|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:02 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 L'onore delle armi
non c'è che dire, noi ci abbiamo provato in tutti i modi, fino all'ultimo, accorciando le distanze, credendoci ma non c'è stato verso.
Il Rimini ha dato più continuità al suo cammino, è da sempre in testa....hanno meritato loro.
per noi, se il Palazzo decide che DEVE salire il Napoli così sarà e iniziamo a pensare di comprare giocatori buoni , allestire un arosa competitiva, senza nonnetti, senza i vari D'Andrea , Palermo etc,etc e partiamo per vincere il campionato l'anno prossimo.
se il Palazzo invece (non penso proprio), non ci mette lingua...giochiamocela ....
|
| lun mag 02, 2005 3:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Marco, qua dobbiamo smetterla con Napoli e il palazzo...lo vogliamo capire una volta per tutte che siamo noi il problema, il vero problema? L'Avellino incapace dimettere alle corde una squadra modesta e scadente come la Fermana mi dici come può pensare di incutere timore a Reggiana, Padova e compagnia bella? Ci rendiamo conto che abbiamo quattro infortunati nella rosa dei titolari, escluso Fusco io qualche interrogativo me lo pongo su questi infortuni, che il secondo portiere non è all'altezza della situazione, che l'allenatore viaggia su percorsi indecifrabili, che non ascolta nessuno, che abbiamo problemi in difesa e centrocampo, che non siamo in grado di giocare un pallone palla a terra...signori miei, un attimino di silenzio e di autocritica...onore al Rimini perchè ha vinto il campionato ma io credo che se loro possono festeggiare noi possiamo recriminare il grosso regalo che gli abbiamo confezionato...Pavarese da quando è in Irpinia ha detto una cosa buona, e basta...questo campionato possiamo perderlo solo noi...e noi l'abbiamo perso porca miseria...ora mettiamoci l'anima in pace e pensiamo ai play off...conserviamoci questo secondo posto e facciamo capire ai Pugliese che loro comandano e devono far sentire LA VOCE DEI PADRONI...facciamo capire all'allenatore che di professori abbiamo già avuto, e abbastanza, Sonzogni e facciamo capire ai calciatori, noi TIFOSI, che vestono la maglia dell'AVELLINO e che DEVONO ONORARLA perchè altrimenti....ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun mag 02, 2005 3:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
michè scusa, ma QQ non ti andava bene, mo manco Oddo ti va più bene?
almeno QQ metteva la gente fuori ruolo, Oddo no. perchè dargli la croce addosso?
ieri oddo l'unica pecca che ha è che ha fatto le sostituzioni un pò in ritardo, ma nient'altro. non ti scordare che abbiamo preso 2 pali e una traversa, non scordandoci dell'erroraccio di Vanin e quello di Rastelli.
il campionato si, lo abbiamo perso noi, ma non per altro, solo per non avee una rosa competitiva.
Il rimini di certo non gioca con D'andrea (che deve essere radiato da Avellino, per me) o con Vanin.
la squadra è quella che è, ed io penso che è già assai per i punti che hai fatto.
le altre squadre hanno perso con te perchè sono più scarse di te, non perchè tu sei più forte di loro. Il Rimini è squadra e te lo ha dimostrato per buona mezz'ora al Partenio e per tutta la partita a casa loro.
mo ora prendersela con Pavarese è riduttivo. Pavarese se tu volevi Ronaldo lui te lo comprava, che problema c'è. Il problema è che i signori Pugliese si sono voluti sparagnare i soldi....e questo è...
capisco che mi hanno tolto dal fallimento, ma allora non prendiamocela con nessuno. facciamo autocritica; diciamo "non abbiamo fatto una grande squadra perchè i soldi quelli erano", mo prendiamoci sti soldi dei playoff e appariamo na squadra decente, senza gente che il pallone lo vede sulla playstation
|
| lun mag 02, 2005 3:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
fatevi le pippe su proprietari allenatori e direttori sportivi... ma nn sono loro che tirano calci al pallone...
|
| lun mag 02, 2005 3:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
MasterX ha scritto: michè scusa, ma QQ non ti andava bene, mo manco Oddo ti va più bene? almeno QQ metteva la gente fuori ruolo, Oddo no. perchè dargli la croce addosso? ieri oddo l'unica pecca che ha è che ha fatto le sostituzioni un pò in ritardo, ma nient'altro. non ti scordare che abbiamo preso 2 pali e una traversa, non scordandoci dell'erroraccio di Vanin e quello di Rastelli. il campionato si, lo abbiamo perso noi, ma non per altro, solo per non avee una rosa competitiva. Il rimini di certo non gioca con D'andrea (che deve essere radiato da Avellino, per me) o con Vanin.
la squadra è quella che è, ed io penso che è già assai per i punti che hai fatto. le altre squadre hanno perso con te perchè sono più scarse di te, non perchè tu sei più forte di loro. Il Rimini è squadra e te lo ha dimostrato per buona mezz'ora al Partenio e per tutta la partita a casa loro.
mo ora prendersela con Pavarese è riduttivo. Pavarese se tu volevi Ronaldo lui te lo comprava, che problema c'è. Il problema è che i signori Pugliese si sono voluti sparagnare i soldi....e questo è... capisco che mi hanno tolto dal fallimento, ma allora non prendiamocela con nessuno. facciamo autocritica; diciamo "non abbiamo fatto una grande squadra perchè i soldi quelli erano", mo prendiamoci sti soldi dei playoff e appariamo na squadra decente, senza gente che il pallone lo vede sulla playstation
Un pó in ritardo le sostituzioni??? Ma dimmi un pó che senso ha sostituire millesi con riccio a 4 minuti dal termine se tu la partita la devi assolutanente vincere? Questo per me é stato la cosa piú clamorosa!
|
| lun mag 02, 2005 3:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Marco...bisogna analizzare i problemi in tutti i suoi aspetti...Io ho sentito Oddo dopo la gara con il Teramo...ieri lo ha sentito Lupodentroooo e ne ha riportato le sue dichiarazioni. Dopo Teramo disse che il secondo tempo non all'altezza del primo era dovuto dai calciatori che, entrati negli spogliatoi, avevano saputo del vantaggio netto del Cittadella sul Rimini e gli tremavano quasi le gambe per la grande occasione. Ieri, come riportato dall'amico Lupodentrooo, ha detto che i lupi, sapendo del Benevento sotto tre a zero si sono demoralizzati....ecchecazzzz...
Si dicava che era un allenatore capace di cambiare in corsa, di variare modulo...l'ho visto solo ieri quando è passato dalla difesa a quattro a quella a tre per l'espulsione di D'Andrea. Nelle ultime gare, poi, con la vittoria da centrare a tutti i costi, e con l'Avellino in difficoltà ha sempre messo Evacuo in ritardo, mai dandogli il tempo di carburare ed entrare in partita. Per non parlare poi della scellerata decisione di inserire D'Andrea a terzino destro...ma ca.zzo qualcuno fidato che, in società, gli diceva che in quel ruolo non era cosa sua?? E poi ribadire lgli stessi errori di Cuccureddu...come quella scelta scellerata di far giocare le due ali molto indietro perchè non ti fidi dei due terzini...ma dai....E' vero ho criticato Cuccureddu...spesso e volentieri...perchè sbagliava tanto e senza spiegarne i motivi...ma almeno prendiamo un allenatore che è un allenatore...e che ca..zzo...se oddo era senza contratto da una vita un motivo c'era o no??? MasterX qua bisogna capire che i Pugliese non hanno mai elemosinato o risparmiato nulla...hanno cacciato una barca di soldi perchè credono nella volontà di portare l'Avellino in serie B...qua i responsabili sono due...I calciatori...non a caso ho scritto che bisognerebbe fargli capire che devono onorare la casacca dell'Avellino e Gigi Pavarese...mi dici tu questo soggetto cos'è venuto a fare ad Avellino? E' stato capace di creare frizioni tra tifoseria e società, non ha fatto una campagna acquisti che tutti si aspettavano (a cominciare da Cuccureddu che, inutile negarlo, aveva chiesto espressamente un centrocampista dai piedi buoni...), ha fatto aleggiare un certo clima irrespirabile intorno alla società...ha rilasciato dichiarazioni puntualmente smentite dalla dirigenza...che ca.zzo è venuto a fare??
|
| lun mag 02, 2005 4:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
bhè michè io ripeto: su pavarese possiamo solo dargli la colpa della frizione tra società e tifosi, ma sulla campagna acquisti io non gli darei tutta la colpa. pavarese non è il proprietario, fa sempre quello che gli dicono. gli hanno dato un budget e lui quello ha comprato...
sul fatto di inserire (ieri) o meno Evaquo, ormai è da dire che giocavamo con 5 persone offensive ed il pallone non è entrato, quindi persona +, persona meno...
del perchè non è entrato il pallone, IERI, è stata totalmente sfortuna con tutti quei pali e traverse
io vi dico che il campionato l'abbiamo perso a Martina, con la Spal in casa, quelli sì che sono punti gettati.
che vincevamo ieri che aspettavi? che il Napoli batteva il Rimini? ma se non sono capaci manco di fare un goal a Martina, dai!
|
| lun mag 02, 2005 4:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mi aspettavo solo che ieri vincevamo quattro a zero pure noi....non avremmo rubato nulla te lo assicuro...e poi se il Napoli non vinceva...pazienza...però...io non posso permettere che mi si venga a dire saranno sei finali e cerkeremo di vincerle tutte e poi si e no vinciamo due partute a mazzo e tarallo...non battere neanche la Fermana, quella Fermana di ieri vuol dire davvero essere alla frutta...
|
| lun mag 02, 2005 4:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
midel ha scritto: Mi aspettavo solo che ieri vincevamo quattro a zero pure noi....non avremmo rubato nulla te lo assicuro...e poi se il Napoli non vinceva...pazienza...però...io non posso permettere che mi si venga a dire saranno sei finali e cerkeremo di vincerle tutte e poi si e no vinciamo due partute a mazzo e tarallo...non battere neanche la Fermana, quella Fermana di ieri vuol dire davvero essere alla frutta... E' vero...il campionato l'ha sì vinto il Rimini,ma noi glielo abbiamo confezionato per benino!
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun mag 02, 2005 11:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
midel ha scritto: Marco...bisogna analizzare i problemi in tutti i suoi aspetti...Io ho sentito Oddo dopo la gara con il Teramo...ieri lo ha sentito Lupodentroooo e ne ha riportato le sue dichiarazioni. Dopo Teramo disse che il secondo tempo non all'altezza del primo era dovuto dai calciatori che, entrati negli spogliatoi, avevano saputo del vantaggio netto del Cittadella sul Rimini e gli tremavano quasi le gambe per la grande occasione. Ieri, come riportato dall'amico Lupodentrooo, ha detto che i lupi, sapendo del Benevento sotto tre a zero si sono demoralizzati....ecchecazzzz... Si dicava che era un allenatore capace di cambiare in corsa, di variare modulo...l'ho visto solo ieri quando è passato dalla difesa a quattro a quella a tre per l'espulsione di D'Andrea. Nelle ultime gare, poi, con la vittoria da centrare a tutti i costi, e con l'Avellino in difficoltà ha sempre messo Evacuo in ritardo, mai dandogli il tempo di carburare ed entrare in partita. Per non parlare poi della scellerata decisione di inserire D'Andrea a terzino destro...ma ca.zzo qualcuno fidato che, in società, gli diceva che in quel ruolo non era cosa sua?? E poi ribadire lgli stessi errori di Cuccureddu...come quella scelta scellerata di far giocare le due ali molto indietro perchè non ti fidi dei due terzini...ma dai....E' vero ho criticato Cuccureddu...spesso e volentieri...perchè sbagliava tanto e senza spiegarne i motivi...ma almeno prendiamo un allenatore che è un allenatore...e che ca..zzo...se oddo era senza contratto da una vita un motivo c'era o no??? MasterX qua bisogna capire che i Pugliese non hanno mai elemosinato o risparmiato nulla...hanno cacciato una barca di soldi perchè credono nella volontà di portare l'Avellino in serie B...qua i responsabili sono due...I calciatori...non a caso ho scritto che bisognerebbe fargli capire che devono onorare la casacca dell'Avellino e Gigi Pavarese...mi dici tu questo soggetto cos'è venuto a fare ad Avellino? E' stato capace di creare frizioni tra tifoseria e società, non ha fatto una campagna acquisti che tutti si aspettavano (a cominciare da Cuccureddu che, inutile negarlo, aveva chiesto espressamente un centrocampista dai piedi buoni...), ha fatto aleggiare un certo clima irrespirabile intorno alla società...ha rilasciato dichiarazioni puntualmente smentite dalla dirigenza...che ca.zzo è venuto a fare??
quoto, riquoto, straquoto!!!!!
Michè...è vero il campionato l'abbiamo PERSO noi!...STOP!
scelte strane, giocatori pazzi ecc ecc....
ma rilancio quanto detto sopra dall'amico....ai play-off......non c'è scampo per noi!
|
| mar mag 03, 2005 8:55 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pugliese ha detto che il campionato l' abbiamo perso per colpa del benevento che ha perso per quattro a zero a rimini.anche se l' avellino avesse vinto a fermo ,il vantaggio del rimini era incolmabile.
Bravo presidente ora i nostri demeriti diventano colpa degli altri. 
|
| mar mag 03, 2005 8:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Peppe...ma perchè...se chiudevamo il primo tempo due a zero e la partita tre o quattro a zero per noi...e ti assicuro che sarebbe bastato il minimo sforzo...cosa sarebbe cambiato? Ragà...ma veramente pensavamo di poterci fidare del Benevento....e iàààà....e non me ne vogliano i tifosi sanniti....ma sapevo che sarebbe andata così....in ogni caso è stato l'avellino a buttare nel cesso la possibilità di aggancio...perchè domenica il napoli avrebbe potuto scegliere di affrontare il rimini ai play off...forse avrebbe comunque scelto di affrontare noi....ma era giusto provarci...
|
| mar mag 03, 2005 9:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Midel guarda che pugliese ha detto che iil primo posto è stato compromesso dalla sconfitta roboante del benevento a rimini.
A Fermo si doveva vincere ,non solo per tenere quel piccolo appiglio e la speranzella per agganciare il rimini,ma anche perchè una vittoria a fermo ,significava chiudere matematicamente il secondo posto in classifica.
|
| mar mag 03, 2005 10:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pugliese comincia a nn piacermi più con ste uscite del c+++o
|
| mar mag 03, 2005 10:45 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
Pugliese tante parole niente fatti.
Tutte chiacchiere e distintivo.
| mar mag 03, 2005 11:39 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
vuoi vedere che zitto zitto manco secondi arriviamo???
non è che domenica si cacano sotto....
|
| mar mag 03, 2005 12:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
ma perche non ve la prendete col teramo o sora o napoli o con tutte le squadre che a rimini han perso? capisco la rivalita ma il benevento ha fatto ne piu ne meno di fermana o reggiana che sia, che a rimini han pareggiato ma solo per "caso",se la fermana o la reggiana avessero preso un gol "casuale" dop 19 secondi sarebbe finita nello stesso identico modo..
quindi dire che abbian fatto apposta non credo proprio, magari mi sbaglio ma sembra che il vostro campionato l'abbia deciso questa partita.. a me non sembra proprio
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| mar mag 03, 2005 5:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
giusto! l'Avellino ha perso il primo posto non perchè il Benevento ha fatto l'uomo di merd ma perchè noi abbiamo buttto le partite al vento (Martina, Spal in casa, Benevento in casa); poi il Rimini ha fatto il suo campionato. ha un allenatore che ha cambiato poco, le riserve erano all'altezza, i giocatori erano buoni....noi invece abbiamo solo 1 componente di queste 3....ditemi se è poco...
|
| mar mag 03, 2005 5:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ogni campionato ha la sua storia... quante amarezze e quante gioie nei campionati del passato?? sono pur sempre 34 partite che devono essere giocate da PERSONE MOTIVATE E ATLETICAMENTE IN FORMA
|
| mar mag 03, 2005 7:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
il campionato lo abbiamo perso noi solo noi! il rimini? ci ha creduto di più!
|
| mer mag 04, 2005 10:45 am |
|
|