|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:02 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
TRE PALI,DUE ERRORI,ORA VIA AI PLAY OFF.
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 TRE PALI,DUE ERRORI,ORA VIA AI PLAY OFF.
ORA NN CI CREDO PIU'....RASSEGNAMOCI AI PLAY OFF. OGGI SFORTUNA CON TRE PALI COLPITI,E DUE GROSSI ERRORI DELLA DIFESA,IL SOLITO ARBITRO....INSOMMA IL RIMINI PUO' PURE FESTEGGIARE,E DOMENICA SPERO CHE BATTI IL NAPOLI,ALMENO IL SECONDO POSTO NN CE LO TOGLIE NESSUNO. RISULTATO INGIUSTO,OGGI MERITAVAMO DI VINCERE. :o
|
| dom mag 01, 2005 4:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
scusa ma non mi va di sperare che il rimini batta il napoli.ci basta vincere con il sora per assicurarci il secondo posto.quindi.
complimenti al Rimini.
speriamo che ai play off non succeda quello di cui ho paura.(arbitri pro napoli)
|
| dom mag 01, 2005 5:08 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
marcomi ha scritto: scusa ma non mi va di sperare che il rimini batta il napoli.ci basta vincere con il sora per assicurarci il secondo posto.quindi. complimenti al Rimini. speriamo che ai play off non succeda quello di cui ho paura.(arbitri pro napoli)
guarda con sta storia degli arbitri, da ormai una vita ci capita di non avere un rigore a partita (pure oggi è successo!!!) perchè ormai gli arbitri per non passare "pro-Napoli" ci negano rigori evidenti...... cosi c'hanno già rubato 6 punti (sorvolando la partita di Avellino) io sinceramente di tutti sti piagnistei da mocciosi che mettono le mani avanti mi sono davvero rotto i cogli0ni
|
| dom mag 01, 2005 5:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Non prendiamocela solo con l' arbitro.
La difesa cosa ha fatto oggi?
|
| dom mag 01, 2005 6:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Ricordiamoci che la Fermana lotta per la salvezza .
Rimane il rammarico ma lotteremo fino alla fine per ritornare tra i cadetti.
| dom mag 01, 2005 6:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:08 pm Messaggi: 58 Località: Potenza
|
mi sembra che la fermana ha perso qualcosa come 7 partite in casa.
Noi vinciamo prima per uno a zero,poi raddoppiamo, e ci facciamo raggiungere per colpa di due erroraci difensivi.
I giocatori la squadra lo sapevano che l' unico risultato a disposizione era vincere ,per continuare a sperare ,e perchè no,anche per allungare la differenza dei punti sul napoli
|
| dom mag 01, 2005 6:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Headlong ha scritto:
guarda con sta storia degli arbitri, da ormai una vita ci capita di non avere un rigore a partita (pure oggi è successo!!!) perchè ormai gli arbitri per non passare "pro-Napoli" ci negano rigori evidenti...... cosi c'hanno già rubato 6 punti (sorvolando la partita di Avellino) io sinceramente di tutti sti piagnistei da mocciosi che mettono le mani avanti mi sono davvero rotto i cogli0ni
headlong e` la tua squadra, e un pochino anche tu, che ha rotto i co****i.
oggi avete giocato per la 14 volta in superiorita` numerica.
le vostre partite durano quasi sempre 97-98 minuti,e guarda caso ne avete vinte molte nei minuti di recupero.
non ti permetto di sindacare una mia opinione.
credo che il napoli verra` aiutato ai play off.se sei di opinione diversa, non me ne puo fregare neanche un po`.
|
| dom mag 01, 2005 8:26 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|