo presto....) la società oggi è sana.
l'idea di smobilitare ,x una volta, non me la danno!
+ di così......
poi ripeto,nel caso dovesse mettersi male(ossia altro anno di C) potrebbero anche .....rimangiarsi parecchie cose dette....non sarebbe la prima volta.... ma io resto fiducioso.

su Sarno:non so cosa intenda tu quando affermi che forse già fa parte della combriccola....io vivo lontano da Av e queste cose(vere o solo fandonie) non le so!
però,ricordo che quando l'Avellino finì nelle mani di Viola-Monachesi-Casillo in lizza x l'acquisto della società c'era anche il gruppo Sarno.
che chissà perchè ,all'ultimo momento(quello in cui bisognava rilanciare x "spuntarla" sulla famigerata SPORTINVEST), si tirò indietro.... :roll:

gio mag 05, 2005 3:17 pm
Profilo