la cena a casa di Alessandra...con i bignè di michele
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
viva i bignè del Bar Vignola 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| sab dic 02, 2006 1:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Alessandra ha scritto: pis65mick ha scritto: viva i bignè del Bar Vignola  Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta". Vi ospiterò a casa mia,poi dopo la partita litigheremo. Ok?
ki sono gl'invitati??? 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab dic 02, 2006 2:47 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 11, 2006 6:56 pm Messaggi: 933 Località: Napoli
|
Alessandra ha scritto: pis65mick ha scritto: viva i bignè del Bar Vignola  Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta". Vi ospiterò a casa mia,poi dopo la partita litigheremo. Ok?
PER ME SI!
_________________ Il giornalista sportivo e come il ginecologo: lavora dove gli altri si divertono.
|
| sab dic 02, 2006 3:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mariocacciatore ha scritto: Alessandra ha scritto: pis65mick ha scritto: viva i bignè del Bar Vignola  Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta". Vi ospiterò a casa mia,poi dopo la partita litigheremo. Ok? PER ME SI!
Azz subit ti vutt annanz'...cmq si entra solo a coppie...e fino a quando tu e mikele nn dichiarate il vostro amore pubblicamente con tanto di bacio nn potete accedere al festino... 
|
| sab dic 02, 2006 3:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
A scazzetta è un dolce fatto con le fragole tipico prodotto del golfo di salerno.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab dic 02, 2006 3:34 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Cmq due spaghetti prima del dolce...non farebbero male...
_________________ Il giornalista sportivo e come il ginecologo: lavora dove gli altri si divertono.
|
| sab dic 02, 2006 3:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
azz e fragole da quanto in quà sono un tipico prodotto di salerno? 
|
| sab dic 02, 2006 3:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dove sarai... sarò ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: Alessandra ha scritto: pis65mick ha scritto: viva i bignè del Bar Vignola  Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta". Vi ospiterò a casa mia,poi dopo la partita litigheremo. Ok? PER ME SI! Azz subit ti vutt annanz'...cmq si entra solo a coppie...e fino a quando tu e mikele nn dichiarate il vostro amore pubblicamente con tanto di bacio nn potete accedere al festino... 
Purtroppo per te devo dire che sono già impegnatoo da 39 anni con mia moglie, cmq lo posso dare il bacio...ma ad Ada come faccio da sempre non certamente a Mikele che te lo lascio a te e...senza gelosia.
|
| sab dic 02, 2006 3:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dove sarai... sarò ha scritto: azz e fragole da quanto in quà sono un tipico prodotto di salerno? 
non mi dire che non le hai mai raccolte a mare!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab dic 02, 2006 3:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: azz e fragole da quanto in quà sono un tipico prodotto di salerno?  non mi dire che non le hai mai raccolte a mare!
Ma a quale fragole ti riferisci?
|
| sab dic 02, 2006 3:43 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi
|
| sab dic 02, 2006 3:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mariocacciatore ha scritto: Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi
ADDIO!
|
| sab dic 02, 2006 3:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mariocacciatore ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: Alessandra ha scritto: pis65mick ha scritto: viva i bignè del Bar Vignola  Il venticinque marzo duemilasette ,prima della partita,vi farò assaggiare un nostro dolce tipico "A'scazzetta". Vi ospiterò a casa mia,poi dopo la partita litigheremo. Ok? PER ME SI! Azz subit ti vutt annanz'...cmq si entra solo a coppie...e fino a quando tu e mikele nn dichiarate il vostro amore pubblicamente con tanto di bacio nn potete accedere al festino...  Purtroppo per te devo dire che sono già impegnatoo da 39 anni con mia moglie, cmq lo posso dare il bacio...ma ad Ada come faccio da sempre non certamente a Mikele che te lo lascio a te e...senza gelosia.
credo ke la signora Ada capirebbe ke il vostro è un amore platonico dove nn ci sono interessi strani anke xkè mikele ormai aiza sul a persiana ...x quant riguarda mikele abbiamo cartteri diversi e poi io preferisco il gentil sesso sai qualkuna ogni tanto mi nota ancora (strananente aggiungo  )
|
| sab dic 02, 2006 3:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mariocacciatore ha scritto: Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi
tanta fortuna 
|
| sab dic 02, 2006 3:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
ics ha scritto: Mariocacciatore ha scritto: Ora vado allo stadio, al S.Paolo naturalmente, corro, scappo...a più tardi ADDIO!

|
| sab dic 02, 2006 4:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| sab dic 02, 2006 4:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ti capisco ivà...ti capisco
|
| sab dic 02, 2006 4:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| sab dic 02, 2006 5:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
pis65mick ha scritto: :roll:
a te invece nn ti capisco +
|
| sab dic 02, 2006 5:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
il napoli sta pareggiando antò..... un pò di rispetto.....
|
| sab dic 02, 2006 5:54 pm |
|
|