|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:41 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:08 pm Messaggi: 58 Località: Potenza
|
 Grande Rimini
Ciao ragazzi ,capisco la vostra delusione ,sono affranto anche io ,ma ,il rimini si è quasi aggiudicato il campionato con un grande merito .
Ha vinto forse il campionato piu difficile nella storia della serie C1 ,con un blasone di squadre che hanno venduto cara la pelle.
Rispetto all' Avellino ,il Rimini ha dimostrato di avere gioco ,di far giocare la palla a terra,capace di ribaltare le partite vi ricordate a teramo , in un campo difficile come quel di teramo erano sotto di due goal ,e hanno pareggiato.
questi sono gli attributi da leader.
E ora per noi la prendiamo come ci viene
|
| dom mag 01, 2005 6:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ultima modifica di Actarus il dom nov 06, 2005 12:47 am, modificato 1 volta in totale.
|
| dom mag 01, 2005 6:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Terramia...scusami se mi permetto...ma questa lode al Rimini,oggi te la potevi risparmiare. Sono d'accordo con quello che dici,ma oggi ho le palle girate per sentir parlare ancora del Rimini...dopo un campionato intero,sto Rimini mi ha stufato! Pensiamo a noi...
SENZA OFFESA...
Forse tra qualche settimana dirò anch'io le stesse cose...ma oggi proprio no.
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom mag 01, 2005 6:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
ONORI AL RIMINI, MA SE NON ABBIAMO RAGGIUNTO IL PRIMO POSTO, LA COLPA è SOLO NOSTRA, UN NOSTRO DEMERITO PER NON DIRE ALTRO!ANZI LO DICO!
F E S S I
S O L O
F E S S I!!!!
|
| dom mag 01, 2005 8:03 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
 Re: Grande Rimini
Terramia ha scritto: Ciao ragazzi ,capisco la vostra delusione ,sono affranto anche io ,ma ,il rimini si è quasi aggiudicato il campionato con un grande merito . Ha vinto forse il campionato piu difficile nella storia della serie C1 ,con un blasone di squadre che hanno venduto cara la pelle. Rispetto all' Avellino ,il Rimini ha dimostrato di avere gioco ,di far giocare la palla a terra,capace di ribaltare le partite vi ricordate a teramo , in un campo difficile come quel di teramo erano sotto di due goal ,e hanno pareggiato. questi sono gli attributi da leader. E ora per noi la prendiamo come ci viene
dire certe cose in un giorno del genere ti fa onore
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| dom mag 01, 2005 8:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
onore al rimini ,in b meritatamente
|