Oggi è lun apr 20, 2026 6:33 pm

Tipi strambi...., i "soggettoni" della vostra zona 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Tipi strambi...., i "soggettoni" della vostra zona
In ogni città, quartiere, paese o comunità che sia ci son sempre quei soggetti un pò....."particolari", quei tipi che, involontariamente, "rallegrano" le nostre giornate con azioni a dir poco strampalate e fatalmente comiche! :D
Non parlo di quelle persone che, povere loro ( :( ), hanno problemi psichici o quant'altro; parlo di quei tizi che, magari credendo di attirare l'attenzione, di essere oggetto di ammirazione o per chissà quale altro recondito motivo, finiscono con l'assumere atteggiamenti da lasciare alquanto interdetto colui che è "costretto" ad assistervi. Dalle mie parti, questo tipo di personaggio è definito "soggettone" e ce ne sono a bizzeffe.
In questi giorni, me ne son passati due sotto gli occhi: uno è in fissa con le cose militari, si veste tutto militare, si rasa i capelli a zero, va in giro con l'abbigliamento tipicamente military che s'è "sgraffignato" durante il servizio, ogni azione che fa, ogni movimento (anche solo una corsa fin dal giornalaio per andare ad acquistare il biglietto del pullman), lo compie in maniera tutta....."impostata".
L'altro giorno l'ho visto al centro della piazza che faceva delle flessioni sotto lo sguardo divertito di un nugolo di ragazzi.
Il fatto è che non è, ripeto, una persona che non c'è proprio con la testa ma è pienamente consapevole del suo agire.
Un altro, poi, è il classico "rattuso" (sapete cosa significa, vero? Beh, sta per "arrapato cronico" :D ) della zona. Qualsiasi essere vivente dalle forme vagamente femminee non scappa al suo "pressing asfissiante". Il fatto buffo è che cerca di conquistare (vanamente) le donzelle seguendo una linea di condotta tutta personale e, lasciatemelo dire, mooooolto opinabile: dopo averle salutate (in pratica, qui, lo conoscono tutti/E e lui tuttE saluta....) inizia tranquillamente a disquisire di....beh, di argomenti da HOT LINE! :lol: Il tutto, ovviamente, tra l'imbarazzo della malcapitata di turno, il divertimento di chi, nei paraggi, assiste alla scenetta e l'assoluta INDIFFERENZA da parte sua. :haha:
Ovviamente, in questo modo, il due di picche è garantito ma - e qui viene il bello - subito dopo l'approccio con una tipa, anche quando praticamente lo mandano quasi (se non proprio) a fare in BIIIIP, ti si avvicina e fa: "La vedi quella? è praticamente "fatta". Domani la vado a prendere, la porto in un posto che conosco io e..."....giù volgarità a più non posso!
Anche in questo caso, torno a ripetere, trattasi di persona (almeno apparentemente, eh) del tutto normale, pienamente integrata nel contesto sociale, con un lavoro, amici ecc.
Questi sono solo i primi due casi che mi son venuti in mente ma ce ne sarebbero tanti altri che potrei raccontare.
Dalle vostre parti che "soggettoni" circolano? Avete anche voi i vostri "miti" al cui pensiero, non so perchè, quando sono lontano da casa, mi assale un misterioso senso di nostalgia.... :o:

ven dic 08, 2006 5:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
a matera c'è un anziano che va girando per la piazza centrale chiedendo a tutti se hanno mille lire (l'ha mantenuto anche dopo il passaggio all'euro)....il bello è che ha vinto 1000 euro al gratta e vinci e continua a chiedere ste mille lire :mrgreen:

a bovalino c'è invece uno che sta sempre in giro con la bici e saluta tuuutti tutti! tutti lo conoscono e tutti ricambiano il saluto....es. lui passa per la piazza e grida cià piazzettar' e cursa e la piazza cià cumpari i cursa!!

ih ih ih due miti! :ciao:

p.s. però questi da quanto so qualche problema mentale ce l'hanno....cmq vale la pena di inserirli tra i soggettoni :clapclap:

solosesso.com

ven dic 08, 2006 5:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
In un paese confinante con il mio, vi è un tipo che lui dice di chiamarsi "IL FIGLIO DEL SOLE"...sui 45 anni e la sua particolarità è quella di andare, in pieno inverno, e ti dico dicembre/gennaio, in giro a piedi per il paese in pantaloncini corti e maglietta...dicendo a tutti che lui è il figlio del sole...MAH! :shock1:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

ven dic 08, 2006 10:58 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
scusate ma xkè ad avellino vi siete dimenticato il mitico professore ke girava con il cartello su cui c'era scritto è COLPA TUA KE I FIGLI HANNO TROPPI SOLDI IN TASCA?

sab dic 09, 2006 2:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Nel mio paese purtroppo sono quasi tutti morti!ci sta solo uno che si fa chiamare o' Parente, e parla con un linguaggio tutto suo! è curioso ascoltarlo, credetemi! e poi se va sempre in giro da solo!!!

sab dic 09, 2006 12:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
Nel mio paese purtroppo sono quasi tutti morti!ci sta solo uno che si fa chiamare o' Parente, e parla con un linguaggio tutto suo! è curioso ascoltarlo, credetemi! e poi se va sempre in giro da solo!!!

sarà mica lonewolf o luposolitario :lol:

solosesso.com

sab dic 09, 2006 12:11 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
tranquillo lonewolf nn ha un linguagio tutto suo fidati

sab dic 09, 2006 2:49 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: Tipi strambi...., i "soggettoni" della vostra
dove sarai... sarò ha scritto:
......Un altro, poi, è il classico "rattuso" (sapete cosa significa, vero? Beh, sta per "arrapato cronico" :D ) della zona. Qualsiasi essere vivente dalle forme vagamente femminee non scappa al suo "pressing asfissiante". Il fatto buffo è che cerca di conquistare (vanamente) le donzelle seguendo una linea di condotta tutta personale e, lasciatemelo dire, mooooolto opinabile: dopo averle salutate (in pratica, qui, lo conoscono tutti/E e lui tuttE saluta....) inizia tranquillamente a disquisire di....beh, di argomenti da HOT LINE! :lol: Il tutto, ovviamente, tra l'imbarazzo della malcapitata di turno, il divertimento di chi, nei paraggi, assiste alla scenetta e l'assoluta INDIFFERENZA da parte sua. :haha:
Ovviamente, in questo modo, il due di picche è garantito ma - e qui viene il bello - subito dopo l'approccio con una tipa, anche quando praticamente lo mandano quasi (se non proprio) a fare in BIIIIP, ti si avvicina e fa: "La vedi quella? è praticamente "fatta". Domani la vado a prendere, la porto in un posto che conosco io e..."....giù volgarità a più non posso!
Anche in questo caso, torno a ripetere, trattasi di persona (almeno apparentemente, eh) del tutto normale, pienamente integrata nel contesto sociale, con un lavoro, amici ecc. ......

azz ! ma questo lo conosco pure io :shock:
L'estate scorsa l'ho visto a Crotone, teneva 'na maglietta "Station boys", mi pare, e giocava a pallone con un ragazzo napoletano :roll:

Era accompagnato da una ragazza, ma appena liberatosi della donna, si trasformava nel "Principe della Rattimma" !

Anto', ma foss' 'a stessa persona ? :cool:

sab dic 09, 2006 3:02 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Tipi strambi...., i "soggettoni" della vostra
butterfly ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
......Un altro, poi, è il classico "rattuso" (sapete cosa significa, vero? Beh, sta per "arrapato cronico" :D ) della zona. Qualsiasi essere vivente dalle forme vagamente femminee non scappa al suo "pressing asfissiante". Il fatto buffo è che cerca di conquistare (vanamente) le donzelle seguendo una linea di condotta tutta personale e, lasciatemelo dire, mooooolto opinabile: dopo averle salutate (in pratica, qui, lo conoscono tutti/E e lui tuttE saluta....) inizia tranquillamente a disquisire di....beh, di argomenti da HOT LINE! :lol: Il tutto, ovviamente, tra l'imbarazzo della malcapitata di turno, il divertimento di chi, nei paraggi, assiste alla scenetta e l'assoluta INDIFFERENZA da parte sua. :haha:
Anche in questo caso, torno a ripetere, trattasi di persona (almeno apparentemente, eh) del tutto normale, pienamente integrata nel contesto sociale, con un lavoro, amici ecc. ......

azz ! ma questo lo conosco pure io :shock:
L'estate scorsa l'ho visto a Crotone, teneva 'na maglietta "Station boys", mi pare, e giocava a pallone con un ragazzo napoletano :roll:

Era accompagnato da una ragazza, ma appena liberatosi della donna, si trasformava nel "Principe della Rattimma" !

Anto', ma foss' 'a stessa persona ? :cool:

leà... :clapclap:

cmq tenevo vicino a me n'esempio come a te :lol:

sab dic 09, 2006 3:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
in un paesino del salernitano, c'è un tizio molto a soggetto...lui saluta tutti, chiama tutti, vuol essere preso in considerazione da tutti, specie dalle belle donne...Un giorno passa una gran bella donna, con le cose giuste al posto giusto, vestita in modo molto provocante e sexy. Lui, dinanzi al suo bar, inizia a fischiare per attirare l'attenzione della ragazza...Lei fa finta di non sentire e lui la chiama: "Bella".."signorina".."dolcezza".."fanciulla"...La ragazza continua a camminare, ancheggiando vistosamente, e si allontana quando il tizio, senza se e senza ma, urla:

"Uagliuncè...hai pigliat tanta pesci inta a chella f..... che se ci mitt no vetr nnanz e fatt n'acquario..." :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

sab dic 09, 2006 3:47 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
mikè ke delicatezza :mrgreen:

sab dic 09, 2006 3:50 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
midel ha scritto:
in un paesino del salernitano, c'è un tizio molto a soggetto...lui saluta tutti, chiama tutti, vuol essere preso in considerazione da tutti, specie dalle belle donne...Un giorno passa una gran bella donna, con le cose giuste al posto giusto, vestita in modo molto provocante e sexy. Lui, dinanzi al suo bar, inizia a fischiare per attirare l'attenzione della ragazza...Lei fa finta di non sentire e lui la chiama: "Bella".."signorina".."dolcezza".."fanciulla"...La ragazza continua a camminare, ancheggiando vistosamente, e si allontana quando il tizio, senza se e senza ma, urla:

"Uagliuncè...hai pigliat tanta pesci inta a chella f..... che se ci mitt no vetr nnanz e fatt n'acquario..." :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

ma AvClubSA è di Salerno Salerno ? :cool:

lun dic 11, 2006 6:59 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
butterfly ha scritto:
midel ha scritto:

ma AvClubSA è di Salerno Salerno ? :cool:

SONO DI OXFORD!
Stà frase è roba di Pastena....vero Michè?

lun dic 11, 2006 8:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Ricordo di un pomeriggio ad Ascoli,si era in piazza del popolo quando all'improvviso una simpatica donna si avvicina e farfuglia qualcosa di strano nel suo dialetto,dice se ci potevamo fare una foto insieme!Solo più tardi venni a sapere che quella donna è una soggettona d'Ascoli che ferma qualsiasi turista in giro per farsi le foto... :shock: che suggett'

lun dic 11, 2006 9:23 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Non è drogato ne alcolizzato è TONY COSTA (DETTO A' MAZZA),figlio naturale di Mario Merola,cosi dice e ne è convinto.
Quando a' cap è na sfoglia di cipolla

Eccolo in una foto

Immagine

Le sue esibizioni

http://www.avclubsa.altervista.org/MOV00028.3GP

http://www.avclubsa.altervista.org/MOV00029.3GP

mar dic 12, 2006 2:49 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
un altro tipo è trumbettiello o tatà con la parlata molto veloce.Un tipo alla buona di circa 50 anni.eccolo in un video con peto finale

http://tinypic.com/player.php?v=6oq2sy0&s=1 :lol:

lun dic 17, 2007 9:27 pm
Profilo